Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
ven gen 18, 2008 22:08
ecco qua il mio ultimo skifo, in verità non è l'ultimo visto che l'ho disegnato quest'estate, ma oggi, sistemando la liberia l'ho riscovato e messo su pc. spero vi piaccia l'idea perchè il disegno in se per se non piace nemmeno a me

ven gen 18, 2008 22:31
Potranno non essere tecnicamente eccelsi (ma a me da 1 a 100 importa ZERO) ma le idee che rappresenti, e COME le rappresenti, fanno dei tuoi disegni qualcosa di assolutamente unico qui a Valm Neira.

Continua così!
ven gen 18, 2008 22:36
Muzedon ha scritto:Potranno non essere tecnicamente eccelsi (ma a me da 1 a 100 importa ZERO) ma le idee che rappresenti, e COME le rappresenti, fanno dei tuoi disegni qualcosa di assolutamente unico qui a Valm Neira.

Continua così!

Straquoto!

Le tue idee sono talmente forti da colmare ampiamente la possibile tecnica naif...che per quanto possa avere ampi margini di miglioramento IMHO non dispiace affatto
ven gen 18, 2008 23:43
Mi piace davvero tanto, invidio la tua capacità di mettere le idee su carta disegnando! =)
dom gen 20, 2008 18:37
E' un'idea decisamente originale. Ma come ti è venuta?
Poi, tra l'altro, è proprio adatto a queste oscure terre. Meno male che hai deciso di mostrarcelo!
lun gen 21, 2008 14:40
A me sembra buono, anche come realizzazione tecnica. uno stile molto semplice ma efficace
lun gen 21, 2008 17:59
Bella la clessidra necromantica!
mar gen 22, 2008 16:10
molto interessante il messaggio che, a mio parere, nell'arte grafica può sicuramente essere più importante che la mera e fredda esecuzione tecnica
Bravo Loky
mar gen 22, 2008 20:13
uhm grazie a tutti per la solidarietà, cercherò anche di migliorarmi ^^ ( e di comprarmi uno scanner soprattutto -.-' ) A breve forse posterò un nuovo progetto

saluti da Luky Lok
mer gen 23, 2008 22:14
Complimenti, mi é piaciuto molto, soprattutto il soggetto
gio gen 24, 2008 14:30
Lokunos ha scritto:uhm grazie a tutti per la solidarietà,
Secondo me sei troppo criticocon te stesso: potrebbe essere uno stile interessante per certi tipi di disegni, lo trovo davvero molto buono. Migliorabile, ma come ogni cosa al mondo, anche le più belle
lun feb 18, 2008 16:16
Il tratto è delicato, essenziale. Non dire che è uno schifo, perché dietro questo inchiostro, dietro la carta vi sono un'infinità di idee e mondi che possono scaturirvi...l'idea quasi mi porta a realizzare una piccola narrazione...Ciò che io vedo è la mente di un eccellente artista, che comunica l'anima al pubblico, il sentimento al mondo, il cuore al cielo...