Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 00:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Personaggi...
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 16:23 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Cominciamo a mettere i personaggi??
Dunque, la breve storia non è obbligatoria. Senz'altro pero' del carattere c'è bisogno! Comunque metto la mia scheda...poi vedete voi!
A..per chi non avesse letto il post su Discussioni Fantasy Generali..bè..lo legga! Perchè non mi va di riscrivere tutto! :roll:
Poi per l'esempio non c'è bisogno, dato che comincio proprio a scrivere!
Il mio PG l'ho gia' usato per altri Giochi...ma mi ci sono affezionata, e lo voglio anche qui!! :crying:




Nome: Engax

Razza: Lupo mannaro maschio

Eta': 35

Allineamento: (Se volete!) : caotico buono

Classe
: Ladro (in realta' sarebbe un guerriero, ma voglio divertirmi e vedere che effetto fa farlo Ladro :twisted: )

Descrizione:
In forma umana si presenta come un giovane uomo alto oltre il metro e ottanta, capelli nerissimi, corti e con l'effetto bagnato (hihi...ci stona con l'ambientazione sto' effetto bagnato...ma mi piaceva!). Ha una robusta ed elegante muscolatura. Gli occhi cosi' chiari che al sole paiono bianchi.
Un unica, lunga cicatrice gli attraversa il petto. Non ne ha in volto, il quale appare davvero bello... Barba lasciata leggermente crescere al mento, delinea un pizzetto, che lo rende alquanto piu' affascinante.
La sua pelle è scura ma non nera, e il suo viso è sempre serio e inespressivo.
In forma ibrida il suo corpo non cambia poi di molto: si alungano canini e si affilano le unghie, e leggero pelo in piu' cresce sul dorso.
Quando è completamente lupo, è il comune animale, grande poco piu' del normale. Nero, e riflessi argentati brillano sul dorso.

Carattere:
Non è un tipo di molte parole, ama stare da solo, e le chiacchiere continue lo infastidiscono solamente. Spietato nel suo 'lavoro' se questo lo porta a compierlo come si deve. Vendicativo per natura, e freddo per pura tranquillita'...

Dotazione
: (metteteci le armi che porta, gli abiti che indossa..quello che vi pare!)
Come unica arma, il pugnale con impugnatura d'osso, ricevuto dal suo branco come saluto, tanti anni prima, e lama a fascia curvata. Veste di pelle, e cambia continuamente abiti, in seguito alle sue 'visitine' in citta' sempre diverse. Una specie di fazzoletto rosso al polso, segna con uno strappo, gli ostacoli, le vittorie, le perdite e tutte le esperienze importanti nella sua vita...

Infine (anche se poi non è che serva molto) mettiamo quanto siano forti in certe cose...ma solo per necessita, ad esempio se si trovano a dover nuotare...stabiliamo prima chi puo' salvarsi e chi va aiutato no? Oppure se si trovano a combattere...


Forza: Elevata
Agilita': Elevata
Nuotare: scarso
Cavalcare: Scarso, i cavalli non sopportano la sua vicinanza.

Divertitevi un po' voi ora a crearvi i PG^__^ Io intanto comincio la storia in un altro post..

8) Ecchilo..ma guarda che bello sto' mannaro va'...

:shock: S'è messo a fare Paso Adelante lasciandomi all'oscuro di cio'??? E io che l'ho creato con tanto amooooreeeeeeeeee! :crying: Mi deve almeno 2 terzi di quel che guadagnaaa :evil: ...vabè basta, comunque gli somiglia molto, calza a pennello st'attore!^_^


