Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Un nuovo Header per la Città Sotterranea dei Drow[Finito]

mer set 08, 2004 23:52

Dopo la gara di disegno, ecco una nuova gara d'appalto... :D

La Città Sotterranea dei Drow ha bisogno di un nome (e quello lo scopriremo in questi giorni) e di una nuova immagine di header. Quella attuale è un po' scarsina (haem... non sono un grafico professionista :oops: ), quindi urge un nuovo disegno più accattivante.

Ci sono alcune regole a cui attenersi:

L'header deve essere realizzato in Computer Graphics.

Lo sfondo su cui disegnare è questo: http://www.csri.it/subdomains/immagini/varie/dark.png
Vi fornisco il file PNG dello sfondo, è necessario mantenere il grigio scuro per avere una continuità col resto del sito.

E' necessario inserire dei disegni/immagini di drow. Sono ben accetti acnhe stralci di città, strutture o paesaggi del sottosuolo.

Deve comparire la scritta "XXXX, la Città Sotterranea dei Drow", dove XXXX sarà il nome vincitore del ballottaggio per la scelta del nome della Community.

Deve comparire chiaramente il ragnetto che si ripete nei menù della Home Page. Lo trovate a questo link: http://www.csri.it/subdomains/immagini/varie/spider.jpg

Non deve esserci nessun riferimento a siti esterni alla Città Sotterranea dei Drow.

Per il resto, spazio alla vostra fantasia.

Potete linkare qua sotto i vostri lavori, se avete uno spazio web a vostra disposizione, oppure mandarmele via e-mail all'indirizzo muzedon@tiscali.it, o ancora tramite l'invio dei file del MSN Messenger.
In questi ultimi casi, provvederò io a pubblicare le vostre opere.

Il vincitore si aggiudicherà un ambitissimo titolo di MODeratore per la sezione Illustrazioni di questo forum!!! :D

Buon lavoro a tutti!!!

gio set 09, 2004 00:23

si può firmare? il lavoro??