Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

I miei disegni

lun apr 03, 2006 13:42

Ecco tutti i disegni fatti fin'ora!!

:D

Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Nihal il lun apr 03, 2006 13:47, modificato 3 volte in totale.

lun apr 03, 2006 13:45

Eccone altri due, uno in anteprima e l'altro no...E poi ce ne sono altri cinque o sei che devo scannerizzare... appena trovo tempo e voglia ;)

Immagine

http://img130.imageshack.us/my.php?imag ... al12vd.jpg

lun apr 03, 2006 16:08

Gh, li avevo già visti tutti :D

lun apr 03, 2006 16:12

C'è un perchè al fatto che disegni solo soggetti femminili? :D
Non che mi dispiaccia, anzi... :P ma è curiosità da gatto. :d

lun apr 03, 2006 16:22

Perchè amo i soggetti femminili e perchè quelli maschili non so proprio disegnarli :D :lol:

lun apr 03, 2006 22:18

Muzedon ha scritto:C'è un perchè al fatto che disegni solo soggetti femminili? :D
Non che mi dispiaccia, anzi... :P ma è curiosità da gatto. :d

Stavo per fare la stessa domanda,aggiungendo che invece a me dispiace...insomma,un bel fanciullo di tanto in tanto non guasta mica...

lun apr 03, 2006 22:30

Lo so , lo so... ma nn sn in grado -.-'

mar apr 04, 2006 10:21

cia Nihal della terra del vento....omai cinta dell'onoreficenza di Cavagliere di Drago....mi piaccion i tuoi di segni r ti propongo di lavorare più sui profili, noto la tua mano leggermente più abile, prova anke ad alleggerire il tratto ricalcando solo i particolari di testa così il tuo disegno risulterà più pulito, smak! Linda (professoressa Jhae)

mar apr 04, 2006 12:48

Grazie dei consigli... uf... comunque devo trovare la voglia di scannerizzare gli altri...

Altro che due o tre... sono sei, e mi picerebbe condividerli con voi :)

E poi...attendo altri consigli maestrina :P :D :D
( ps: e poi devo mettermi all'opera per il contest di disegno!! )

mar apr 04, 2006 13:26

Sono molto carini. Molti sono penalizzati dalla carta a quadretti, ma te la cavi decisamente bene. :wink:

mar apr 04, 2006 15:09

sono molto belli, soltanto in alcuni, le estremità (tipo polsi e caviglie) sono un po' tozzi, ma forse è solo una questione di stile.....
Nihal ha scritto:Perchè amo i soggetti femminili e perchè quelli maschili non so proprio disegnarli :D :lol:

comunque, lo sai che io, al contrario di te trovo qualche difficoltà a disegnare i corpi femminili , forse è una questione genetica...chi può dirlo, la cosa è certa, con un po' di allenamento si supera :nunchaku:

mer apr 05, 2006 13:23

metti altri disegni se ne hai, sono curiosa....io disegno almeno un soggetto al giorno così tengo la mano in allenamento e provo ad integrare vari cambiamenti, ad esempio il chiaro-scuro oppure i colori. :wink:

ven apr 07, 2006 20:55

Ecco qui!!

Altri disegni miei :D :D 8)
Due pinup:

Immagine
Immagine

E poi la solita nihal, ovvero me stessa :) :P 8)

Immagine Immagine

ven apr 07, 2006 21:39

I tuoi soggetti mi piacciono assaje! :D

sab apr 08, 2006 21:35

bellisimi tutti, è vero i polsi sono un po' tozzi ma andandoavanti si migliora...

mi sorge solo uno spontaneo dubbio: SONO IO L'UNICA A NON SAPERE DISEGNARE SOGGETTI REALI"?????????????????????
ossia io disegno macchie di colore, articolate, forti, caotiche...alla Kandinskij...

http://www.poesieinvolo.com/images/Kandinskij.jpg
Rispondi al messaggio