Immagine


Ultima modifica di Bad_Drow il mer dic 29, 2004 13:20, modificato 3 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 19:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Nome: Taldar
Razza: Umano
Età: 19
Allineamento: CB
Classe: Combattente Psionico3°/Ladro(livelli indefiniti)
Descrizione: E' alto 1,71cm, capelli lunghi, biondi e lisci che tiene legati in una coda. Due piccole trecce passano dietro le orecchie, mentre due ciuffi li lascia davanti alla faccia (per tirarli su quando sbuffa :D ).
Di fisico non è un granchè, atletico e scattante, ma non molto forte..
Ha un tatuaggio nella schiena, crede glielo abbiano fatto da piccolo (o da sbronzo), visto che non si ricorda di averlo fatto.. il tatuaggio è a forma di serpente, e ogni tanto pare cambiare posizione..
Carattere: Molto ironico, possiede un grande senso dell'umorismo, e gli piace scherzare.. le poche volte che deve combattere, lo fa nel modo più spettacolare possibile (saltare da un lampadario all'altro, saltare da un cornicione all'altro..), visto che non concluderebbe un granchè comunque preferisce scappare con stile.
Non sopporta i torti ai poveri e in genere ai deboli, e non sopporta nemmeno le autorità che gli impongono di fare quello che vogliono (era stato assoldato forzatamente come miliziano per qualche periodo)..
Dotazione: Niente di che, normalissimi pantaloni di pelle scamosciata, stivali alti, e una camicia bianca.. porta sul fianco un'ottima spada (rubata) e una daga..
Brevissima storia: Fin da piccolo, scoprì di possedere doti sovrannaturali.. riusciva a saltare tantissimo e vinceva sempre la corsa dentro i sacchi.. oltretutto, correva davvero veloce..
All'età di 13 anni, scoprì che queste cose gli riuscivano meglio quando si rilassava, e si concetrava su qualcosa.. Sopratutto la velocità: concentrandosi riusciva a correre velocissimo, però poi non riusciva a saltare enormemente, e gli veniva un gran mal di testa..
Così scoprì i suoi doni, cadeva da grandi altezze senza farsi niente, e (all'età di 16 anni) riusciva persino a correre sui muri!!
Allenandosi costantemente, se ne andò dal suo villaggio, e andò a fare l'acrobata nelle grandi città..

Tratti salienti:
Forza: Poca
Agilità: Altissima
Non sa quasi nuotare, nell'acqua muove le mani a casaccio..
E' fortunato nei giochi d'azzardo, però poi sperpera tutto quello che guadagna.. sopratutto in donne..
Sa cavalcare benissimo, in quanto ha un'agilità al di fuori della norma, e durante i suoi viaggi si è sempre spostato a cavallo.





PS: In pratica nei livelli da psionico prende i talenti "Velocità del Pensiero", "Corsa sulle pareti", "Salto Mentale" :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 20:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Finalmente ho l'occasione, dopo anni, di far rivivere il mio PG preferito...

Nome: Muzedon Lionheart

Razza: Feles

Età: sconosciuta

Allineamento: Buono

Classe: Paladino (c'è da fare un excursus su questo punto)


Immagine
* Creato con Hero Machine



Descrizione:
E' difficile descrivere un essere del genere di Muzedon. Alto 2,50 m, con lineamenti per metà umani e per metà da pantera, con una fluente criniera nera ad incorniciargli i lineamenti.
Gli occhi sono scuri e profondi...
I suoi muscoli sono possenti, ma i suoi movimenti sono fluidi ed eleganti, quasi impensabili per una creatura di quelle dimensioni.


Carattere:
Muzedon ora ha un carattere gioviale, ama la compagnia, le risate e le belle feles. Questo quando non è a caccia di Demoni, il nemico che combatte quotidianamente, su ispirazione della sua divinità.
La sua vita è stato un continuo rincorrere se stesso e la sua identità. Nato da una famiglia di umili contadini, Muzedon non è sempre stato per metà felino: era un umano, trasformato da una maledizione dapprima in un uomo-leone, e in seguito, tramite un processo magico, in un essere per metà pantera.
Queste metamorfosi hanno inciso sull'animo di Muzedon, che per non perdere la sua identità ha cercato l'aiuto di Paladine (questa era la sua divinità) e seguito la sua Via. Dopo anni di crente battaglie, il suo spirito ora è in pace.

