Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Buon appetito!

sab ago 09, 2008 21:13

E prima di godermi questo bel sabbath sera voglio spargere un pò di gore giusto perchè da troppo tempo non vi posto nulla!

Vi presento Ugo lo Zombo.... che si fa uno spuntino.
Volutamente non troppo esplicita come immagine, in quanto ho imparato ad apprezzare la finezza del "suggerisco senza essere troppo esplicito"... Così ognuno può vedervi un pò quello che più gli ispira!

Buon appetit... err, buona visione! :-P

http://randolfo.deviantart.com/art/Zombie-94313573

Re: Buon appetito!

sab ago 09, 2008 21:26

Disegno appetitoso! :D

sab ago 09, 2008 21:29

bello, ma non mangio zombie prima di cena, mi rovinano l'appetito

Edit: un commentino più ponderato.

non era meglio appena abbozzare qualcosa, così il disegno secondo me è poco chiaro, anche solo disegnare ombre a raffigurare le spalle dello zombie, o magari disegnare cosa stia amangiando secondo me lo avrebbe reso più d'effetto, anche se ciò non toglie che è molto evocativo
Ultima modifica di Lokunos il sab ago 09, 2008 23:34, modificato 1 volta in totale.

sab ago 09, 2008 23:23

Bello! Complimenti! :wink:

lun ago 11, 2008 10:34

Un soggetto anatomicamente difficile, ma secondo me reso molto bene. E ha pure carattere, lo zombo! :Sorrisone:

lun ago 11, 2008 11:07

^_^

grazie mille!

lun ago 11, 2008 11:33

io lo trovo inquietantissimo gia' cosi' com'e'.... :shock: e' che a me fa molta piu' impressione il non-detto, il non-visto, piuttosto che l'esplicito :-|

lun ago 11, 2008 12:28

E allora viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Tra l'altro originariamente l'idea era di realizzare un'immagine molto scura, compreso lo sfondo.
Però lasciando un'atmosfera così chiara non so perchè, secondo me è ancora più potente.

mar ago 12, 2008 11:51

Stilisticamente ineccepibile e inquietante, all'inizio mi sembrava che lo zombie si mangiasse da solo, e devo ammettere che la cosa mi ha fatto un po' paura... :D

mar ago 12, 2008 12:38

la cosa bella di lasciare libertà di interpretazione è proprio questa! ^^

mar ago 12, 2008 12:56

Grandioso!! Mi ricorda un pò Eddie, la mascotte degli Iron Maiden! XD sta bene così come sta secondo me, sia per le ombre che per lo sfondo, e il fatto che non si capisca cosa sta masticando rende il tutto molto più inquietante! :clap:

mar ago 12, 2008 14:51

Loryblackwolf ha scritto:Mi ricorda un pò Eddie

E' la stessa cosa che ho pensato io dopo averlo finito!! Non era asolutamente volontario ma la somiglianza è innegabile... vabbeh che sono un fan di Harris e soci... Maledetto subconscio!

mar ago 12, 2008 15:14

...quoto giusto un filino il commento di loku ;)

Comunque anche a me, inizialmente, sembrava che si stesse mangiando da solo XD

mar ago 12, 2008 23:38

Neruwyn ha scritto:...quoto giusto un filino il commento di loku ;)

Comunque anche a me, inizialmente, sembrava che si stesse mangiando da solo XD

quoto XD

mer ago 13, 2008 21:49

..comunque ci tengo a precisare che il disegno è fichissimo lo stesso eh!
:P
Rispondi al messaggio