Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Victorian Age

gio mag 08, 2008 21:05

Ecco qua una commissione per Principe Nero, che da ora in poi chiamerò semplicemente il Mecenate!

Nella versione realizzata per lui i fiori di pesco sono colorati, però io ho deciso di mettere online solo la versione in bianco/nero, perchè più "nelle mie corde".

Ringrazio ancora Mecenate per la fiducia dimostratami...

http://randolfo.deviantart.com/art/Onirica-85096515

Re: Victorian Age

ven mag 09, 2008 00:33

ti staclappo!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ven mag 09, 2008 06:19

Vaxel ha scritto:ti staclappo!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

anch'io

:clap: :clap: :clap:

ven mag 09, 2008 09:23

Grazie mille!!! :)

Gio... ma il disegno dell'avatar è tuo? sebbene piccolissimo mi sembra stupendo!

ven mag 09, 2008 09:31

Randolph Carter ha scritto:Grazie mille!!! :)

Gio... ma il disegno dell'avatar è tuo? sebbene piccolissimo mi sembra stupendo!

magari, no, è l'immagine di un nano del gioco confrontation

ven mag 09, 2008 09:56

L'immagine è bellissima, è il soggetto maschile ad essere brutto! :P
Anche se Randolph ha fatto miracoli, più di un certo tanto non si poteva migliorare... :asd:

ven mag 09, 2008 11:20

eheheh, mah, il soggetto maschile non è propriamente Principe Nero, anche se, quando mi ha commissionato il lavoro sul soggetto maschile si sono spese le seguenti parole:

P.N. :" Poi dovresti mettere un uomo dietro... deve essere un ragazzo... uhmmm... normale"
io: "? In che senso normale?"
P.N.: "mah, capelli media lunghezza: come i miei!".

:P Indi, sebbene non l'abbia espressamente detto, sotto sotto voleva un ritratto!

ven mag 09, 2008 12:55

Cavoli, questo disegno é davvero raffinato ed evocativo: l'alone lunare é perfetto, gli alberi molto belli, la posa dei personaggi molto romantica... ha una grazia in qualche modo orientale!

ven mag 09, 2008 15:13

Grazie infinite, Kagura!
In effetti gli alberi dovrebbero essere dei peschi fioriti, indi... sì, c'è una certa atmosfera orientale! :-)

ven mag 09, 2008 21:01

Meraviglioso....mi dà un leggero senso di tristezza, però devo ammettere ke è romanticissimo :stval: :stval: :stval:

ven mag 09, 2008 22:42

Un sogno che ho fatto divenuto per un attimo eterno e vero, grazie alle grandi doti di fabio.
Belli tutti e due i disegni, il terzo poteva nascere con tocchi di colore modello Shinderlist, inoltre è un ragazzo che ispira subito simpatia, soprattutto quando parla dei suoi capolavori.

Una sua opera per regalo e state sicuri d'aver successo, considerando che dal vivo sono ancora più belle.

ven mag 09, 2008 22:43

Randolph Carter ha scritto:eheheh, mah, il soggetto maschile non è propriamente Principe Nero, anche se, quando mi ha commissionato il lavoro sul soggetto maschile si sono spese le seguenti parole:

P.N. :" Poi dovresti mettere un uomo dietro... deve essere un ragazzo... uhmmm... normale"
io: "? In che senso normale?"
P.N.: "mah, capelli media lunghezza: come i miei!".

:P Indi, sebbene non l'abbia espressamente detto, sotto sotto voleva un ritratto!

Ahaahahahahahah :-P ghghgh

ven mag 09, 2008 22:46

Muzedon ha scritto:L'immagine è bellissima, è il soggetto maschile ad essere brutto! :P
Anche se Randolph ha fatto miracoli, più di un certo tanto non si poteva migliorare... :asd:

Ma per esaltare una bellezza ci vuole sempre un pò di bruttezza ghghghghghgh

Lo sguardo si rivolga alla gentile donzella

ven mag 09, 2008 23:48

...che si alza e se ne va :asd:

sab mag 10, 2008 10:16

Grazie per le gentilissime parole, o Principe!

Posso confermare che anche Mr Principe Nero è estremamente cortese ed affabile, una persona con cui ci si sente subito a proprio agio (visto poi la mia innata timidezza). ^^
Rispondi al messaggio