Dotazione:
Come molti paladini fanno, Muzedon porta lo stretto necessario con sè. Non porta abiti, a parte una qualche sorta di "brache" tutte sbrindellate. La sua pelliccia copre il resto del suo corpo, che è coperto da strane rune bianche (sulle mani, sul viso, sul cuore)
Addosso ha qualche moneta per pagare le locande, il sibolo sacro di Paladine, e una sfera azzura, che pare piena d'acqua.
Ha due armi, una spada corta (minuscola addosso a lui) e un'enorme spadone a due mani... la spada ha un nome, si chiama "Spada dell'Oblìo".

- - - - -

A questo punto è necessario una breve digressione sulla mia concezione di Paladino... Muzedon non è LB nel senso stretto della parola... non è pedante, non è intrasigente, non ha il paraocchi.
Non farebbe mai del male a nessuno se non per difendere la sua vita o quella di un innocente... eccezion fatta per i demoni, che vengono da lui attaccati a vista.
Sarebbe più un CB per come lo giocavo e per come è nato, ma era pur sempre un paladino... diciamo che è un paladino atipico, che non rispetta l'etichetta (basta vedere come è vestito) e che riconosce che se una legge è sbagliata per i suoi codici morali, è giusto non rispettarla.


- - - - -

Forza, Agilità: Eccezionali
Magia: Scarso
Nuotare: Normale

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Ultima modifica di Muzedon il mar ott 12, 2004 22:20, modificato 5 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 13:56 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Nome: Edward De Bar

Razza: Umano - Maschio

Eta': 38

Allineamento: (Se volete!) : CN

Classe: Necromante (concordo con Muze sull'excursus)

Descrizione:
Alto ed esile, De Bar possiede occhi nerissimi e molto intensi, nonchè un pizzetto sempre curato, leggermente puntuto.

Carattere:
Poliedrico, insondabile e criptico, è difficile capire quali pensieri e quali vlutazioni traversino la sua mente. Ambizioso e spregiudicato, ha grande sete di conoscenza, una conoscenza non fine a se stessa, come ama ripetere, ma da incanalare per conseguire il Potere.

Dotazione:
De Bar si presenta con una cappa nera di stoffa pesante, il cui cappuccio è sempre collocato in modo tale da celarne gli occhi.
Con se ha un lungo bastone ricavato dalla lavorazione di un qualche osso di grande animale, sulla cui superficie si possono notare incise alcune rune
Nella sacca che porta sotto la cappa, sicuramente il suo inseparabile libro di incantesimi, alcune pergamene intonse, un kit da viaggio per la prima identificazione di pietre e metalli, nonchè un piccolo sachetto di erbe lenitive. Termina il tutto con un paio di anelli alle dita ossute ma affusolate.

Forza: Scarsa
Agilita': Discreta
Nuotare: Scarso
Cavalcare: Sufficiente
Capacità e conoscenze Magiche: Notevoli!!

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 15:09 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
:)  Ok...chi ha creato i personaggi puo' anche iniziare (continuare dato che ho scritto io l'inizio!)! Il topic è Start (x chi non l'avesse capito!).


Eli*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 02, 2004 13:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Nome: Valerius
Razza: Vampiro
Età: 28
Allineamento: Neutrale Malvagio
Classe: Guerriero

Descrizione:
Alto all’incirca 1.80; capelli biondi, ricci, di media lunghezza normalmente legati con un nastro di raso verde; corporatura robusta e movimenti morbidi. Veste solo di nero ed in modo molto elegante. Non perde occasione di indossare una rosa rossa tra i capelli o sul vestito.

