Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Sand Of Universe

ven gen 18, 2008 22:08

ecco qua il mio ultimo skifo, in verità non è l'ultimo visto che l'ho disegnato quest'estate, ma oggi, sistemando la liberia l'ho riscovato e messo su pc. spero vi piaccia l'idea perchè il disegno in se per se non piace nemmeno a me ;)

Immagine

Re: Sand Of Universe

ven gen 18, 2008 22:31

Potranno non essere tecnicamente eccelsi (ma a me da 1 a 100 importa ZERO) ma le idee che rappresenti, e COME le rappresenti, fanno dei tuoi disegni qualcosa di assolutamente unico qui a Valm Neira. :)

Continua così! :)

ven gen 18, 2008 22:36

Muzedon ha scritto:Potranno non essere tecnicamente eccelsi (ma a me da 1 a 100 importa ZERO) ma le idee che rappresenti, e COME le rappresenti, fanno dei tuoi disegni qualcosa di assolutamente unico qui a Valm Neira. :)

Continua così! :)

Straquoto!
:clap:

Le tue idee sono talmente forti da colmare ampiamente la possibile tecnica naif...che per quanto possa avere ampi margini di miglioramento IMHO non dispiace affatto :wink:

ven gen 18, 2008 23:43

Mi piace davvero tanto, invidio la tua capacità di mettere le idee su carta disegnando! =)

dom gen 20, 2008 18:37

E' un'idea decisamente originale. Ma come ti è venuta? :shock:
Poi, tra l'altro, è proprio adatto a queste oscure terre. Meno male che hai deciso di mostrarcelo! :d

lun gen 21, 2008 14:40

A me sembra buono, anche come realizzazione tecnica. uno stile molto semplice ma efficace :wink:

lun gen 21, 2008 17:59

Bella la clessidra necromantica!

:clap:

mar gen 22, 2008 16:10

molto interessante il messaggio che, a mio parere, nell'arte grafica può sicuramente essere più importante che la mera e fredda esecuzione tecnica

Bravo Loky :asd:

mar gen 22, 2008 20:13

uhm grazie a tutti per la solidarietà, cercherò anche di migliorarmi ^^ ( e di comprarmi uno scanner soprattutto -.-' ) A breve forse posterò un nuovo progetto ;)

saluti da Luky Lok :D

mer gen 23, 2008 22:14

Complimenti, mi é piaciuto molto, soprattutto il soggetto :D

gio gen 24, 2008 14:30

Lokunos ha scritto:uhm grazie a tutti per la solidarietà,

Secondo me sei troppo criticocon te stesso: potrebbe essere uno stile interessante per certi tipi di disegni, lo trovo davvero molto buono. Migliorabile, ma come ogni cosa al mondo, anche le più belle :wink:

lun feb 18, 2008 16:16

Il tratto è delicato, essenziale. Non dire che è uno schifo, perché dietro questo inchiostro, dietro la carta vi sono un'infinità di idee e mondi che possono scaturirvi...l'idea quasi mi porta a realizzare una piccola narrazione...Ciò che io vedo è la mente di un eccellente artista, che comunica l'anima al pubblico, il sentimento al mondo, il cuore al cielo...
Rispondi al messaggio