Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Siate clementi!

dom gen 07, 2007 16:48

Venduì gente! Finalmente mi sono decisa a mostrare alcuni delle mie creazioni! Non lo faccio mai, perchè ho sempre paura che agli altri facciano schifo! Cmq io li trovo carini...siate clementi con i miei disegni!! Dopotutto ho 17 anni e disegno per passione quando non sono impegnata con lo studio...o i videogiochi!! :d E poi non sono una professionista! Sono in stile manga, il mio preferito. Detto questo, spero tanto vi piacciano...sono la mia versione di Artemis Entreri e Drizzt Do'Urden...

Immagine

dom gen 07, 2007 16:51

Ah, dimenticavo, i disegni sono firmati Forsaken...è il mio nome d'arte...chi ha visto "La regina dei dannati" può capire la mia scelta (ah, Lestat!!). Ciao!

dom gen 07, 2007 17:04

son grezzi e poco espressivi, troppo pacioccosi, non hanno il carisma dei personaggi che senza il nome sopra non si delineerebbero, prova a dargli più carattere e a ricercare le linee del viso.
per come disegni potresti fare perfettamente degli orsacchiotti coccolosi, non artemis e drizt :P
lavoraci su

dom gen 07, 2007 17:10

Grazie per il consiglio!! Cercherò di migliorarmi...

dom gen 07, 2007 19:12

beh.. forse un pò troppo diretto per i miei gusti ma ha centrato il punto.. :roll:
dal viso si capascie molto del personaggio, i suoi pensieri e le sue passate avventure..
però non è completamente da buttare.. è uno stile da migliorare ma disegnare personaggi non troppo "buoni" in modo pacioccoso mi ha sempre solleticato :wink:
ti consiglio di provare a disegnare dei personaggi in movimento.. sarebbe un buon esercizio all'inizio :wink:

dom gen 07, 2007 21:02

Faccio quello che mi riesce meglio: vedere il bello in ciò che guardo. :)

E ti dico: i tuoi disegni mi fanno istintivamente sorridere. :D