Carattere:
Ironico ed acido, non nasconde quello che pensa di una persona. Ama la compagnia di gente di classe ed ignora con disprezzo i modi volgari o esibizionisti. Anche se non rientra nella categoria dei simpatici, è un uomo risoluto e ha chiaramente la stoffa del leader.

Dotazione:
Placche di armatura molto leggera  finemente decorate(cuore, spalle e collo, bracciali e schinieri); pugnale, spada bastarda.

Brevissima storia:
Secondogenito di nobile famiglia è destinato a scegliere tra l’ordine cavalleresco o la carriera ecclesiastica. Tra i due preferisce di gran lunga la prima via, ed inizia l’addestramento per le arti della guerra, imparando a tirar di scherma ed a cavalcare egregiamente.
Nonostante tutto non è affatto soddisfatto del futuro che gli si prospetta ed il suo stato d’animo si bilancia tra depressione ed odio verso la sua famiglia.
Ma una notte incontra una bellissima donna che lo seduce: ubriaco non si accorge subito con chi ha a che fare. Lei capisce che l’uomo che ha di fronte ha grandi potenzialità e nessuno scrupolo, quindi decide che è l’ideale per ricevere il dono. Così Valerius diventa vampiro.
Per niente dispiaciuto o spaventato dalla sua nuova condizione, decide di trarne il massimo giovamento e sfrutta le sue nuove capacità per assassinare il fratello ed i genitori, diventando Principe. Tiene saldamente le redini del Principato grazie al suo carisma ed al timore che esercita verso chi prova a mettersi contro di lui.

Tratti salienti:
Forza: normale
Agilità: normale
Nuotare: i vampiri non ne hanno bisogno 8)
Cavalcare: ottimo
Capacità Vampiriche: Velocità, Potenza, Ascendente (dare una sbirciata approssimativa a queste discipline nella sezione VAMPIRI)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 04, 2004 13:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
NOME: NIPHENDEL

RAZZA: ELFO/FEMMINA

ETA': 180

ALLINEAMENTO: C/B

CLASSE: RANGER/ARCIERE ARCANO

NIPHENDEL ha capelli lunghi castani e occhi verdi, è alta circa 1,60, ha un fisico agile e scattante, il carattere è un pò schivo, ama la libertà e la vita avventurosa, è diffidente verso gli umani ma non li evita, si lascia coinvolgere dalle situazioni essendo disponibile ad aiutare gli altri. Indossa un'armatura leggera di cuoio, una spada corta e un favoloso arco composito elfico di pregiata fattura, ha come compagno animale, un furetto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 05, 2004 10:18 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52
Messaggi: 719
Località: Cagliari
nome:Xanter Du'Baretdor

razza:drow-o elfo scuro, lascio a voi la scelta

eta:90

allineamento:neutrale malvagio

classe:ladro livello 7---classe di prestigio:assassino livello 5

descrizione:piu che altro non si vede, e un ombra alta massimo 1,65 ,e velocissimo capelli bianchi e lucidi ma nascosti da un mantello che lo ricopre completamente, gli unici che l'hanno visto in faccia sono morti.

dotazione:il suo e quipaggiamento e composto da un lungo pugnale ricurvo ottenuto uccidendo suo padre, un arco corto composito, fatto d'ebano nero, e una faretra piena di frecce avvelenate

forza:nella media
agilita:altissima
nuotare:elevato
cavalcare:scarso va piu veloce a piedi

_________________
ogni giorno Zel si connette e sa che dovrà spammare più di Kelden.
ogni giorno Kelden si connette e sa che dovrà spammare più di Zel.
non importa che tu sia Zel o Kelden ma comincia a spammare


-Just Spam It-



KUBE NON CI SEI PIU SULLA TERRA MA VIVRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

http://drowland.un-clic-x-la-foresta.com
http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92041447


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 09, 2004 10:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
ok,senza schede di D&D alle spalle

NOME Madelon
RAZZA illithyrri
ETA 115 anni
ALLINEAMENTO neutrale malvagio
CLASSE Guerriero

