Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri http://www.valmneira.com/forum/ |
|
Personaggi... http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=54&t=990 |
Pagina 1 di 2 |
Autore: | Bad_Drow [ mar set 28, 2004 16:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Personaggi... |
Cominciamo a mettere i personaggi?? Dunque, la breve storia non è obbligatoria. Senz'altro pero' del carattere c'è bisogno! Comunque metto la mia scheda...poi vedete voi! A..per chi non avesse letto il post su Discussioni Fantasy Generali..bè..lo legga! Perchè non mi va di riscrivere tutto! ![]() Poi per l'esempio non c'è bisogno, dato che comincio proprio a scrivere! Il mio PG l'ho gia' usato per altri Giochi...ma mi ci sono affezionata, e lo voglio anche qui!! ![]() Nome: Engax Razza: Lupo mannaro maschio Eta': 35 Allineamento: (Se volete!) : caotico buono Classe: Ladro (in realta' sarebbe un guerriero, ma voglio divertirmi e vedere che effetto fa farlo Ladro ![]() Descrizione: In forma umana si presenta come un giovane uomo alto oltre il metro e ottanta, capelli nerissimi, corti e con l'effetto bagnato (hihi...ci stona con l'ambientazione sto' effetto bagnato...ma mi piaceva!). Ha una robusta ed elegante muscolatura. Gli occhi cosi' chiari che al sole paiono bianchi. Un unica, lunga cicatrice gli attraversa il petto. Non ne ha in volto, il quale appare davvero bello... Barba lasciata leggermente crescere al mento, delinea un pizzetto, che lo rende alquanto piu' affascinante. La sua pelle è scura ma non nera, e il suo viso è sempre serio e inespressivo. In forma ibrida il suo corpo non cambia poi di molto: si alungano canini e si affilano le unghie, e leggero pelo in piu' cresce sul dorso. Quando è completamente lupo, è il comune animale, grande poco piu' del normale. Nero, e riflessi argentati brillano sul dorso. Carattere: Non è un tipo di molte parole, ama stare da solo, e le chiacchiere continue lo infastidiscono solamente. Spietato nel suo 'lavoro' se questo lo porta a compierlo come si deve. Vendicativo per natura, e freddo per pura tranquillita'... Dotazione: (metteteci le armi che porta, gli abiti che indossa..quello che vi pare!) Come unica arma, il pugnale con impugnatura d'osso, ricevuto dal suo branco come saluto, tanti anni prima, e lama a fascia curvata. Veste di pelle, e cambia continuamente abiti, in seguito alle sue 'visitine' in citta' sempre diverse. Una specie di fazzoletto rosso al polso, segna con uno strappo, gli ostacoli, le vittorie, le perdite e tutte le esperienze importanti nella sua vita... Infine (anche se poi non è che serva molto) mettiamo quanto siano forti in certe cose...ma solo per necessita, ad esempio se si trovano a dover nuotare...stabiliamo prima chi puo' salvarsi e chi va aiutato no? Oppure se si trovano a combattere... Forza: Elevata Agilita': Elevata Nuotare: scarso Cavalcare: Scarso, i cavalli non sopportano la sua vicinanza. Divertitevi un po' voi ora a crearvi i PG^__^ Io intanto comincio la storia in un altro post.. 8) Ecchilo..ma guarda che bello sto' mannaro va'... ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Khelden Tahl [ mar set 28, 2004 19:48 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nome: Taldar Razza: Umano Età: 19 Allineamento: CB Classe: Combattente Psionico3°/Ladro(livelli indefiniti) Descrizione: E' alto 1,71cm, capelli lunghi, biondi e lisci che tiene legati in una coda. Due piccole trecce passano dietro le orecchie, mentre due ciuffi li lascia davanti alla faccia (per tirarli su quando sbuffa ![]() Di fisico non è un granchè, atletico e scattante, ma non molto forte.. Ha un tatuaggio nella schiena, crede glielo abbiano fatto da piccolo (o da sbronzo), visto che non si ricorda di averlo fatto.. il tatuaggio è a