Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Disegno "carta e penna"

ven nov 23, 2007 22:23

Bene.. visto che abbiamo già provveduto a rompere il ghiaccio mi faccio avanti e propongo una mia creazione come vi avevo promesso.

Come annuncia il titolo del post si tratta di un disegno eseguito con lo stile classico che prevede carta e matita.. nel mio caso pure un pennarello a punta fine (in mancanza di un carboncino :P)

il soggetto è riconoscibile un po' da tutti ma in particolare credo sarà apprezzato da Ryld Ghaun :D

Immagine

beh' per adesso metto questo, spero che sia gradito! Ovviamente sono ben accette critiche e consigli!

PS: il soggetto è ritratto nel 2° vol della serie Hellsing.. ho anche qualcosa di mia completa invenzione ma ancora non ho granchè pronto ad essere hostato.. provvederò :P ;) :D

ven nov 23, 2007 22:47

Wow, complimenti!!!! :o

ven nov 23, 2007 22:49

Bello! Però c'è qualcosa di bidimensinale nel nastro che sta al vento... Ma irrilevante davvero =P

Voglio vedere i soggetti tuoi! =P

ven nov 23, 2007 23:14

Mi piace come usi le matite! :D :D :D

lun nov 26, 2007 14:45

Decisamenteben fatto, complimenti!

lun nov 26, 2007 15:08

Non ho mai avuto accesso ad Hellsing, perciò non posso giudicare la somiglianza e l'accuratezza del ritratto. Posso comunque vedere che sei stato molto paziente nel tratteggio, che è molto minuto. Un caso evidente in cui la cura messa nel lavoro dà buoni frutti! E che frutti! :clap:
Mi associo agli altri e rimango in attesa dei tuoi prossimi lavori!

Ah! Che bello aver "adottato" un altro creativo talentuoso! :boing2:
Rinnovo il mio benvenuto!

lun nov 26, 2007 17:09

Bellissimo *____*

Continua così, facci vedere di più :p

mar nov 27, 2007 02:55

vi ringrazio... be' appena mi sarà possibile vedrò di finire un paio di disegni che ho creato di sana pianta. Inizialmente erano progettati per diventare PNG ma non tutti hanno avuto questo privilegio.. da buon master adoro curare l'aspetto dei mille personaggi ai quali presto la voce (non tutti chiaramente, magari quelli principali) per rendere più fertile la fantasia dei miei PG... spesso mi limito ad una descrizione accurata, ma i disegni più meritevoli li utilizzo. Mi metterò all'opera non appena possibile! :roll:

Re: Disegno "carta e penna"

lun feb 18, 2008 23:11

Oh la la...abbiamo qui un vero capolavoro. Il soggetto è a dir poco mi-ti-cis-si-mo, un grande fumetto...e poi è stato davvero realizzato alla perfezione, mi complimento vivamente per questo ottimo lavoro!
Rispondi al messaggio