DESCRIZIONE
Madelon è un fiero drow di casa Hunzrin,entrato giovanissimo nei ranghi di Bregan D'aerthe per sfuggire alla matrona che ultimamente stava iniziando a tormentarlo più del solito.Alto 1 e 59,per 42 kg di peso,iridi che vanno dallo scarlatto al magenta.Porta un manto di color pece,sotto di esso una cotta di mithril,trofeo di guerra di una spedizione contro dei nani,coperta da un corpetto di cuoio raffigurante l'effige di un ragno,mentre calzebraghe nere lievemente larghe e stivali di cuoio morbido incantati con un attutitore di suoni completano il suo vestiario.
CARATTERE
Madelon,data la sua giovane età,ha un carattere piuttosto irascibile,spesso causa di risse o di malintesi cosmici.Impulsivo et testardo,il pregio per il quale Jarlaxle stesso lo ha voluto come capo spedizione è quello del suo ligio senso del dovere,della sua scrupolosa meticolosità della preparazione dei piani,delle sue conoscenze del combattimento et di molte razze di superficie.Per questo tra i compagni viene appellato il cacciatore,poichè viene sempre tenuto nelle retrovie in caso di grandi battaglie campali,ma è sempre il primo da considerarsi nel caso vi sia bisogno di incursioni.
DOTAZIONE
Madelon è in possesso di un piwafwi superiore,ottimo per contrastare le'ffetto di magie senza ricever danni quali ferite o altro.Indossa la sopracitata cotta di mithril e il corpetto di cuoio nero,mentre dalla cinta pende un tascapane con pozioni di cura e qualche alimento,assieme alle sue due inseparabili scimitarre e al pugnale kukri che porta sempre dietro,onde renderlo occultato a più contatti visivi.
Le mani son protette da guanti di pelle mentre sul corpetto è presente uno strano pendaglio che permette di aprire varchi dimensionali per poco tempo,consentendo al drow di mettersi in fuga.
A fermare il manto la spilla di casato,con il classico potere di annullare il suo peso corporeo.

Forza e agilità:notevoli (per un drow ovviamente)
Magia:scarso
Nuotare:scarso

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 07, 2005 18:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Eccomi

Nome: Conte Giulio Caio Dominici (Colonna)

Razza: Phantom

Età: sconosciuta

Allineamento: Tendenzialmente Buono

Classe: Spia

Descrizione:
Può palesarsi sotto ogni forma. Alto 1,78 m
Può assumere una forma umana, può rendersi invisibile a causa del suo stato di fantasma. Sempre grazie ad esso può essere invisible ed incorporeo.
Chi riesce a vederlo nella sua vera forma vede un uomo conabiti signorili del 1600, distinto dal volto sfigurato (le vene e le arterie sono gonfie e ben visibili, la carne sebra una sottile pellicola tutto traspare attraverso essa) come se fosse una foto monocromatica in celeste, è evanescente e fluttua.


Carattere:
Di solito sembra uno spirito malvagio e viscido, pronto a fare solo ciò che porta lui vantaggio.
In realtà e debole solo e ferito da ciò che ha subito da parte di chi amava.
Chi riesce a "toccargli" il cuore vede come la soluitudine e la miseria alberghi in lui

Dotazione:


- - - - -

STORIA: scopritela in gioco :wink:

- - - - -

Forza, Agilità: di un nosferatu
Magia del sangue (come un nosferatu insomma).

