Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Non è come me lo immaginavo, ma ecco il risultato in 2 ore 10 minuti mano libera ed il restante al PC.
tutto sommato sono soddisfato dello stile "fumoso" anche se non del tutto
Noto con piacere che ultimamente l'oscurità di queste lande è rischiarata dalla creatività dei nostri utenti. Bravi, bravi.
E bravo Lokunos, che con questo disegno ci riporta indietro alle atmosfere sensuali dei primi anni del novecento.
Chi è questa misteriosa cantante? L'amante di un pericoloso gangster? O una seducente sirena vampira?
Di certo bisogna stare attenti a questa femme fatale nascosta nel buio.
gio dic 20, 2007 12:16
Molto bello, crea un'atmosfera veramente anni '30 negli USA! Molto bello lo stile fumoso che hai cercato di dare al tuo lavoro, i miei complimenti.
Forse l'unica cosa che non mi convince é la prospettiva del naso; anche io ho intuito qualcosa come Ysi,ma credo sia il naso,non la bocca.
Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, di prospettive del genere me ne intendo poco.
Comunque un bellissimo lavoro, io ne attenderò altri!
Un locale stracolmo di pezzi grossi della mafia italo - americana, una cantante in gonnellino stracolmo di strass, ed un'orchestrina jazz che intona un ritmo eclettico da New Orleans. Il tutto condito con un pizzico di proibizionismo, una puntina di mitra a fughe spericolate alla Bonnie and Clyde, e un romanticissimo tango sulla senna...ecco l'ambientazione che io ritrovo...magnifico stile...