forma di serpente, e ogni tanto pare cambiare posizione.. Carattere: Molto ironico, possiede un grande senso dell'umorismo, e gli piace scherzare.. le poche volte che deve combattere, lo fa nel modo più spettacolare possibile (saltare da un lampadario all'altro, saltare da un cornicione all'altro..), visto che non concluderebbe un granchè comunque preferisce scappare con stile. Non sopporta i torti ai poveri e in genere ai deboli, e non sopporta nemmeno le autorità che gli impongono di fare quello che vogliono (era stato assoldato forzatamente come miliziano per qualche periodo).. Dotazione: Niente di che, normalissimi pantaloni di pelle scamosciata, stivali alti, e una camicia bianca.. porta sul fianco un'ottima spada (rubata) e una daga.. Brevissima storia: Fin da piccolo, scoprì di possedere doti sovrannaturali.. riusciva a saltare tantissimo e vinceva sempre la corsa dentro i sacchi.. oltretutto, correva davvero veloce.. All'età di 13 anni, scoprì che queste cose gli riuscivano meglio quando si rilassava, e si concetrava su qualcosa.. Sopratutto la velocità: concentrandosi riusciva a correre velocissimo, però poi non riusciva a saltare enormemente, e gli veniva un gran mal di testa.. Così scoprì i suoi doni, cadeva da grandi altezze senza farsi niente, e (all'età di 16 anni) riusciva persino a correre sui muri!! Allenandosi costantemente, se ne andò dal suo villaggio, e andò a fare l'acrobata nelle grandi città.. Tratti salienti: Forza: Poca Agilità: Altissima Non sa quasi nuotare, nell'acqua muove le mani a casaccio.. E' fortunato nei giochi d'azzardo, però poi sperpera tutto quello che guadagna.. sopratutto in donne.. Sa cavalcare benissimo, in quanto ha un'agilità al di fuori della norma, e durante i suoi viaggi si è sempre spostato a cavallo. PS: In pratica nei livelli da psionico prende i talenti "Velocità del Pensiero", "Corsa sulle pareti", "Salto Mentale" ![]() |
Autore: | Muzedon [ mar set 28, 2004 20:17 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Finalmente ho l'occasione, dopo anni, di far rivivere il mio PG preferito... Nome: Muzedon Lionheart Razza: Feles Età: sconosciuta Allineamento: Buono Classe: Paladino (c'è da fare un excursus su questo punto) ![]() * Creato con Hero Machine Descrizione: E' difficile descrivere un essere del genere di Muzedon. Alto 2,50 m, con lineamenti per metà umani e per metà da pantera, con una fluente criniera nera ad incorniciargli i lineamenti. Gli occhi sono scuri e profondi... I suoi muscoli sono possenti, ma i suoi movimenti sono fluidi ed eleganti, quasi impensabili per una creatura di quelle dimensioni. Carattere: Muzedon ora ha un carattere gioviale, ama la compagnia, le risate e le belle feles. Questo quando non è a caccia di Demoni, il nemico che combatte quotidianamente, su ispirazione della sua divinità. La sua vita è stato un continuo rincorrere se stesso e la sua identità. Nato da una famiglia di umili contadini, Muzedon non è sempre stato per metà felino: era un umano, trasformato da una maledizione dapprima in un uomo-leone, e in seguito, tramite un processo magico, in un essere per metà pantera. Queste metamorfosi hanno inciso sull'animo di Muzedon, che per non perdere la sua identità ha cercato l'aiuto di Paladine (questa era la sua divinità) e seguito la sua Via. Dopo anni di crente battaglie, il suo spirito ora è in pace. Dotazione: Come molti paladini fanno, Muzedon porta lo stretto necessario con sè. Non porta abiti, a parte una qualche sorta di "brache" tutte sbrindellate. La sua pelliccia copre il resto del suo corpo, che è coperto da strane rune bianche (sulle mani, sul viso, sul cuore) Addosso ha qualche moneta per pagare le locande, il sibolo sacro di Paladine, e una sfera azzura, che pare piena d'acqua. Ha due