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 29, 2005 15:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Il mio è di nuova fattura:
Nome: Teodor Parwin Leomir (Teodor x gli umani, Parwin x gli elfi)
Razza: mezzelfo
Classe: ladro (futuro guerriero)
All: Neutrale buono
Descrizione: Teodor è un bellissimo mezzelfo dorato alto 1.75 con capelli baffi e pizzetto biondi (baffi e pizzetto tipo moschettiere). Ha un carattere molto amichevole ed è dotato di una semplicità aqquisita dalla fanciullezza in campagna. Odia i permalosi e le persone troppo sicure di se, e ama la musica (suona il mandolino e il flauto) e gli scherzi alle persone troppo sicure di se. Oltre a questa descrizone da playboy, Teodor è stato vittima durante l'infanzia di una terribile amnesia, e ha perso la memoria di un anno e mezzo della sua vita, nella quale è stato addestrato come ladro. Solo nei sogni ha degli sprazzi di ciò che gli è successo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 16, 2005 02:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 15:30
Messaggi: 40
Località: milano
Finalmente mi conoscerete...

Nome: Nareff


Razza: Drow


Età: 126


Allineamento: Neutrale-buono


Classe: Druido


Immagine


Descrizione:

Nareff fisicamente non è molto diverso dagli elfi della sua stessa razza, è alto 1,74 e non è fisicamente possente..pesa solo 64 kg!
Ha una particolarità, i capelli sono molto molto corti e naturalmente bianchi!!!


Carattere:

La sua indole non è puramente malvagia come si pensa comunemente dei drow, ma mediamente tranquilla...
C'è da dire però che contro il suo nemico, chiunque esso sia, gli istinti innati riaffiorano e la crudeltà dei suoi combattimenti lo rendono quasi irriconoscibile!!!
E' un sognatore....


Dotazione:

Essendo un druido non ha armature ma a lui questo fa poca differenza, visto che impugna un artefatto di indicibili poteri....
La spada donatagli da Iarven.....
La lama è composta di puro oliargon, metallo del sottosuolo utilizzato prevalentemente dai drow. L' elsa invece è interamente di "legno grigio"; si dice che questo legno sia indistruttibile e che provenga direttamente dal piano della natura!!
La spada, narra la leggenda, è stata creata da Asenor (un drow) e Alenia (una druida)..... si dice che le loro anime "ora" si amino "libere" nel piano della natura....


Forza: non è il suo punto di "forza"

Abilità: elevata

Nuotare: sufficientemente capace

Cavalcare: buono

Capacità magica: buone grazie anche alla sua arma


----------------
Nareff è alla continua ricerca di un modo per placare la sete di potere e di malvagità, che purtroppo, è intrinseca nella natura dei suoi simili!!
Forse uccidendo la Regina Aracnide....Lolth.....

_________________
Le ombre non esistono nel Mondo Sotterraneo. Non c'è spazio per la vivida fantasia laggiù. E' un universo di perenne tensione, dove non possono esistere nè sogni nè speranze....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 02:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 16, 2005 12:53
Messaggi: 34
Località: Milano
Mi presento sono Leonard il Guardiano di Beren Dio della Guerra.

Nome: Leonard
Razza: Elfo
Età: 210
Allineamento: Malvagio "Un tempo ero Neutrale"
Classe: Monaco

Descrizione:
Leonard fisicamente è molto robusto, non eccelle molto in forza...
Si sa far rispettare, nel corso del suo cammino ha affrontato numerose battaglie e ne è uscito sempre a testa alta, è abbastanza alto 1,85 cm, pesa 95 kg, i capelli sono neri e molto lunghi e gli occhi sono azzurri, la sua ossatura è rivestita in adamantio, perciò molto difficile da tirar giù.
Il suo potere è basato sullo spirito, usa l'energia interiore per scopi di distruzione, o per scopi curativi, a seconda dell'evenienza, e percepisce qualsiasi aura, dalla più debole, alla più grande (Divine) e sa cumunicare anche attraverso le aure.
Il suo unico scopo nella vita è quello di agnetare Melkor Dio del Fuoco!


Carattere:

Lui era una persona abbastanza alla mano, ma con l'andar del tempo fra le numerose battaglie perse molti dei suoi amici e ciò a fatto si che il suo carattere divenne puramente malvagio, senza scrupoli...
Quando è sul campo di battaglia bisogna strgli lontani, dopo aver affrontato l'inferno non distingue più nemici da compagni d'avventura!


