Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Cebarre

mar ott 11, 2005 06:53

Navigavo in internet e mi sono imbattuta in questo autore...certe immagini sono proprio stupende!
http://www.arts-system.com/pages/artist ... arre5.html

mar ott 11, 2005 07:18

A me non dicono niente :tagazzu?:

mar ott 11, 2005 09:13

Khelden Tahl ha scritto:A me non dicono niente :tagazzu?:

Se ti dicessero qualcosa ci sarebbe da gridare al miracolo! :lol:

Comunque sono decisamente belle!

Immagine

mar ott 11, 2005 14:22

Anche a me dicono poco... Sarà che amo i soggetti umani (o umanoidi)

mar ott 11, 2005 14:33

In effetti sono veramenti belli

mar ott 11, 2005 14:52

mi riccorda un artista di strada che ho visto a cambridge che faceva dei capolavori usando solo dei pezzi di cartone, bombolette e un accendino...lo adoravo :P

mar ott 11, 2005 16:12

Alcune sono un pò kitsch (si scriverà così?) però nel complesso belle!!!

mar ott 11, 2005 16:53

a me piacciono molto , sono molto particolari

mer ott 12, 2005 02:51

Nche nelle altre pagine ve ne erano di particolare, in effetti ne ho loggata una a caso :lol:
Alcune a me fanno venire tanto in mente come potrebbero essere rappresentati i sogni...

mer ott 12, 2005 14:00

Bei paesaggi e bei colori. Mi ricorda qualcosa che avevo visto da bambino (come disegno, intendo).

mer ott 12, 2005 17:09

Bene... adesso arrivo io e ve lo distruggo... :twisted:
Non mi piace molto... usa dei bei colori, ma ci sono alcuni accostamenti che mi sembrano un po troppo azzardarti! :ceh:
I paesaggi sono belli, molto visionari, ma sono un po troppo simili tra loro! e poi... molti dei soggeti raffigurati sono "montati" al computer (vedi la foretsa intorno all'elefantino!) e sotto alcuni aspetti anche un po malino.... :sisi:
adesso che ho fatto la mia critica sfacciata mi ritiro, prima che mi riempiate di insulti!!!! GHGHG!! :spider_y: :D

mer ott 12, 2005 17:12

Earendil prende l'imbuto e riempie eren di insulti :lol: . vabbè secondo me è sempre meglio di picasso, anche se probabilmente penserete che non capisco un cavolo di arte :d

mer ott 12, 2005 17:14

Earendil ha scritto: vabbè secondo me è sempre meglio di picasso, anche se probabilmente penserete che non capisco un cavolo di arte :d

Allora siamo in due a non capire nulla! :wink:

mer ott 12, 2005 17:33

Non è un fatto di non capirci nulla... e che sono due cose che nn si possono paragonare!!!!
E' come mettere a confronto Royo e Kentaro Miura, tutti e due incredibilmente bravi, ma assolutamente inparagonabili!!!! :d

cmq... io preferisco Picasso... lui esprimeva qualcosa con i suoi quadri... trasmette un sentimento.... nn ti puoi commuovere davanti ai "disegni" di questo "artista"....

mer ott 12, 2005 17:36

Io trovo impensabile anche solo soffermarmi davanti ad un quadro di Picasso, figuriamoci commuovermi! :wink:
Rispondi al messaggio