armi, una spada corta (minuscola addosso a lui) e un'enorme spadone a due mani... la spada ha un nome, si chiama "Spada dell'Oblìo". - - - - - A questo punto è necessario una breve digressione sulla mia concezione di Paladino... Muzedon non è LB nel senso stretto della parola... non è pedante, non è intrasigente, non ha il paraocchi. Non farebbe mai del male a nessuno se non per difendere la sua vita o quella di un innocente... eccezion fatta per i demoni, che vengono da lui attaccati a vista. Sarebbe più un CB per come lo giocavo e per come è nato, ma era pur sempre un paladino... diciamo che è un paladino atipico, che non rispetta l'etichetta (basta vedere come è vestito) e che riconosce che se una legge è sbagliata per i suoi codici morali, è giusto non rispettarla. - - - - - Forza, Agilità: Eccezionali Magia: Scarso Nuotare: Normale |
Autore: | MasterMind [ gio set 30, 2004 13:56 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nome: Edward De Bar Razza: Umano - Maschio Eta': 38 Allineamento: (Se volete!) : CN Classe: Necromante (concordo con Muze sull'excursus) Descrizione: Alto ed esile, De Bar possiede occhi nerissimi e molto intensi, nonchè un pizzetto sempre curato, leggermente puntuto. Carattere: Poliedrico, insondabile e criptico, è difficile capire quali pensieri e quali vlutazioni traversino la sua mente. Ambizioso e spregiudicato, ha grande sete di conoscenza, una conoscenza non fine a se stessa, come ama ripetere, ma da incanalare per conseguire il Potere. Dotazione: De Bar si presenta con una cappa nera di stoffa pesante, il cui cappuccio è sempre collocato in modo tale da celarne gli occhi. Con se ha un lungo bastone ricavato dalla lavorazione di un qualche osso di grande animale, sulla cui superficie si possono notare incise alcune rune Nella sacca che porta sotto la cappa, sicuramente il suo inseparabile libro di incantesimi, alcune pergamene intonse, un kit da viaggio per la prima identificazione di pietre e metalli, nonchè un piccolo sachetto di erbe lenitive. Termina il tutto con un paio di anelli alle dita ossute ma affusolate. Forza: Scarsa Agilita': Discreta Nuotare: Scarso Cavalcare: Sufficiente Capacità e conoscenze Magiche: Notevoli!! |
Autore: | Bad_Drow [ gio set 30, 2004 15:09 ] |
Oggetto del messaggio: | |
![]() Eli* |
Autore: | rose [ sab ott 02, 2004 13:54 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nome: Valerius Razza: Vampiro Età: 28 Allineamento: Neutrale Malvagio Classe: Guerriero Descrizione: Alto all’incirca 1.80; capelli biondi, ricci, di media lunghezza normalmente legati con un nastro di raso verde; corporatura robusta e movimenti morbidi. Veste solo di nero ed in modo molto elegante. Non perde occasione di indossare una rosa rossa tra i capelli o sul vestito. Carattere: Ironico ed acido, non nasconde quello che pensa di una persona. Ama la compagnia di gente di classe ed ignora con disprezzo i modi volgari o esibizionisti. Anche se non rientra nella categoria dei simpatici, è un uomo risoluto e ha chiaramente la stoffa del leader. Dotazione: Placche di armatura molto leggera finemente decorate(cuore, spalle e collo, bracciali e schinieri); pugnale, spada bastarda. Brevissima storia: Secondogenito di nobile famiglia è destinato a scegliere tra l’ordine cavalleresco o la carriera ecclesiastica. Tra i due preferisce di gran lunga la prima via, ed inizia l’addestramento per le arti della guerra, imparando a tirar di scherma ed a cavalcare egregiamente. Nonostante tutto non è affatto soddisfatto del futuro che gli si prospetta ed il suo stato d’animo si bilancia tra depressione ed odio verso la sua famiglia. Ma una notte incontra una bellissima donna che lo seduce: ubriaco non si accorge subito con chi ha a che fare. Lei capisce che