Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Altra commissione

mer nov 14, 2007 10:17

Ariecchime a rompere le palle!

Questo disegno risale ad un paio di settimane fa ma nn lo avevo ancora postato.

Mi è nstato espressamente richiesto per un tatuaggio (!!!!!!!!!!):

http://randolfo.deviantart.com/art/Beyo ... l-69142436

mer nov 14, 2007 14:39

Bello, bel tatuaggio :wink:

mer nov 14, 2007 14:47

veramente bello, complimenti

mer nov 14, 2007 15:02

Gli prenderà tutta la schiena! :D

mer nov 14, 2007 19:14

E' realmente possibile tatuare una cosa così???? :shock: :shock: :shock:

gio nov 15, 2007 00:22

Grazie grazie graazie!!

Non voglio entrare nel merito del tatuaggio: io non mi tatuerei MAI una cosa del genere!
Semplicemente il ragazzo in questione mi ha detto quale fosse il soggetto del disegno e poi mi ha detto: "lo voglio molto dettagliato e realistico".
Io mi sono mosso in questa direzione cercando di non arrivare ad estremismi (altrimenti avrei davvero far lievitare spaventosamente il costo della commissione per le ore di lavoro che già così tra bozzetti e definitivo si sono assestate sulla quindicina).

hola!

gio nov 15, 2007 09:08

Capisco la serie di punti esclamativi alla fine del tuo messaggio. Il tuo amico non avrà un tatuaggio, ma un vero e proprio affresco. (E voglio vedere chi sarà in grado di riprodurre una cosa così...).

Comunque se poi il fanciullo riuscirà a farselo fare e non se ne andrà in giro nudo anche a Gennaio a mostrare a tutti la tua opera d'arte, citalo per danni, mi raccomando! :wink:

gio nov 15, 2007 13:29

Mi esalta il demone :D

gio nov 15, 2007 13:31

grazie Master! :-)

Tra l'altro mi piace l'idea dell'aureola nera!

gio nov 15, 2007 16:02

Poi fai foto del tatuaggio fatto e postala =)
Rispondi al messaggio