Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
mar giu 27, 2006 14:36
ecco cosa pensavo di utilizzare per la pubblicità della biblioteca in spiaggia di quest'anno. che ne pensate ( a parte la mia deliberata scelta di non mettere le ombre portate?)
mar giu 27, 2006 14:38
Preferirei la sabbia disegnata, ma è già molto carina così come idea!
mar giu 27, 2006 14:41
Molto bellino!
Però il pallone e l'ombrellone a me sembrano sollevati dal terreno.
mar giu 27, 2006 14:44
Bello la scelta del elefantone, per la proboscide hai avuto un ottimo esempio:-P
Cmq buon lavoro ma credo abbia bisogno di qualche modifica;)
mar giu 27, 2006 15:40
carino come si chiama
Autoritratto free style?

:D:D:D
Mitico Nosferone, scherzi a parte per me è perfetto: comunica l'idea di "mare" ed "estate" ed è instintivamente simpatico come personaggio
mar giu 27, 2006 15:45
MasterMind ha scritto:Autoritratto free style?

MM conosce bene la proboscide del Nosfy...
mar giu 27, 2006 15:53
non commento certe cose non è mie prerogativa

(e chi vuol capire capisca)
per quanto concerne le forme graziosamente tondeggianti ovviamente mi sono rifatto a me, che credi!
(però per il motivo del costume mi sono rifatto alla tua "stupenda" camicia hawaiana) muahahahahahahaha
1 a 1 pallaal centro
mar giu 27, 2006 15:56
Muzedon ha scritto:MasterMind ha scritto:Autoritratto free style?

MM conosce bene la proboscide del Nosfy...

Muahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahah
mar giu 27, 2006 15:56
La mia splendida camicia hawajana molto style e tutto mare

of course
Quanto alla proboscide caro Nosfe, non mi avevi detto in privato che ti eri ispirato a quella foto intima del muze, semplicemente ingrandendola con un Gigascopio almeno 4 milioni di volte?

:D:D:D:D
mar giu 27, 2006 16:14
Come potete osservare gentili signore e signorine mastermind nosfe e muze sono una splendida coppia di persone innamorate, lasciatele nella loro intimità...
Per qualsiasi problema voi abbiate sono qui io a vostra disposizione, io amo le donne come quei tre gayoni non potranno mai fare^__^
mar giu 27, 2006 17:05
Principe_Nero ha scritto:Come potete osservare gentili signore e signorine mastermind nosfe e muze sono una splendida coppia di persone innamorate, lasciatele nella loro intimità...
Invito invece le dolci pulzelle ad accorrere numerose. Avranno due veri maschi latini *
contemporaneamente* al loro servizio, pronti a soddisfare ogni più recondita voglia loro abbiano. Du is mej che uan.
Nulla a che vedere con quel taccagno di Principe.
mar giu 27, 2006 17:56
Principe_Nero ha scritto:Come potete osservare gentili signore e signorine mastermind nosfe e muze sono una splendida coppia
al mondo esistono tre tipi di persone, quelle che sanno contare e quelle che non lo sanno fare... ... .. . . . . . lo stiamo perdendo . .
mar giu 27, 2006 19:39
Delund ha scritto:Principe_Nero ha scritto:Come potete osservare gentili signore e signorine mastermind nosfe e muze sono una splendida coppia
al mondo esistono tre tipi di persone, quelle che sanno contare e quelle che non lo sanno fare... ... .. . . . . . lo stiamo perdendo . .
Muahahahah nn me ne ero accorto, sarà che io ho due donne e la considero normalità:)
mar giu 27, 2006 20:49
Nosfe, mi puoi dire di più sulla Biblioteca in Spiaggia?