Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

spidermannnn (versione inchiostrata:)

lun set 24, 2007 12:41

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Delund il mer set 26, 2007 20:20, modificato 3 volte in totale.

lun set 24, 2007 13:18

Non si vede.

O meglio, con un po' di vudù leggero su explorer son riuscito a vederlo per un secondo, e sembrava interessante.

EDIT: riesco a vederlo come si deve, ed é piuttosto ben fatto, posa molto classica, son curioso di vederlo finito.

lun set 24, 2007 14:32

Fantastico, ha una posa molto Incazzosa :sisi:

lun set 24, 2007 14:44

veramente bello.

continui a fare passi da gigante. La posa a mio avviso è molto bella e non risulta "legnosa". Cosa importanterrima direi io. Le proporzioni sono okkey e le linee morbide....

adesso ti tocca farne fotocopie e provare a colorarlo con le ecoline... o se sei coraggioso con gli aquerelli ;)

voto 9.5

forse uno dei tuoi disegni che mi sembrano più "professionali".

lun set 24, 2007 15:32

grazie :D sono contento piaccia..la posa e' abb classica, ma ho cercato di dare un atteggiamento piu ''ragnesco''
per questo e' un po ingobbito e ha le braccia un pelo piu lunghe..
riguardo al colorarlo, non so se lo colorero'..forse al photoshop, perche' gli acquerelli con i supereroi non ce li vedo tanto..

mer set 26, 2007 11:32

ammiraglio!! molte pin-up di autori border-line (nel modo di concepire il fumetto marvel) utilizzano metodi di colorazioni non convenzionali.

tutto il gioco sta nell'usare sapeintemente i colori e trovare le tonalòità di colorazione + adeguate :wink:

mer set 26, 2007 11:42

Nosferacchia ha scritto:ammiraglio!! molte pin-up di autori border-line (nel modo di concepire il fumetto marvel) utilizzano metodi di colorazioni non convenzionali.

tutto il gioco sta nell'usare sapeintemente i colori e trovare le tonalòità di colorazione + adeguate :wink:

eeheh si tizi tipo essad ribic..ma io non sono capace di colorare cosi bene con gli acquerelli..magari provero' a colorare al photoshop in stile liquid!

mer set 26, 2007 11:50

Perchè tutti lo vedono e io noooo? Boohohhh.... :crying:

mer set 26, 2007 12:00

darkwingit ha scritto:Perchè tutti lo vedono e io noooo? Boohohhh.... :crying:

Perchè blogger non permette di linkare immagini da siti esterni. ;)
Clicca qui per vederlo.

mer set 26, 2007 12:10

Muzedon ha scritto:Perchè blogger non permette di linkare immagini da siti esterni. ;)
Clicca qui per vederlo.

Sei un tesoro, Muzedon, ma per qualche ragione mistica non ci riesco lo stesso. Io il vodoo con IE non lo posso praticare perchè ho Firefox. Sarà per quello? :grat:
In ogni caso, non ti crucciare. Me ne farò una ragione.
Grazie lo stesso.

mer set 26, 2007 13:32

Prova a copiare l'indirizzo dell'immagine (clicca destro sulla x che appare al posto dell'immagine, vai su proprietà e copia l'indirizzo sul explorer/mozilla/quel che é). A volte così riesco a vedere l'immagine :wink:

mer set 26, 2007 15:30

Incredibile, hanno bloccato gli accessi all'immagine! :shock:

Delund, usa ImagesHack come tutti, per favore! :P

mer set 26, 2007 15:32

Muzedon ha scritto:Incredibile, hanno bloccato gli accessi all'immagine! :shock:

:****: E' una Congiura!

mer set 26, 2007 16:53

Nemmanco io riesco... E ciò mi fa infacocerire... :evil:

mer set 26, 2007 17:39

sistemato!
Rispondi al messaggio