Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Concorso: Disegno drowish

sab giu 26, 2004 15:18

BANDO DI CONCORSO

Lo Staff della Città Sotterranea, a partire dal giorno 26 Giugno 2004, bandisce un concorso di disegno artistico, a tema Drowish, con il seguente regolamento:

- Per partecipare bisogna essere regolarmente registrati alla Città Sotterranea dei Drow.

- I disegni devono essere stati realizzati interamente dal soggetto proponente, saranno esclusi dalla gara disegni di altri autori, o disegni già presenti su altri siti web.

- Ogni partecipante può presentare una o più realizzazioni artistiche, non c'è un limite superiore.

- I disegni devono essere in tema con lo spirito del forum. Sono ammessi soggetti Drow e/o Vampiri (preferibilmente), oppure strutture dell'Underdark o altre creature dell'oscurità.

- I disegni possono essere realizzati con qualunque tecnica e mezzo di supporto (a mano o computer graphics), possono avere un qualsiasi stile (anche manga o marvel, per intenderci!)

I disegni devo essere mandati via e-mail all'indirizzo muzedon@tiscali.it entro e non oltre il 1 Settembre 2004, ultimo giorno utile per la consegna dei vostri disegni.

I disegni verranno valutati da una giuria selezionata, composta da tutti i MOD della Città Sotterranea dei Drow.
Il vincitore avrà in premio una maglietta personalizzata con la stampa del proprio disegno.
Previa autorizzazione dell'autore, il disegno più bello verrà utilizzato per lanciare una nuova linea di gadget personalizzati della Città Sotterranea dei Drow.

I risultati della selezione saranno resi noti ai partecipanti entro il giorno 7 Settembre 2004.
Ultima modifica di Muzedon il lun mag 02, 2005 08:48, modificato 3 volte in totale.

sab giu 26, 2004 22:24

Muzedon ha scritto: il disegno più bello verrà utilizzato per lanciare una nuova linea di gadget personalizzati della Città Sotterranea dei Drow.

BELLO!!!

(vojo far parte anche io della giuria................. :cry: )

dom giu 27, 2004 00:45

Strabeeello! :D
Do subito la sveglia a mio fratello affinchè tiri fuori un'altra delle sue perle da disegno (a proposito valgono soggetti tipo Wulfen di Confrontation, altrimenti detti licantropi o Lupi Mannari?).

dom giu 27, 2004 08:38

Dunque, ho modificato le date di consegna, mi ero accorto di aver calcolato temmpi troppo lunghi... ora va un po meglio, diciamo che è un conscorso estivo! :D

I soggetti devono essere fantasy, preferibilmente Drow o Vampiri, secondariamenre paesaggi o nature morte dell'Underdark, altrimenti creature dell'oscurità in generale.
Un halfling sulle magliette della Città Sotterranea non sarebbe proprio il massimo, no?! :P

Comunque i lupi mannari vanno bene, ricordati però, che Drow e Vampiri saranno tenuti in maggior considerazione a parità di bellezza. :D

dom giu 27, 2004 09:02

Bellissimo^_^ :)

dom giu 27, 2004 12:59

mi metto all opera

dom giu 27, 2004 13:25

Anche io^_^
Sarebbe una bella soddisfazione :D

dom giu 27, 2004 13:58

sono dei vostri

Concorso

dom giu 27, 2004 14:16

^_^presa visione jaluk muzedon
Mi metterò all'opera al più presto.
Ilharess Leda W. Necromunt

dom giu 27, 2004 18:03

Partecipo anche io!!!!!!!!

dom giu 27, 2004 18:06

che billo che billoooooooooooooo mi ispiraaaaaaaaaaaa quasi quasi partecipo pure iooooooooooooooooooo!!!!!

dom giu 27, 2004 18:08

ahhhhhhhhhhhh Delund hai un avatar spettacolareeeee!!! *__________* Orlanduccioooooooooo!!!!! ghghghghgh

dom giu 27, 2004 20:02

Sorti......sei la solita Porcellina !!

lun giu 28, 2004 09:08

concentriamoci sul bando- ma non si poteva invece divide in tre categorie, tipo:
luoghi
personaggio maschile
personaggio femminile.
??

lun giu 28, 2004 15:52

Zel il ricercatore ha scritto:Sorti......sei la solita Porcellina !!

io???? e che ho detto di male???.... >_______<***
Rispondi al messaggio