l’uomo che ha di fronte ha grandi potenzialità e nessuno scrupolo, quindi decide che è l’ideale per ricevere il dono. Così Valerius diventa vampiro. Per niente dispiaciuto o spaventato dalla sua nuova condizione, decide di trarne il massimo giovamento e sfrutta le sue nuove capacità per assassinare il fratello ed i genitori, diventando Principe. Tiene saldamente le redini del Principato grazie al suo carisma ed al timore che esercita verso chi prova a mettersi contro di lui. Tratti salienti: Forza: normale Agilità: normale Nuotare: i vampiri non ne hanno bisogno 8) Cavalcare: ottimo Capacità Vampiriche: Velocità, Potenza, Ascendente (dare una sbirciata approssimativa a queste discipline nella sezione VAMPIRI) |
Autore: | DADA [ lun ott 04, 2004 13:59 ] |
Oggetto del messaggio: | |
NOME: NIPHENDEL RAZZA: ELFO/FEMMINA ETA': 180 ALLINEAMENTO: C/B CLASSE: RANGER/ARCIERE ARCANO NIPHENDEL ha capelli lunghi castani e occhi verdi, è alta circa 1,60, ha un fisico agile e scattante, il carattere è un pò schivo, ama la libertà e la vita avventurosa, è diffidente verso gli umani ma non li evita, si lascia coinvolgere dalle situazioni essendo disponibile ad aiutare gli altri. Indossa un'armatura leggera di cuoio, una spada corta e un favoloso arco composito elfico di pregiata fattura, ha come compagno animale, un furetto. |
Autore: | xanter2 [ mar ott 05, 2004 10:18 ] |
Oggetto del messaggio: | |
nome:Xanter Du'Baretdor razza:drow-o elfo scuro, lascio a voi la scelta eta:90 allineamento:neutrale malvagio classe:ladro livello 7---classe di prestigio:assassino livello 5 descrizione:piu che altro non si vede, e un ombra alta massimo 1,65 ,e velocissimo capelli bianchi e lucidi ma nascosti da un mantello che lo ricopre completamente, gli unici che l'hanno visto in faccia sono morti. dotazione:il suo e quipaggiamento e composto da un lungo pugnale ricurvo ottenuto uccidendo suo padre, un arco corto composito, fatto d'ebano nero, e una faretra piena di frecce avvelenate forza:nella media agilita:altissima nuotare:elevato cavalcare:scarso va piu veloce a piedi |
Autore: | Madelon [ sab ott 09, 2004 10:19 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ok,senza schede di D&D alle spalle NOME Madelon RAZZA illithyrri ETA 115 anni ALLINEAMENTO neutrale malvagio CLASSE Guerriero DESCRIZIONE Madelon è un fiero drow di casa Hunzrin,entrato giovanissimo nei ranghi di Bregan D'aerthe per sfuggire alla matrona che ultimamente stava iniziando a tormentarlo più del solito.Alto 1 e 59,per 42 kg di peso,iridi che vanno dallo scarlatto al magenta.Porta un manto di color pece,sotto di esso una cotta di mithril,trofeo di guerra di una spedizione contro dei nani,coperta da un corpetto di cuoio raffigurante l'effige di un ragno,mentre calzebraghe nere lievemente larghe e stivali di cuoio morbido incantati con un attutitore di suoni completano il suo vestiario. CARATTERE Madelon,data la sua giovane età,ha un carattere piuttosto irascibile,spesso causa di risse o di malintesi cosmici.Impulsivo et testardo,il pregio per il quale Jarlaxle stesso lo ha voluto come capo spedizione è quello del suo ligio senso del dovere,della sua scrupolosa meticolosità della preparazione dei piani,delle sue conoscenze del combattimento et di molte razze di superficie.Per questo tra i compagni viene appellato il cacciatore,poichè viene sempre tenuto nelle retrovie in caso di grandi battaglie campali,ma è sempre il primo da considerarsi nel caso vi sia bisogno di incursioni. DOTAZIONE Madelon è in possesso di un piwafwi superiore,ottimo per contrastare le'ffetto di magie senza ricever danni quali ferite o altro.Indossa la sopracitata cotta di mithril e il corpetto di cuoio nero,mentre dalla cinta pende un tascapane con pozioni di cura e qualche alimento,assieme alle sue due inseparabili scimitarre e al pugnale kukri che porta sempre dietro,onde renderlo occultato a più contatti visivi. Le mani son protette da guanti di pelle mentre sul corpetto è presente uno strano pendaglio che permette di aprire varchi dimensionali per poco tempo,consentendo al drow di mettersi in fuga. A fermare il manto la spilla di casato,con il classico potere di annullare il suo peso corporeo. Forza e agilità:notevoli (per un drow ovviamente) Magia:scarso Nuotare:scarso |
