Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Casa mia casa mia...

mer mag 21, 2008 12:51

... per PICCINA che tu sia, tu mi sembri una badìa.

Ragazzi, vi sto abituando ad immagini delicate e sognanti... Ma qui ritorno prepotentemente io! :-P

Ecco un'immagine con il tipo di impatto che io prediligo!!

http://randolfo.deviantart.com/art/Pilgrimage-86282666

Re: Casa mia casa mia...

mer mag 21, 2008 13:00

Randolph Carter ha scritto:... per PICCINA che tu sia, tu mi sembri una badìa.

Ragazzi, vi sto abituando ad immagini delicate e sognanti... Ma qui ritorno prepotentemente io! :-P

Ecco un'immagine con il tipo di impatto che io prediligo!!

http://randolfo.deviantart.com/art/Pilgrimage-86282666

:sisi: devo dire che per "versatilità interiore" mi sento molto più vicino al tuo stile più connaturato

...chissà come mai 8-)

mer mag 21, 2008 13:04

M
I
T
I
C
A

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mer mag 21, 2008 14:04

Inquietante.

Si, concordo, questo stile è decisamente più potente e comunicativo rispetto a quello del bardo. Belli entrambi, ma questo ha l'anima, si vede che c'è qualcosa di diverso... non lo so spiegare a parole! XD

mer mag 21, 2008 14:19

Cambia casa: questa é bella, ma fa paura :shock:

Sembra una cattedrale, molto evocativa. Complimenti, mi hai fatto venire in mente una storia 8-)

mer mag 21, 2008 14:20

fantastica!

sembra la rappresentazione del templi di Weejas (x chi non lo sapesse:...dio della morte e della magia in Greyhawk/D&D) :twisted:

diciamo che qui si vede sicuramente il tocco personale dell'artista! ;)

mer mag 21, 2008 14:26

^______^ Grazie mille a tutti!

In effetti il bardo era una commissione, questa è frutto delle mie malattie mentali! Felice di sapere che ci sono altri "malati" oltre a me!

Peraltro sul ponticello che porta all'ingresso c'è un omino... Il pellegrino, appunto. Sarà alto sì e no un centesimo della Cattedrale. Giusto per stabilire le proporzioni! ^^

mer mag 21, 2008 15:17

:wow:

mer mag 21, 2008 20:38

tua o in affitto?

gio mag 22, 2008 13:59

:shock: Semplicemente superba...!!! :shock!:
Molto evocativa e...veramente potente :sisi:
I miei complimenti :clap:

gio mag 22, 2008 14:17

Meno male che tolgono l'ICI. :asd:

gio mag 22, 2008 17:00

Muzedon ha scritto:Meno male che tolgono l'ICI. :asd:

eh no questa casetta viene considerata alla stregua di castello e quindi non vale! :blll:

gio mag 22, 2008 21:50

Muzedon ha scritto:Inquietante.

Si, concordo, questo stile è decisamente più potente e comunicativo rispetto a quello del bardo. Belli entrambi, ma questo ha l'anima, si vede che c'è qualcosa di diverso... non lo so spiegare a parole! XD

come non quotare, stessa sensazione

gio mag 22, 2008 23:36

Niente esenzione sull'Imposta Comunale Immobili, temo...

Beh, se non altro piace! :-)

Le luci rosse la rendono secondo me piuttosto "demoniaca", non so se la sensazione raggiunge anche voi.
Ho voluto fare una cosa un pò particolare: all'esterno un'atmosfera quasi irrespirabile (ammassi di nubi e quest'atmosfera rossa e pesante) e come unico "rifugio" questo edificio che ha degli evidenti connotati religiosi, ma non si sa bene cosa celi...

C'è tutta una storia dietro che prima o poi mi piacerebbe buttare giù, magari sotto forma di fumetto. L'ambientazione c'è tutta, anche a livello di coordinate storiche, mi manca giusto una trama che vi venga ambientata.

Chissà...

mar mag 27, 2008 18:39

t'incavoli se la uso come desktop? è troppo bedda
Rispondi al messaggio