Dotazione:
A un kiomono nero, porta due anelli, un amuleto e un diadema.
Primo anello:Parola del ritiro
Secondo anello:Interdizione alla morte
Amuleto:Nega i primi cinque livelli di magia (sia arcana che divina)
Diadema:Controllo degli elementi celesti (Terra, Acqua, Vento e Fuoco)

Forza:Non eccelle molto in forza, ma quando usa lo spirito...

Abilità:Eccezionale

Nuotare:Normale

Cavalcare:Normale

Capacità magica:Odia la magia "Però usa oggetti magici"

____________
Leonard il Guardiano


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 27, 2006 22:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Nome: Male

Razza: Drow

Eta': 60
Allineamento: Legale Neutrale

Classe: Bardo Viaggiatore

Descrizione:
Al mondo esterno, Male, appare come un normalissimo Drow, se non fosse per il suo magnifico e regale aspetto in quanto molto affascinate, i lunghi capelli bianchi lisci e con riflessi argentati molto chiari si legano dietro alla nuca arrivando fino alla fine del dorso, due ciuffi di capelli, poi, scendono sulla fronte e arrivano in fondo alla fine del collo passando dalle tempie. Il fisico è delineato e ben definito, ma naturalmente senza esagerare in quanto con le vesti addosso non si nota nulla in particolare( tipo ned flanders). La pelle più che nera ebano rimane alla vista leggermente più chiara avvicinandosi quasi ad un grigio canna di fucile molto scuro, la stranezza che più si nota in lui sono i magnifici occhi ghiaccio che diventano rosso sangue solo quando è veramente arrabbiato. Adottato dalla biblioteca di Kashaar in quanto orfano, (kashaar è una città di superficie dove vi è la più grande biblioteca di tutti i piani) viene attratto subito dalla magnifica storia dell’ordine dei bardi viaggiatori nei quali si unisce immediatamente. Anche se non si direbbe la sua natura è leggermente anarchica infatti è molto strano vederlo imporre ordini alle persone soprattutto se non conoscenti.

Carattere:
il suo carattere salta subito all’occhio in quanto al contrario di tutti gli altri drow, lui, è assolutamente socievole e gentile nelle conversazioni, cerca sempre lo scontro verbale, se ci deve uno scontro per forza, piuttosto che uno sanguinoso con armi, è assolutamente abile nel verbo e sfrutta questa sua caratteristica ogni qual volta gli viene richiesta. Per il resto e rispettoso di ogni creatura vivente, e ama sedersi ad ascoltare le storie di altri cantori.( se non fosse per la sua scura pelle quando il volto tiene scoperto, potrebbe confondersi tranquillamente con altre razze)

Dotazione:
indossa quasi sempre leggeri abiti da viaggio, ma sotto nasconde un altrettanto formidabile e leggerissima corazza di pelle molto resistente che gli permette agilissimi movimenti; un'altra caratteristica, è la resistenza parziale ad elementi e soffi di drago, il colore di tale armatura è grigio con riflessi bianchi. Ha sempre sulle spalle un magico mantello con cappuccio che gli permette una maggior possibilità di riuscire a nascondersi, ma anche di passare inosservato e di resistere ulteriormente a elementi e soffi. Indossa stivali dal passo leggero per i suoi lunghi viaggi e la cosa veramente immancabile che si porta sempre dietro è il suo flauto traverso; scolpito da un millenario albero della foresta di Kashaar e già dopo di questo magico per i fatti suoi, soltanto che è stato incantato anche dai maghi di Kashssr; la sua forma è assolutamente sobria e classica se non fosse che per una segreta combinazione di note a vuoto (solo male la conosce) dal flauto esce una lama di vorpal affilatissima che viene trattata come una spada grande ache se le sue dimensioni sono ridotte ed è molto leggera e manovrabile. Un'altra caratteristica è che le note di questo flauto sono talmente melodiose che quando se ne sente anche solo un solfeggio si sta inerti ad ascoltarlo suonare fino alla fine