Autore: | Nosferacchia [ ven gen 07, 2005 18:15 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Eccomi Nome: Conte Giulio Caio Dominici (Colonna) Razza: Phantom Età: sconosciuta Allineamento: Tendenzialmente Buono Classe: Spia Descrizione: Può palesarsi sotto ogni forma. Alto 1,78 m Può assumere una forma umana, può rendersi invisibile a causa del suo stato di fantasma. Sempre grazie ad esso può essere invisible ed incorporeo. Chi riesce a vederlo nella sua vera forma vede un uomo conabiti signorili del 1600, distinto dal volto sfigurato (le vene e le arterie sono gonfie e ben visibili, la carne sebra una sottile pellicola tutto traspare attraverso essa) come se fosse una foto monocromatica in celeste, è evanescente e fluttua. Carattere: Di solito sembra uno spirito malvagio e viscido, pronto a fare solo ciò che porta lui vantaggio. In realtà e debole solo e ferito da ciò che ha subito da parte di chi amava. Chi riesce a "toccargli" il cuore vede come la soluitudine e la miseria alberghi in lui Dotazione: - - - - - STORIA: scopritela in gioco ![]() - - - - - Forza, Agilità: di un nosferatu Magia del sangue (come un nosferatu insomma). |
Autore: | Efrex [ mar mar 29, 2005 15:33 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Il mio è di nuova fattura: Nome: Teodor Parwin Leomir (Teodor x gli umani, Parwin x gli elfi) Razza: mezzelfo Classe: ladro (futuro guerriero) All: Neutrale buono Descrizione: Teodor è un bellissimo mezzelfo dorato alto 1.75 con capelli baffi e pizzetto biondi (baffi e pizzetto tipo moschettiere). Ha un carattere molto amichevole ed è dotato di una semplicità aqquisita dalla fanciullezza in campagna. Odia i permalosi e le persone troppo sicure di se, e ama la musica (suona il mandolino e il flauto) e gli scherzi alle persone troppo sicure di se. Oltre a questa descrizone da playboy, Teodor è stato vittima durante l'infanzia di una terribile amnesia, e ha perso la memoria di un anno e mezzo della sua vita, nella quale è stato addestrato come ladro. Solo nei sogni ha degli sprazzi di ciò che gli è successo. |
Autore: | Leonard [ dom dic 18, 2005 02:10 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Mi presento sono Leonard il Guardiano di Beren Dio della Guerra. Nome: Leonard Razza: Elfo Età: 210 Allineamento: Malvagio "Un tempo ero Neutrale" Classe: Monaco Descrizione: Leonard fisicamente è molto robusto, non eccelle molto in forza... Si sa far rispettare, nel corso del suo cammino ha affrontato numerose battaglie e ne è uscito sempre a testa alta, è abbastanza alto 1,85 cm, pesa 95 kg, i capelli sono neri e molto lunghi e gli occhi sono azzurri, la sua ossatura è rivestita in adamantio, perciò molto difficile da tirar giù. Il suo potere è basato sullo spirito, usa l'energia interiore per scopi di distruzione, o per scopi curativi, a seconda dell'evenienza, e percepisce qualsiasi aura, dalla più debole, alla più grande (Divine) e sa cumunicare anche attraverso le aure. Il suo unico scopo nella vita è quello di agnetare Melkor Dio del Fuoco! Carattere: Lui era una persona abbastanza alla mano, ma con l'andar del tempo fra le numerose battaglie perse molti dei suoi amici e ciò a fatto si che il suo carattere divenne puramente malvagio, senza scrupoli... Quando