Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Insultatemi.

ven ott 22, 2004 14:32

Ecco qui, se volete insultarmi, avete l'occasione a portata di mano ;)
Anche se mi pare l'avessi già postato tempo fa..
Manca una parte di ombreggiatura ( mantello a destra) e forse le gambe sono piccole :D
Oltretutto, è difficile di primo impatto capire come sono messe le gambe..
Immagine

sab ott 23, 2004 17:15

Ti prendo in parola.. $£&**§!
Scherzi a parte, non è male; sbaglio o ti avevamo già visto all'opera nel topic di Sortilegio?

sab ott 23, 2004 19:29

cosa è uno scarafaggio paralitico malato da molto tempo con la testa in cancrena e recentemente calpestato da una mucca obesa, dopo aver visto per 4 volte tutte le edizioni precedenti del "grande fratello"?

come da topic  :wink:

lun ott 25, 2004 19:50

KT è uno str***!!!  :lol:

Tornando all'immagine... nel complesso mi piace la ricchezza di dettagli.

Ci sono un paio di cose che non mi convincono:

- entrambe le mani. Quella sinistra non dà il senso della prospettiva (magari con un ombreggiatura si poteva fare...), la destra non la capisco, sembra al contrario!  :shock:

- l'elmo ha qualcosa che incasina la prospettiva. Penso che sia la cresta. Oppure non l'ho proprio capita e gli occhi non si vedono?

- Il mantello. Finisce con due sfrangiature, mentre vicino alla testa è un ammasso di stoffa non indifferente. O il sarto ha sbagliato qualcosa, o è un mantello manga/giapponese...  :lol:
Inoltre l'ombra che il mantello proietta sulla schiena del tipo è troppo scura.

- In generale, è discutibile la posa da guerriero effemminato che gli hai dato (i piedini alla ballerina in tutù, intendo...)

Ecco, ho fatto una critica alla KT.
Comunque, se questo disegno è brutto, mi piacerebbe saper fare disegni così terribili!!! :clap:

lun ott 25, 2004 20:20

La posa da ballerina effeminata è fatta apposta  :d
Anche il mantello, alla fine è diviso in due parti :D
Per la mano.. hmm.. in effetti sembra che il pollice sia dalla parte sbagliata..
Anche l'ombra troppo scura (avevo fatto un errore li, quindi ho riempito di nero.. :oops: ), e la cresta in effetti sbilancia la prospettiva! :P

mar ott 26, 2004 12:55

Le critiche le hanno già fatte gli altri quindi io ti farò solo i complimenti per la quantità di dettagli!  :)

lun ago 21, 2006 22:19

io non vedo l'immagine...

lun ago 21, 2006 23:00

Sticazzi, del 22 Ottobre 2004, che ti aspetti? :asd:

lun ago 21, 2006 23:03

mauhauhauhauhauha :asd: non e che puoi ripostarli?

mar ago 22, 2006 11:59

vuoi proprio insultarlo?? io ricordo che non era male..

mar ago 22, 2006 16:18

non voglio insultarlo voglio vedere le sue opere :wink:

mar ago 22, 2006 16:23

Io invece voglio insultarlo! :lol:

dom ago 27, 2006 15:11

io voglio vedere quello che ha disegnato. :sisi:

se poi ci tiene così tanto lo insulto visto che ci tiene tanto,ma solo perchè l'ha chiesto lui sia ben chiaro :D

mer ago 30, 2006 10:42

Ryld Ghaun ha scritto:Io invece voglio insultarlo! :lol:

E mica c'é bisogno del disegno :wink: ... :lol:
Rispondi al messaggio