Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

racconti..

mer apr 19, 2006 21:43

Diari di un avventura....

mer apr 19, 2006 21:44

oggi ho cominciato il mio viaggi al di fuori della mia bella Kascaar.....
chissà cosa mi aspetta al di fuori degli alti cancelli....

gio apr 20, 2006 21:39

......assolutamente meraviglioso, la pura libertà.....la voglia di fare, quello che si ha voglia di fare e la possibilita di imparare...... assolutamente meraviglioso....

ven apr 21, 2006 22:07

........ed ecco la foresta, patria di druidi e cacciatori........., lil preciso equilibrio delle cose regna indisturbato dentro al regno boschivo di Kashaar;
ne bene, ne male......solo equilibrio..... perfetta poesia......pace riposo
MERAVIGLIOSO.............

sab apr 22, 2006 21:41

......e quando mene te lo aspetti un nuovo amico potrebbe arrivare nella tua vita magari salvandoti quando nel sonno la fredda morte vuole toccarti........Janes grazie per avermi salvato.......

e l'avventura conobbe un nuovo membro....arciere della foresta... renger di professione.....il domani è ancora chiaro cosa mi aspetterà?????............

sab apr 22, 2006 21:43

aspetto solo che qualcuno mi raccontasse anche la sua di avventura.......poichè qui sarebbe nel miglior posto per farlo!!!!!.......

dom apr 23, 2006 21:32

.......il viaggio breve ci porto in una nuova città.......

lun apr 24, 2006 21:14

.....la città si impose subito per quello che era in realtà “un covo di ladri….” Ladri come tutte le persone tanto ipocrite, che al mondo stanno tranquilli e credono di non esserlo…., ma Janes ciò non lo capisce e la sua natura di equilibrio lo portò inevitabilmente ad uno scontro, il primo dei tanti…….”purtroppo”

mar apr 25, 2006 11:26

bella la tua idea di un racconto diario ma forse dovresti leggere meglio le regole...nn potresti postare così assiduamente a distanza anke solo di 3 minuti da un post all'altro.........questo è un consiglio, magari edita i messaggi e uniscili..... :wink:

mar apr 25, 2006 15:35

come volete,....maestra moderatrice...

mar apr 25, 2006 15:37

…..fino ad ora non avevo mai visto nessuno combattere così….. la sua forza sembrava venire direttamente dalla sua voglia di giustizia,….e più il nemico, disperato, cerava di colpirlo,più lui lo colpiva duramente…..e poi un altro …..e un altro……. Lui non vedeva, solamente un nemico davanti a se, ma tutti coloro che in quel momento cercavano di giudicarlo……
Rispondi al messaggio