Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Di Draghi e di Miss

lun giu 28, 2004 21:59

Ecco a voi un regalo decisamente originale e a mio parere eccellentemente spettacolare fatto da Miss Selfdistruct con le sue manine!

Sicuramente non potranno dirmi che nella mia collezione di Draghi non ho un pezzo unico!

Semplicemente splendido nonostante la resa fotografica!

http://www.muzedon.com/subdomains/immagini/drago.jpg

lun giu 28, 2004 22:07

Il solito partigiano... solo perchè l'ha fatto Miss... :blll:

Scherzi a parte, è un capolavoro! Comlimentoni vivissimi, è un piacere annoverare tra gli iscritti di questo forum dei veri "artisti"... scultori (Miss Selfdestruct), Disegnatori (Helystial Miiranju Altan, Bak Kagay, Sortilegio, Delund...) scrittori (Moonchilde, Krustj...), e artisti del far nulla (MasterMind)... :ahah:

Se lo metti all'asta Miss, chiamami che te lo prendo io!!! :wink:

lun giu 28, 2004 22:10

Solito Kazzone!

Peccato che il drago sia nella mia stanza amigo :twisted:

E cmq manca un artista tra i nomi
Muziniel Maestro indiscusso del Marpionaggio

a ciascuno il suo :wink:

lun giu 28, 2004 22:13

grazie di cuore

cmq se fossi sicura che per posta nn me lo spaccano te ne potrei fare uno e poi spedirtelo

ciau ciau

lun giu 28, 2004 22:13

Mah... posso fare di meglio... giochi a D&D?

Io sono si un Artista... ma mettiamola sul gioco... indovina... :roll:

lun giu 28, 2004 22:16

Ladro

Artista della fuga.... dagli armadi delle donzelle insidiate, quando torna a casa un barbaro o un paladino del 36!

Si chiama Necessità :)

lun giu 28, 2004 22:19

MasterMind ha scritto:
Artista della fuga....

Fuochino... :roll:
Diciamo che è prima che il Paladino sia tornato a casa... :ahah:

lun giu 28, 2004 22:22

Temo la risposta
non vorrei dover essere costrett oal suicidio dopo la sparata del Muzi!

Da carne in Pietra... Mago?

ma direi maggiormente

Intervento divino...

ihihihihi 8)

lun giu 28, 2004 22:27

O Crescita Gigante...?? No, quello era Magic... :roll:

mar giu 29, 2004 01:06

che carino è un amoreeeeeeeeeeeee!!!! lo voglio anche io un draghetto!!!! Muzi me lo regali un draghetto e poi lo chiamiamo Norberto....ghghgh aiuto la mia follia comincia a farsi sentire, sarà l'ora tarda...COMPLIMENTISSIMISSIMI MISS!!!!!

mar giu 29, 2004 02:18

BELLO! BRAVISSIMA MISS! LO VOGLIO ANCHE IO IL CUCCIOLO DI DRAGO!

ma questi due
Muze e MM anche in questa sede devono sfoggiare la loro livrea di maschi dominanti? :roll:

mar giu 29, 2004 08:55

Per DADA:

Ehehehe... se fossimo in un Western si sentirebbe un suono di armonica... e una voce: - "Questo forum è troopo piccolo per tutti e due..."
E' la dura legge dei capibranco... bisogna dimostrare di essere forti, se no i maschi più giovani ti mordono, e le femmine scelgono qualcun altro! E sia io che MM abbiamo "branchi" molto numerosi... e pericolosi... non è bello avere un drow o un vampiro alle spalle, no? :wink:

Per Miss:

Siii... lo voglio!!! lo voglio!!! Guarda, ti rimborso tutto, anche il pacco col super imballaggio per attutire le cadute che sicuramente farà il pacco! :D
Altrimenti facciamo a baratto... ti regalo la seconda maglietta della Città Sotterranea!!!

mar giu 29, 2004 12:03

Di che materiale è fatto??

mar giu 29, 2004 17:14

Davvero bello. :shock:
Anch'io sono curiosa di sapere che materiale hai usato per avere questa resa, e le dimensioni della scultura.

mar giu 29, 2004 20:39

Assomiglia al finto-vero drago bufala inglese! :lol:
Rispondi al messaggio