Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

I boschi di Lothlorien

mar set 04, 2007 19:16

Eccomi alle prese, dopo tanti mostri e scene inquietanti, con qualcosa di arioso e sereno...
Era un bel pezzo che non mi ispiravo al grande Tolkien!

http://randolfo.deviantart.com/art/Lothlorien-64089876

http://www.scrignodicarter.it/gallery/d ... at=0&pos=0

mar set 04, 2007 19:19

BELLEEE :shock: :shock:
anche io voglio disegnare così

mar set 04, 2007 23:04

bedda mace :shock: :shock: bellissima, vivi complimenti

mar set 04, 2007 23:27

bellissimi!!!
complimenti!!!!
sono bellissimi!!!!
disegni benissimo!!!
sei troppo bravo!!!

mar set 04, 2007 23:27

^______^
Grassie a tutti!

Peccato che lo scanner mi abbia perso alcuni mezzitoni molto delicati rendendo intere aree interamente bianche. Avrei dovuto farli più decisi, forse. Però sull'originale stanno benone!
:P

Ah, Lie, mi levi una curiosità geografica? Dove sta Torno? Mai sentita! °_O

mer set 05, 2007 00:01

Bello, bello & bello. Ma la testa non è un po' piccola rispetto alle spalle? O è uno scherzo della prospettiva?

mer set 05, 2007 00:08

Azrael The Dark ha scritto:Bello, bello & bello. Ma la testa non è un po' piccola rispetto alle spalle? O è uno scherzo della prospettiva?

concordo con quanto detto sopra e faccio notare un'altra cosa: la mano destra mi sembra essere un pò troppo paffuta per essere quella di un'elfa.
Ormai cerco sempre di trovare il pelo nell'uovo perchè dire che sei bravo mi pare superfluo.

mmm...
Super Fluo...per caso qualcuno vuole farci un fumetto?? :lol:
Super Fluo - l'eroe di troppo...ha fatto le medie con RatMan: quando il ratto era assente i bulli picchiavano lui :lol:

mer set 05, 2007 08:34

Azrael The Dark ha scritto:Ma la testa non è un po' piccola rispetto alle spalle? O è uno scherzo della prospettiva?

mah... secondo i miei canoni estetici personalissimi non mi pare... forse un pelo, sì, ma non tantissimo. Tieni presente che il busto è ruotato e le spalle sono praticamente frontali allo spettatore mostrando l'ampiezza al massimo. E poi volevo evitare un testone troppo grosso.
Insomma, è un lavoro di minuzie.

La mano troppo paffuta? Può essere, però tieni presente che essendo gli elfi modello di bellezza volevo evitare vene o ossa del carpo in vista.
Well, torno al lavoro!

mer set 05, 2007 11:01

Torno è un paesino affacciato sul Lario o Lago di Como....si trova a 7Km da Como...
è difficile che qualcuno lo conosca...

mer set 05, 2007 11:17

Oggi so una cosa in più!
Non si smette mai d'imparare...
Mi raccomando gente, guardate la sezione eventi, eh! ;-)

mer set 05, 2007 13:41

Bello, bello, bello! Molto bella anche l'elfa :wink:

mer set 05, 2007 19:36

Kagura ha scritto:Molto bella anche l'elfa :wink:

E pensa che me la sono dovuta inventare tutta! Mi sa che prima o poi indico un contest per cercarmi una o più modelle! :-P
Più che altro gestire anatomie credibili è difficile: sulle figure maschili ancora ancora ho le idee quasi chiare, ma su quelle femminili ho ancora poca confidenza.

mer set 05, 2007 22:31

spalle sproporzionate rispetto alla testa..se fossero rivolte all'osservatore, la testa dovrebbe essere a meta' tra le spalle, e non lo e'. tra l'altro se fossero frontali, dovrebbe esserlo anche il seno, e non lo e' nemmeno, si vede un po la schiena ;) danno una brutta sensazione in ogni caso, ah la clavicola non si vede bene, ma si capisce che finisce sulla spalla, invece dovrebbe finire sopra.
lo sfondo non lo riesco a vedere benissimo, la matita si perde un po con la scansione..
spero di esserti stato utile ;)

gio set 06, 2007 08:59

Ulteriore conferma che i serve una modella :?

gio set 06, 2007 09:14

io uso i libretti publicitari di intimo ;)

li uso solo a scopo disegnativo-.- (preciso dovesse passare muzedon da qui..)
Rispondi al messaggio