Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Siate clementi!

dom gen 07, 2007 16:48

Venduì gente! Finalmente mi sono decisa a mostrare alcuni delle mie creazioni! Non lo faccio mai, perchè ho sempre paura che agli altri facciano schifo! Cmq io li trovo carini...siate clementi con i miei disegni!! Dopotutto ho 17 anni e disegno per passione quando non sono impegnata con lo studio...o i videogiochi!! :d E poi non sono una professionista! Sono in stile manga, il mio preferito. Detto questo, spero tanto vi piacciano...sono la mia versione di Artemis Entreri e Drizzt Do'Urden...

Immagine

dom gen 07, 2007 16:51

Ah, dimenticavo, i disegni sono firmati Forsaken...è il mio nome d'arte...chi ha visto "La regina dei dannati" può capire la mia scelta (ah, Lestat!!). Ciao!

dom gen 07, 2007 17:04

son grezzi e poco espressivi, troppo pacioccosi, non hanno il carisma dei personaggi che senza il nome sopra non si delineerebbero, prova a dargli più carattere e a ricercare le linee del viso.
per come disegni potresti fare perfettamente degli orsacchiotti coccolosi, non artemis e drizt :P
lavoraci su

dom gen 07, 2007 17:10

Grazie per il consiglio!! Cercherò di migliorarmi...

dom gen 07, 2007 19:12

beh.. forse un pò troppo diretto per i miei gusti ma ha centrato il punto.. :roll:
dal viso si capascie molto del personaggio, i suoi pensieri e le sue passate avventure..
però non è completamente da buttare.. è uno stile da migliorare ma disegnare personaggi non troppo "buoni" in modo pacioccoso mi ha sempre solleticato :wink:
ti consiglio di provare a disegnare dei personaggi in movimento.. sarebbe un buon esercizio all'inizio :wink:

dom gen 07, 2007 21:02

Faccio quello che mi riesce meglio: vedere il bello in ciò che guardo. :)

E ti dico: i tuoi disegni mi fanno istintivamente sorridere. :D
Andrebbero benissimo per la parodia dei libri di Salvatore, tipo delle striscie comiche in cui tu fai il verso a personaggi epici e stilosissimi. Forse il modo di disegnare occhi e bocca stimola il sorriso, quindi saresti a metà dell'opera.

E credimi, sono un esperto di striscie comiche. :P

PS: Entreri ha i capelli corti! :P :P :P

lun gen 08, 2007 16:08

Sono molto allegri (non ho letto nulla di Salvatore, ma ho il sospetto che i suoi personaggi abbiano poco da ridere). Puoi migliorare un po' con l'esercizio, prova a esercitarti un po' anche sul profilo e su espressioni diverse del viso. E cerca di non nascondere sempre le mani dietro la schiena dei personaggi, anche se sono un incubo da disegnare.

Continua così, comunque: il tuo disegno mi da l'idea che disegnare ti piaccia molto :wink:

mer gen 10, 2007 15:07

Infatti è così!! Amo disegnare, mi è sempre piaciuto... Avrei tanto voluto fare il liceo artistico, e invece sono finita a sbattere la testa sui numeri a ragioneria!! Cmq il mio intento era di fare Entreri e Drizzt in modo simpatico, che mi faccia sorridere....lo so , sono troppo paccioccosi, però mi stò perfezionando, e ho fatto dei disegni di Naruto molto carini, forse più avanti inserisco anche quelli (meno paccioccosi, questa volta!). Cmq vi ringrazio dei commenti, davvero mi fa molto piacere ricevere consigli per migliorare il mio stile.

gio gen 11, 2007 13:55

Anche senza l'artistico, puoi ampiamente migliorare, dipende da quanto tempo dedichi alla tua passione :wink:

gio gen 11, 2007 14:25

Dragongirl ha scritto:Infatti è così!! Amo disegnare, mi è sempre piaciuto... Avrei tanto voluto fare il liceo artistico, e invece sono finita a sbattere la testa sui numeri a ragioneria!!

dai non significa nulla, se ti piace puoi arrivare a buoni risultati anche come ragioniera :d

gio gen 11, 2007 21:30

Dragongirl ha scritto:lo so , sono troppo paccioccosi, però mi stò perfezionando, e ho fatto dei disegni di Naruto molto carini, forse più avanti inserisco anche quelli (meno paccioccosi, questa volta!).

ma come, proprio naruto ke è più pacioccoso??

ven gen 12, 2007 10:55

Eh, vabbè, Naruto sarà anche paccioccoso, però è troppo bello!! dai, nn venitemi a dire che non vi piace...è stupendo!!!!
Rispondi al messaggio