mer feb 20, 2008 21:10
mer feb 20, 2008 21:22
mer feb 20, 2008 22:22
gio feb 21, 2008 14:41
ven feb 22, 2008 00:21
ven feb 22, 2008 03:23
ven feb 22, 2008 11:02
Muzedon ha scritto:E' bellissimo!![]()
Non so perchè, ma mi ricorda un certo Drizzt (solo che al posto di Gelo ha... Fuoco!). Bella soprattutto la cura dei dettagli e la colorazione (che di solito non apprezzo, ma in questo caso si fa ammirare).
Volendo fare i pignoli potrei dire che c'è soltanto qualcosa che non va con la prospettiva (il pavimento sembra in discesa) ma è, appunto, una sterile pignoleria che si perde nella bellezza del resto del disegno!
Lord Decadence ha scritto:Strabiliante, mi piace davvero molto. L'anatomia dello scheletro vivente è davvero molto accurata, e i simboli che chiedi di decifrare paiono brillare nell'oscurità...una composizione assai dinamica, nella sua bellezza, e anche le pietre son realizzate con grande perizia! La mia ammirazione a voi...
Kagura ha scritto:Trovo oltraggioso che tu sia così abile!
Molto bello come disegno, in particolare la colorazione é davvero ben riuscita
MasterMind ha scritto::clap: miss DarkW ci regala ricercate gemme godibilissime e pregiate
per l'angolo del pignolo (così pare che i commenti positivi non sono "dovuti") l'unica bazzeccola che mi è saltata agli occhi (essendo un fanatico degli skeletri) è il testone del nemico
Cmq ha una dimensione familiare, con colori vividi da fantasy appalla (stile hero quest non so perchè) che mi piace
Vaxel ha scritto:Secondo me il testone dell'amico deperito ci sta per lo stile che è stato usato: per quanto si tratti di combattimento e per quanto ci siano scheletri che, si sa, non hanno mai vinto l'ambito premio di mister simpatia, il disegno risulta molto luminoso e appunto familiare - come ha fatto notare il buon MM - proponendo un'atmosfera meno cupa e sicuramente alternativa; a questo si aggiungono anche i tratti del viso del drow, leggermente contratti ma che non dipingono un personaggio troppo preso dal combattimento.
Gradevolissima la colorazione (matite giusto?) che ha attenzionato anche la luce emessa dalla sciabola fiammeggiante rendendo l'interno del mantello con colori diversi (...almeno io l'ho interpretata così); altra nota positiva sono i capelli: riescono a comunicare benissimo il movimento e sono realizzati davvero bene, loro che secondo me sono proprio difficili da disegnare bene.
Direi che il tutto sembra disegnato per un pubblico molto molto giovane.
Se proprio vogliamo fare i pinoli (tanto buoni) sulla prospettiva io trovo la sciabola impugnata con la destra, per quanto proporzionata con i corpi, prospetticamente un pò troppo lunga, come se coprisse una distanza che da terra smbra essere maggiore...ma questo è prorpio cercare il pelo nell'uovo.
Altra cosa: ma nell'unico fodero che porta alla cintura quale sciabola ripone?
Per finire ho cercato di tradurre cosa sta scritto sotto l'altare, ma sono riuscito a tradurre solo questo: WLISU_NA ...quella lettera proprio non la capisco, è troppopiccola e contorta
gio feb 28, 2008 20:25
ven feb 29, 2008 12:25
Ysingrinus ha scritto:Ohh finalmente lo vedo completato (anche se l'ho visto completato almeno qualche oretta prima di scrivere questo post)!
A me tutto il disegno piace, mi piace lo sfondo del dungeon dove stanno combattendo, potresti anzi, constestualizzarcelo?
Mi piace come hai usato le matite e l'acrilico e apprezzo la finezza dei pezzetti d'osso che si spaccano (poverino già non sei soddisfatta del lavoro e lui da vivo hai deciso che era bruttissimo, ma addirittura infierire così (faccio il finto esperto, fine studioso della psiche umana: volevi forse, in questo tuo gesto criticare il tuo disegno? A brandire quella scimitarra è Kilyen che si vuole difendere da un temibile (oltre che brutto (sono concetti tuoi eh:P)) non morto, o è Elisiana che non è soddisfatta di come è riuscito questo scheletro?![]()
)!
Continuando con i complimenti mi accodo a chi elogia il mantello ed i capelli e, in più aggiungo, dato che non mi pare che siano stati presi in considerazione (ma se così non fosse allora mi accoderei normalmente), il sangue sull'arma sinistra dello scheletro e le crepe sulle suddette armi!
Pignolando un po', come ti ho già detto privatamente ho dei dubbi sulla lunghezza del braccio destro e sulla posizione della relativa gamba per quel che riguarda il nostro eroe, e per la grandezza della testa per il suo morituro (e morto, anzi no ()) nemico.
Per quel che riguarda la sensazione del "pavimento in discesa" può essere dovuta alla posizione dei characters (inglesismo che fa credere che chi stia parlando sappia cosa sta dicendo), o meglio dei loro arti inferiori?
Concludo facendoti i miei più vivi complimenti e se mai avrò voglia di un disegno lo chiederò anche a te (la sottolineatura è dovuta per ovvi motivi)
ven feb 29, 2008 16:25
sab mag 17, 2008 14:11
sab mag 17, 2008 21:39
dom mag 18, 2008 14:58