Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

gio gen 26, 2006 04:21

ah ok... giusto x sapere.

gio gen 26, 2006 11:17

io leggo ma mi scoccia dire quello che penso perche poi finisco con l'essere odiato..

gio gen 26, 2006 14:32

Delund ha scritto:io leggo ma mi scoccia dire quello che penso perche poi finisco con l'essere odiato..

Fregatene: ci si fa l'abitudine :twisted:

sab gen 28, 2006 00:36

se vuoi dire ke ti fanno skifo i miei disegni fai pure...

sab gen 28, 2006 03:06

trovo molti disegni non propriamente esaltanti...il demone (come già detto da kagura) è molto buono dalle(parti intime :roll: :roll: :lol: ) in su..il sotto è da correggere..un'altro disegno ke mi è piaciuto è quello con accanto la scritta shinobi....mi piace molto il soggetto...x il resto se migliori un'altro pò andrai alla grande!!!! :wink: :wink:

sab gen 28, 2006 03:09

ho altri disegnucci da postare...
però ora nn mi va di mettermi a fotografarli e scaricarli...
domani ve li posto tutti e in ordine cronologico così vedrete gli eventuali progressi...
ricordiamo che tutti questi disegni vanno dritti dritti nel mio personale manuale di d&d scritto a mano...

sab gen 28, 2006 13:02

snatch ha scritto:se vuoi dire ke ti fanno skifo i miei disegni fai pure...

non direi mai una cosa del genere, considerando che quando ho iniziato lo dicevano a me ;)

ancora sei acerbo, devi migliorare nella muscolatura e nella staticita' dei personaggi.
e ripassa a china, a matita sono poco chiari e sembrano poco professionali:)

ven feb 03, 2006 11:15

mi sono iscritto a deviantart.com ora tutti i miei nuovi lavori sono li ma vi posterò lo stesso dei link qui ^^ fatemi finire di uppare e sono da voi.

sab feb 04, 2006 01:06

TADA!!!!!
eccomi su deviantart.
vi basta klikkare uno di quei thumbnails e vedrete il disegno , ke cmq sarà possibile zoommare.

sab feb 04, 2006 01:17

C'è sempre qualcuno che osserva in silenzio.... :twisted:

EDIT:

sono curioso di vedere tutti i tuoi lavori :lol:
Ultima modifica di Kruner il sab feb 04, 2006 14:07, modificato 1 volta in totale.

sab feb 04, 2006 04:11

ma porc... il link...
http://snatchy.deviantart.com/
Rispondi al messaggio