Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

cercasi coloratore disegni.

ven set 17, 2004 11:25

aaa cerco un tipo che sappia colorare i miei disegni, magari con programmi tipo photoshop. deve essere in gamba, soprattutto sugli sfondi.

ven set 17, 2004 12:27

Sul fatto di essere in gamba o meno non sta a me dirlo ma se mi spedisci per mail un allegato inchiostrato del disegno vedrò di fare qualcosa...

N.V.B.: A causa di alcuni miei lavori (due testi con mie illustrazioni dovranno essere pubblicati per l'inizio del prossimo anno) i tempi di consegna saranno al quanto lunghi...

fammi sapere

gio set 23, 2004 10:42

occhei. nessun altro?

gio set 23, 2004 23:14

credo di poterti aiutare, uso photoshop per lavoro...

anche se in primo luogo lavoro con programm di grafica 3d...

però dipende da ltempo a mia disposizione....che è sempre poco! se vuoi prova a mandarmi qualcosa! e dimmi che stile di colore vuoi (tinte piatte con ombreggiature nette tipo manga o colori sfumati?!)

ciauuuu

ven set 24, 2004 10:46

appena posso ti mando il disegno in questione. il mio stile richiama effettivamente ai manga, però vorrei chee fosse colorato in maniera seria, come i disegni dei grandi illustratori( chesso' brom- ad esempio)

lun set 27, 2004 09:43

Hai una vaga idea del tempo che ci vuole per fare un lavoro del genere in stile realistico? :shock:
Io si.
Forse non sono molto veloce, ma alcuni dei miei disegni ci ho messo (lavoro permettendo) un mese, due, a colorarli come dici tu... Photoshop accelera la colorazione solo evitandoti di pulire l'aerografo, ma non il lavoro manuale.
Ovviamente dipende dalla complicazione del disegno.
Perché non posti qui il disegno in b/n e ti lasci suggerire come sarebbe meglio colorarlo?

lun set 27, 2004 14:14

hai ragione!

e tra il lavoro, amici e hobby il tempo scarseggia sempre....

ahime!

lun set 27, 2004 16:19

appena posso lo posto. l'importante che viene carino.
Rispondi al messaggio