Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Nuove illustrazioni Drow da aggiungere alle Gallerie

gio giu 01, 2006 18:01

Come da titolo.
Sto cercando materiale per aggiornare le gallerie, oramai ferme da troppo tempo, di Valm Neira. :)
Linkate qui le immagini che avete trovato e che ancora non sono presenti nelle nostre gallerie (se non sono online usate ImagesHack per favore). E' graditissimo, qualora lo sappiate, il nome dell'autore, in modo che io possa riportarne il copyright. ;)

Presto farò il medesimo lavoro per i Vampiri, ma per quello conto sull'aiuto degli esperti del settore. :D

Grazie anticipatamente per la collaborazione.

gio giu 01, 2006 22:26

come faccio a lincarteli......
e se cielavessi...scusa l'italiano sul hard disk come faccio a mandarteli.....

gio giu 01, 2006 22:35

Usa ImagesHack
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=3651

gio giu 01, 2006 22:42

Immagine

l'autore è bigtaky ....il copyright è suo......
ma è troppo bello.....e poi è la mia rappresentazione......scrivi almeno qst.....o potente admin....

ven giu 02, 2006 11:00

Male ha scritto:l'autore è bigtaky ....il copyright è suo......
ma è troppo bello.....e poi è la mia rappresentazione......scrivi almeno qst.....o potente admin....

sono contento che il mio disegno ti sia piaciuto, comunque se Muzedon vuole metterlo in gallery può farlo senza problemi ma sappia che verrà inserito anche nel sito che stiamo preparando con il mio amico Bahamut De’Temnotaht....

ven giu 02, 2006 11:18

io ho tante tante immagini del fumetto made usa di drizzt, se vuoi farne una gallery ti viene pulita pulita^^

ven giu 02, 2006 12:41

Immagine

ven giu 02, 2006 15:40

Delund ha scritto:io ho tante tante immagini del fumetto made usa di drizzt, se vuoi farne una gallery ti viene pulita pulita^^

E postale, no? :D

ven giu 02, 2006 17:32

Male ha scritto:http://img458.imageshack.us/img458/2289/malebardoviaggiatore7nl.jpg

A me pare un elfo coi capelli bianchi e la pelle abbronzata, non un drow :sisi:

ven giu 02, 2006 20:37

Khelden Tahl ha scritto:A me pare un elfo coi capelli bianchi e la pelle abbronzata, non un drow :sisi:

"Drow" è una razza, non un modo di vestire. ;)

ven giu 02, 2006 21:43

Khelden Tahl ha scritto:
Male ha scritto:http://img458.imageshack.us/img458/2289/malebardoviaggiatore7nl.jpg

io infatti sono un mezzo drow..... :? eppur dal mio modo di fare credevo lo aveste capito......un mezzo drow cresciuto in una città neutrale di maghi multirazza.....

ven giu 02, 2006 23:20

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:A me pare un elfo coi capelli bianchi e la pelle abbronzata, non un drow :sisi:

"Drow" è una razza, non un modo di vestire. ;)

Avere i capelli bianchi e la pelle abbronzata non è un modo di vestire ;)
Male ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:

io infatti sono un mezzo drow..... :? eppur dal mio modo di fare credevo lo aveste capito......un mezzo drow cresciuto in una città neutrale di maghi multirazza.....

Sinceramente dal tuo modo di fare ho solo capito che fai continuamente doppi post, per cui te ne cancellerò uno :sisi:

sab giu 03, 2006 09:11

io le posto, ma non so se sono già presenti e soprattutto non conosco gli autori, sorry...
Immagine
Immagine
Immagine

sab giu 03, 2006 10:01

Gli ultimi due mi paiono di Lockwood. :sisi:

dom giu 04, 2006 00:00

confermo, il primo invece e' da un manuale di dnd-credo eberron..
Rispondi al messaggio