Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Ysingrinus

mer mag 09, 2007 23:39

Bene, con il mio ritorno tornano anche i miei disegnini, ( così da accontentare Randolph Carter :P ) sperando nelle solite critiche costruttive vi posto il mago drow Ysingrinus in compagnia del suo goblin da passeggio =P
Immagine
Purtroppo risulta leggermente sfocato nella parte occupata dal goblin ma a grandi linee eccovi il mio lavoro!
Saluti e baci ^^
Ramisha/Lejha/Michela

mer mag 09, 2007 23:48

Chissà perché mi piace :P

gio mag 10, 2007 00:13

Allò... Dato che non riesco a beccarti su msn... :P
La maglia e la parte superiore del pantalone sono troppo piatte... E viene anche risaltato 'sto fatto dal fatto che la lumeggiatura della parte inferiore del pantalone è fatta molto bene.. Che t'eri scocciata di fare tutta la lumeggiatura? =P

L'occhio destro poco mi convince... E mi sembra un po che c'ha il labbrone ... Un po come Jay-Z .

Mi piace parecchio lo sfondo, la palla di luce, il mantello e i capelli. Mi piace poco la scelta dei colori per i vestiti ma quella è questione di gusti :asd:

In toto ovviamente è un bel disegno.. Ma tanto lo sai che ti dico solo i difetti per sprontarti a migliorare! =)

gio mag 10, 2007 00:15

Ormai è stato assodato, anche dal disegno precedente, che Ysi è un po' strabico, per la maglia glielo dicevo pure io! :P

gio mag 10, 2007 00:18

Aenarin ha scritto: Che t'eri scocciata di fare tutta la lumeggiatura? =P

Ehm... sigh, mi hai sgamata :P
Sì in effetti la maglia è piatta i pantaloni facciamo finta che siano molto pesanti ergo in alto scendono lisci e in basso ci sono le pieghe? No eh! :P

Su msn non ti vedo :roll:

gio mag 10, 2007 09:48

Ecco che mi si evoca!!

Allora allora: il goblin onestamente nn mi piace moltissimo (anatomia da rivedere, e non vale giustificandosi con frasi del tipo: "tanto è un mostro e me lo invento come voglio"!).
Il drow è decisamente meglio, soprattutto apprezzo la parte inferiore dei pantaloni (indubbiamente riuscitissima).

Lo sfondo onestamente non mi fa impazzire, anche se riconosco che è piuttosto originale.

I presupposti per continuare a migliorare ci sono, forza!

Vo a disegnare il mio pg di Vampiri (essì, finalmente si inizia il Requiem! oohohohhhh)

gio mag 10, 2007 14:13

Non é male, dovresti migliorare sul colore
Rispondi al messaggio