Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Per le ragazze...

mar ago 23, 2005 15:24

xke per le ragazze??
beh... credo che il bellimbusto qui sotto posso interessare soprattutto a noi esponenti del "gentil sesso"! :wink:

vi presento Enea Aaron Carter!
protagnista di un fumetto che sto pensando ri realizzare!

Immagine

Immagine

Immagine

mar ago 23, 2005 16:05

assomiglia tantissimo ad harlan draka.. se gli fai i capelli neri è lui!!!

mar ago 23, 2005 17:01

HArlan draka ha i lineamenti più duri e non dimentichiamoci la sua barbetta incolta...

:wink:

cmq non male l'anatomia, e neanche il busto... ottimo lavoro

mar ago 23, 2005 21:01

Non sapendo chi fosse Harlan Draka (vi prego nn ammazzatemi x questo) mi sono subito data da fare per saperne di più sul personaggio!
Al fine delle mie ricerche posso accogliere con favore i vostri commenti, per altro sempre graditi! :wink:

mar ago 23, 2005 21:12

Perchè non fai un topic unico? :?:

mar ago 23, 2005 21:44

Xke ritenevo i disegni troppo diversi tra loro da poterli postare tutti insieme! e poi.. nn sono l'unica che lo fa! :P

mar ago 23, 2005 22:15

eren ha scritto:Xke ritenevo i disegni troppo diversi tra loro da poterli postare tutti insieme! e poi.. nn sono l'unica che lo fa! :P

Non 4 nel giro di un giorno.. :roll:

mer ago 24, 2005 00:17

harlan draka è il protagonista di DAMPYR, fumetto della bonelli.

secondo me gli assomiglia davvero tanto,e poi per quanto riguarda la marcatezza dei lineamenti quello dipende dal disegnatore.. :P

mer ago 24, 2005 01:24

tesla..la marcatezza dei lineamenti molte volte delinea anche una certa età e un certo modo di disegnare ^^

cmq sia mi piace molto in versione b/N ed occhi blu!

tipo quelli di dune!!

mer ago 24, 2005 09:01

molto bello
i disegni sono realistici
a me piace molto la 1°

mer ago 24, 2005 10:09

Zel ha scritto:tesla..la marcatezza dei lineamenti molte volte delinea anche una certa età e un certo modo di disegnare ^^

ma dai leggi quello che scrivo prima di rispondere, hai ripetuto la stessa cosa! :(
io ho tutti i numeri di dampyr, e a seconda del disegnatore E QUINDI DEL MODO DI DISEGNARE i lineamenti sono più dolci o più marcati, e sembra sempre uguale di età, perchè cmq lo devi rapportare a tutti gli altri personaggi presenti. dipende tutto dallo stile! :P

mer ago 24, 2005 11:29

Khelden nn ti preoccupare... nn andrò certo avanti con questo ritmo!
ne ho postati 4 nello stesso giorno xke avevo scoperto la sezione e volevo partecipare subito, ma adesso ne passerà di tempo prima che ne posti altri! nn ti preoccupare!!! :wink:

ancora mille grazie per i complimenti raga!!!

mer ago 24, 2005 12:13

Bello Dampyr gli somiglia abbastanza anche se ovviamente ha lo sguardo meno dolce e fanciullesco :P (Eren in realtà è un barbapapà e cambia stile per ogni disegno :P)

mer ago 24, 2005 13:00

Beh, mica ho detto di non postare tuoi disegni.. solo è meglio fare un topic unico..

mer ago 24, 2005 14:33

ok.. d'ora in poi ne farò uno solo! :wink:

Dandelion, quello che dici é vero! lo faccio xke mi piace provare e mettermi alla prova con nuovi stili! e vedere il risultato! :d
Rispondi al messaggio