eccomi dunque......partiamo dall'inizio......
- Kanuka Za'kahelhd, la posa è stata scelta da una rivista di moda molto costosa...più di 20 euro a numero e nn è italiana...la modella era così...le mani cmq sono in proporzione xkè devono essere quasi come il viso e nn partono dall'inarcatura della schiena ma da più in basso e circondano solo la virgola del fondoschiena.
*me pensa di aver studiato moda x 5 anni alla scuola x nulla e piange in un angolino*
- gli occhi......beh ecco io......odio gli occhi giganti...però è vero...così nn sono molto manga -1 punto x me
- il seno sinistro si nota molto xkè spinto in alto dal braccio sinistro allineato alla spalla
*me salta felice e gioiosa xkè qlcuno ha fatto i complimenti sull'abbigliamento dell'angelo!*
-------------------------------------------------------------------------------------
- Khelden Tahl, mi spiace deluderti ma il mio scanner è ormai defunto dallo scorso natale e posso usare solo la macchina fotografica dgtale e passare al pc le foto...la qualità nn è bellissima ma più bilanciata di così nn veniva.....
-------------------------------------------------------------------------------------
- zero, stessa cosa anche per te riguardo alle mani grosse....e l'inchiostro....nn sono molto brava cn qlla tecnica come del resto nn amo molto colorare.....cmq posterò anke altre cose........
*me è felice e se ne và saltellando in pose molto pucchose*

rma2: