Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Antalia - Rituale sacrilego

ven ago 01, 2008 20:06

Per la serie "piccole caotiche-malvagie crescono", il secondo ritratto della mia dolce sacerdotessa votata al dio della morte e del terrore.
Non so cosa stia facendo qui... ma conoscendola, non e' niente di buono! :occhio:

Antalia - Unholy rite
Immagine

Re: Antalia - Rituale sacrilego

ven ago 01, 2008 20:18

Mi fa paura questo pg, ma al tempo stesso mi attrae, temo che non potrò più combatterla, si faranno tutti convertire da lei...
Come non riesco a trovare difetti in questo disegno. Mi rimetto a chi è più esperto di me, ma intanto ti ricopro di complimenti!!! :D

ven ago 01, 2008 20:35

quoto :shock!: :shock!:

ven ago 01, 2008 22:11

E' semplicemente favoloso. :clap:

ven ago 01, 2008 23:31

meravigliosaa!!!!!!

sab ago 02, 2008 10:22

Wow! È semplicemente splendida! :D Complimenti :wink:
Solo una piccolissima, minuscola cosa: le gambe mi piaiono un po' corte rispetto all'altezza che presenta...però non so, forse é solo una mia impressione :goccia:

sab ago 02, 2008 11:19

*_* Beddo assai

c'ha pure i piedini dolci come piacciono a me *_* un capolavoro darky

sab ago 02, 2008 12:19

Bello bello bello! Questa psicopatica dalla vita sfortunata ci riserva sempre più sorprese :d

sab ago 02, 2008 18:08

Più entro in contatto con Darkwing più mi fa paura... Tira fuori delle cose incredibili, che non ti aspetteresti mai...

:look:

mar ago 05, 2008 12:54

misterioso ed esoterico
Tratto pulito ed intrigante

Ci piace assai complimentissimi vivi e sinceri, m'ha esaltato, personalmente :clap:

mar ago 05, 2008 13:58

Grazie, bimbi belli, buoni e cattivi, drowini e vampiri! :Sorrisone:
Sono contenta che la mia bambina vi piaccia, vi inquieti, vi seduca, vi sorprenda... è il suo mestiere! Ed io sono una mammina orgogliosa della sua pestifera e imprevedibile creatura.
Sta continuando a crescere... e chissà cos'altro combinerà questa dolce figlia dell'ombra. Accetterà di riapparire su questi schermi? Mah...

Grazie a tutti per aver guardato e commentato!
Un abbraccio!!!!!!!! :giro:

mar ago 05, 2008 18:17

Bellissimo disegno! Molto pulito ed elegante....

Che bello vedere un'adepta oscura pronta per essere spiattellata dal martellone da guerra del mio Paladino! ^___^

mar ago 05, 2008 19:21

spettacolo :wow:

mer ago 06, 2008 09:48

Randolph Carter ha scritto:...Che bello vedere un'adepta oscura pronta per essere spiattellata dal martellone da guerra del mio Paladino! ^___^

Caro Randolph... Sono sicurissima che la mia Anty sarebbe molto felice di fare la conoscenza del tuo paladino. Sta giusto organizzando la cattura di un 'tuo' collega per offrirlo in sacrificio, e se vuoi ti estendo l'invito di partecipazione come guest star. Come tutti sanno... two is megl che one! :blll: :occhio:

(Grazie mille per il tuo commento!!! Me felice che a te piacere!!! :Sorrisone: )

Loryblackwolf ha scritto:spettacolo :wow:

Grassie, piccola! :Sorrisone:
Rispondi al messaggio