Forza: scarsa
Agilita': Elevatissima
Nuotare: normale
Cavalcare: usa sempre e soltanto la forza delle sue gambe
Conoscenze: elevatissime
Forza magica : elevata
Livello di sfida : temibile

Devo comunque aggiungere che il mio personaggio ha una caratteristica particolare anzi un segreto che lo rende veramente imbattibile e temibile addirittura dalle divinità, ciò non dipende da caratteristiche o cose del genere ma da un avvenimento anzi da una carica datagli in passato. Generando la vostra curiosità sarei contento se mi scriveste per provare a capire cosa è.
Tranquilli tra un po’ di tempo quando sarò un po’ più “famoso” lo svelerò. ( è solo a scopo ludico ciò in quanto nelle sessioni normali non uso sta caratteristica.

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 17:41 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11
Messaggi: 1375
Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
Nome: Murrey

Razza: Infimo frammento del caos

Eta': inprecisata

Allineamento: (Se volete!) : Caotico

Classe: Stregone/Guerriero (in minima parte)

Background (indispensabile a questo punto):
All'inizio era il caos, che era indefinito e in continuo mutamento, ed era in continua lotta contro se stesso, perche esso, era definito solo dalla sua lotta e senza di essa non sarebbe esistito.
la lotta interna tra il caos si definì in due parti distinte ed una che si scindeva e si fondeva per riequilibrare la battaglia. (successivamente si definiranno in bene, male e neutralità)
in un determinato scontro le due fazioni rivali scagliarono contro le avversarie la loro più potente fonte di energia a loro disposizione ovvero l'energia creatice
dato che entrambi facevano parte di un'unico uno le due energie si bilanciarono completamente ma questo flusso stava svuotando il caos stesso solidificandolo
a quel punto, la terza fazione, si interpose tra le due per interromperne l'energia ma l'effetto fu tutt'altro che quello sperato
Il caos venne risucchiato in uno spazio che definiremo "infinitamente piccolo" e da li esplose e si propagò per il nulla
quell'esplosione creò i primi pianeti e sistemi solari e le radiazioni di caos diedero vita a quella che comunemente chiamiamo "magia" in proporsione alla distanza dall' "infinitamente piccolo"
un'altro effetto pratico dell'esplosione è che alcuni pezzi di caos divennero divinità perchè pregni di energia e di potere creativo.
pochi miseri frammenti rimasti che non avevano abbastanza energia creativa divennero oggetti inanimati come il sole, i meteoriti, passaggi planetari e simili
Murrey si trovò ad avere troppo potere per divenire un'essere inanimato e troppa poco potere creativo per divenire una divinità seppur minore quindi venne confinato in un pianeta ove veniva usata la magia per rendere il suo inserimento il meno traumatico possibile

Descrizione:
Murrey è un ricordo confuso, nulla di più.
le persone che cercano di ricordarlo vedono un'essere tra il 1.70 e il 1.90 conpletamente coperto da una tunica e da un cappuccio oppure da un paio di pantaloni e una maglietta ma l'unica costante che l'unica parte che non è coperta di questa figura sono gli occhi ora verdi come una foresta ora rossi come una foresta in fiamme
a volte assume una forma umana ma questo non dura più di qualche giorno al massimo poi ricade nel continuo mutamento.. questo è un'effetto del basso potere creativo

Carattere:
schivo e scostante cerca di non comparire ne nelle folle ne ai singoli.
cerca di non attirare l'attenzione a meno che non tenga una forma umana a quel punto si comporta come un qualsiasi abitante della terra

Dotazione:
indefinita

_________________
Immagine
Spoiler: Visualizza

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010