Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Peach Portrait Picture! (art-works location)

mar feb 14, 2006 10:56

in questo topic le persone facenti parte dell'
Elenco Partecipanti

- Jhaelrnya Abaeir di Irush
- Muzedon
- Kruner
________

possono cominciare a postare i loro lavori! in bocca al lupo!

(potete votare dal 26 al 5 marzo solo nel topic-sondaggio ke aprirò in quella data, qua potete scrivere solo i vostri comenti, non sbagliate mi raccomando)

mar feb 14, 2006 12:48

this is mine! la foto è di una statuina molto importante ke abbiamo in casa e mi ricorda molte cose..alcune le vorrei dimenticare solo x soffrire meno...poi vi dirò il segreto..x fare le nuvole ho prso la schiuma ke c'era nel lavandino mentre preparavo l'acqua x lavare i piatti..nn è micca faile far aderire la schiuma al microonde senza ke scivoli giù! Immagine poi nn è la solita foto statica dritta x dritta, hei ci vuole un pò di tocco magico anke x ste cose! Immagine

Immagine

mar feb 14, 2006 13:15

Se possibile vorrei postare due foto.

Sono scattate in due giorni consecutivi, durante il mio viaggio di ritorno da Lucca Games.

La prima è un particolare notturno di un campanile di Livorno. Mi affascinano le città di notte... e Livorno è una città molto bella.

Immagine

La seconda foto è scattata da me mentre guido (si vedono anche i vetri opachi della macchina :P), e viaggio verso sud-est, ritornando a casa. Il sole che fa capolino dietro le montagne della Barbagia è qualcosa di splendido, è qualcosa che va vissuto.

Immagine

mar feb 14, 2006 14:44

Ma perchè si chiama Portrait se ci sono anche paesaggi? :o

mar feb 14, 2006 14:52

* Il partecipante dovrà presentare una foto da lui realizzata
* Il tema è il ritratto:ciò che l'utente dovrà presentare è una foto-ritratto (quindi,foto di persone-ad esempio un primo piano-,foto di animali,foto di elementi naturali-un fiore-)

queste erano le regole,ecco perkè ci sono anke i paesaggi :wink:

mar feb 14, 2006 15:16

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:* Il partecipante dovrà presentare una foto da lui realizzata
* Il tema è il ritratto:ciò che l'utente dovrà presentare è una foto-ritratto (quindi,foto di persone-ad esempio un primo piano-,foto di animali,foto di elementi naturali-un fiore-)

queste erano le regole,ecco perkè ci sono anke i paesaggi :wink:

Beh, io per ritratto intengo la raffigurazione di una persona, di un paesaggio è più genericamente disegno :sisi:

mer feb 15, 2006 09:43

si ma trattasi di foto e va cmq bene,sono le stesse regole ke ho usato sull'altro forum anke xkè tutti avevan cominciato a kiedere xciò le ho messe così anke qua :wink:
Rispondi al messaggio