è sul campo di battaglia bisogna strgli lontani, dopo aver affrontato l'inferno non distingue più nemici da compagni d'avventura! Dotazione: A un kiomono nero, porta due anelli, un amuleto e un diadema. Primo anello:Parola del ritiro Secondo anello:Interdizione alla morte Amuleto:Nega i primi cinque livelli di magia (sia arcana che divina) Diadema:Controllo degli elementi celesti (Terra, Acqua, Vento e Fuoco) Forza:Non eccelle molto in forza, ma quando usa lo spirito... Abilità:Eccezionale Nuotare:Normale Cavalcare:Normale Capacità magica:Odia la magia "Però usa oggetti magici" ____________ Leonard il Guardiano |
Autore: | Male [ gio apr 27, 2006 22:56 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nome: Male Razza: Drow Eta': 60 Allineamento: Legale Neutrale Classe: Bardo Viaggiatore Descrizione: Al mondo esterno, Male, appare come un normalissimo Drow, se non fosse per il suo magnifico e regale aspetto in quanto molto affascinate, i lunghi capelli bianchi lisci e con riflessi argentati molto chiari si legano dietro alla nuca arrivando fino alla fine del dorso, due ciuffi di capelli, poi, scendono sulla fronte e arrivano in fondo alla fine del collo passando dalle tempie. Il fisico è delineato e ben definito, ma naturalmente senza esagerare in quanto con le vesti addosso non si nota nulla in particolare( tipo ned flanders). La pelle più che nera ebano rimane alla vista leggermente più chiara avvicinandosi quasi ad un grigio canna di fucile molto scuro, la stranezza che più si nota in lui sono i magnifici occhi ghiaccio che diventano rosso sangue solo quando è veramente arrabbiato. Adottato dalla biblioteca di Kashaar in quanto orfano, (kashaar è una città di superficie dove vi è la più grande biblioteca di tutti i piani) viene attratto subito dalla magnifica storia dell’ordine dei bardi viaggiatori nei quali si unisce immediatamente. Anche se non si direbbe la sua natura è leggermente anarchica infatti è molto strano vederlo imporre ordini alle persone soprattutto se non conoscenti. Carattere: il suo carattere salta subito all’occhio in quanto al contrario di tutti gli altri drow, lui, è assolutamente socievole e gentile nelle conversazioni, cerca sempre lo scontro verbale, se ci deve uno scontro per forza, piuttosto che uno sanguinoso con armi, è assolutamente abile nel verbo e sfrutta questa sua caratteristica ogni qual volta gli viene richiesta. Per il resto e rispettoso di ogni creatura vivente, e ama sedersi ad ascoltare le storie di altri cantori.( se non fosse per la sua scura pelle quando il volto tiene scoperto, potrebbe confondersi tranquillamente con altre razze) Dotazione: indossa quasi sempre leggeri abiti da viaggio, ma sotto nasconde un altrettanto formidabile e leggerissima corazza di pelle molto resistente che gli permette agilissimi movimenti; un'altra caratteristica, è la resistenza parziale ad elementi e soffi di drago, il colore di tale armatura è grigio con riflessi bianchi. Ha sempre sulle spalle un magico mantello con cappuccio che gli permette una maggior possibilità di riuscire a nascondersi, ma anche di passare inosservato e di resistere ulteriormente a elementi e soffi. Indossa stivali dal passo leggero per i suoi lunghi viaggi e la cosa veramente immancabile che si porta sempre dietro è il suo flauto traverso; scolpito da un millenario albero della foresta di Kashaar e già dopo di questo magico per i fatti suoi, soltanto che è stato incantato anche dai maghi di Kashssr; la sua forma è assolutamente sobria e classica se non fosse che per una segreta combinazione di note a vuoto (solo male la conosce) dal flauto esce una lama di vorpal affilatissima che viene trattata come una spada grande ache se le sue dimensioni sono ridotte ed è molto leggera e manovrabile. Un'altra caratteristica è che le note di questo flauto sono talmente melodiose che quando se ne sente anche solo un solfeggio si sta inerti ad ascoltarlo suonare fino alla fine Forza: scarsa Agilita': Elevatissima Nuotare: normale Cavalcare: usa sempre e soltanto la forza delle sue gambe Conoscenze: elevatissime Forza magica : elevata Livello di sfida : temibile Devo comunque aggiungere che il mio personaggio ha una caratteristica particolare anzi un segreto che lo rende veramente imbattibile e temibile addirittura dalle divinità, ciò non dipende da caratteristiche o cose del genere ma da un avvenimento anzi da una carica datagli in passato. Generando la vostra curiosità sarei contento se mi scriveste per provare a capire cosa è. Tranquilli tra un po’ di tempo quando sarò un po’ più “famoso” lo svelerò. ( è solo a scopo ludico ciò in quanto nelle sessioni normali non uso sta caratteristica. |
Autore: | Murrey [ lun nov 13, 2006 17:41 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nome: Murrey Razza: Infimo frammento del caos Eta': inprecisata Allineamento: (Se volete!) : Caotico Classe: Stregone/Guerriero (in minima parte) Background (indispensabile a questo punto): All'inizio era il caos, che era indefinito e in continuo mutamento, ed era in continua lotta contro se stesso, perche esso, era definito solo dalla sua lotta e senza di essa non sarebbe esistito. la lotta interna tra il caos si definì in due parti distinte ed una che si scindeva e si fondeva per riequilibrare la battaglia. (successivamente si definiranno in bene, male e neutralità) in un determinato scontro le due fazioni rivali scagliarono contro le avversarie la loro più potente fonte di energia a loro disposizione ovvero l'energia creatice dato che entrambi facevano parte di un'unico uno le due energie si bilanciarono completamente ma questo flusso stava svuotando il caos stesso solidificandolo a quel punto, la terza fazione, si interpose tra le due per interromperne l'energia ma l'effetto fu tutt'altro che quello sperato Il caos venne risucchiato in uno spazio che definiremo "infinitamente piccolo" e da li esplose e si propagò per il nulla quell'esplosione creò i primi pianeti e sistemi solari e le radiazioni di caos diedero vita a quella che comunemente chiamiamo "magia" in proporsione alla distanza dall' "infinitamente piccolo" un'altro effetto pratico dell'esplosione è che alcuni pezzi di caos divennero divinità perchè pregni di energia e di potere creativo. pochi miseri frammenti rimasti che non avevano abbastanza energia creativa divennero oggetti inanimati come il sole, i meteoriti, passaggi planetari e simili Murrey si trovò ad avere troppo potere per divenire un'essere inanimato e troppa poco potere creativo per divenire una divinità seppur minore quindi venne confinato in un pianeta ove veniva usata la magia per rendere il suo inserimento il meno traumatico possibile Descrizione: Murrey è un ricordo confuso, nulla di più. le persone che cercano di ricordarlo vedono un'essere tra il 1.70 e il 1.90 conpletamente coperto da una tunica e da un cappuccio oppure da un paio di pantaloni e una maglietta ma l'unica costante che l'unica parte che non è coperta di questa figura sono gli occhi ora verdi come una foresta ora rossi come una foresta in fiamme a volte assume una forma umana ma questo non dura più di qualche giorno al massimo poi ricade nel continuo mutamento.. questo è un'effetto del basso potere creativo Carattere: schivo e scostante cerca di non comparire ne nelle folle ne ai singoli. cerca di non attirare l'attenzione a meno che non tenga una forma umana a quel punto si comporta come un qualsiasi abitante della terra Dotazione: indefinita |
Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |