se proprio vuoi avere un mio parere:
1- le mani non sonmo così pessime come immagini, anzi la posizione e la presa son buone, unico appunto andrebbero leggermente ingrandite (ma non poi di molto) per essere portate in proporzione....fai una prova idiota, prendi con la mano il tuo volto e in base al loro rapporto cerca di capire quanto dovrebberoessere grandi le mani rispetto il volto;
2- i fianchi larghi così a me piacciono e guaise non fossero così! (a me piacciono piuttosto larghi anche nelle donne in carne ed ossa...
3- ovviamente le armature non sono aderenti per ovvi motivi di praticità, anche se i gambali non so come si attacchino alla cintura....
4 - se proprio dovessi trovare qualcosa che non va direi che non vanno le dimensioni della parte superiori del tronco...
la parte in questione, a detta di insegnanti di comics dovrebbe avere come struttura di base un uovo rovesciato... di conseguenza sarebbe più larga.... trovo che il busto sia un po' troppo "cilindrico"....
a parte la questione del busto che per colpo d'occhio andrebbe aggiustata... il resto funzia assai e mi piace davvero molto.... funziona davvero bene...
so che ti romperò le scatole.... ma che ne dici di provare a correggere l'natomia della drow in questione e proporcela come se mplice schizzo...
secondo me, disegnando la struttura con un matita più dura ( 2h )per poi costruire il disegno con un matita morbida (4b) su carta fabriano ruvida
otterrai un ottimo lavoro specialmente se lascerai le lineee di costruzione...
un esempio (fatto però a sanguigna)
uno a matita con una serie interessante di torsioni
finisco con le proporzioni e la struttura necessaria per la costruzione di un archetipico corpo femminile...
oh! Ovviamente questo è un mio parere cmq ci terrei a vedere questa drow corretta... pensi di potermi accontentare??
....
....please!!
se non lo fai... io.... piango come un