Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

gio gen 19, 2006 01:31

prima di seguire un consiglio di snatch per una qualsiasi forma d'arte terrei presente questohttp://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=4077. :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
scusa,non è bello rivangare il passato,ma non ho resistito.

gio gen 19, 2006 13:10

Mahuahuahuahuhuahuauhauhhuhauhuauhahuahuahuhau

Ho capito a quale ombra si riferisce snatch, magari schiarendola si nota meno questa cosa che trovi che non vada. Sul discorso attaccatura delle braccia non riesco proprio a capire cosa non ti quadra

Questa è la foto da cui ho tratto la posa e l'idea del kimono. Come al solito trovo sempre immagini piccine per cui posso andar a sbagliare qualcosa ma la posa non mi sembra così sbagliata, l'attaccatura delle braccia mi pare al punto giusto.
Inamidata intendi rigida oppure tesa? In effetti questo kimono che indossa mi piace moltissimo ma era un po' difficile per me renderlo come è nella foto solo in bianco e nero però come vedi le due scollature sono rigide perchè tirate e quella sotto disegnata in fantasia in genere è più rigida di quella sopra perchè leggermente più spessa per permettere la scollatura sulla schiena come si vede in questa foto. In effetti la scollatora è più rigida per ottenere quell'effetto dietro ma forse c'è qualcosa che ti da un altro tipo di impressione?.

gio gen 19, 2006 14:38

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:La mia ultima creatura... sappiate che ha un occhio più piccolo dell'altro e anche leggermente più storto. Un pollice troppo piccolo e le labbra leggermente storte. Detto questo altri difetti da evidenziare? :D

Memorie di una geisha

Eh già, il pollice é troppo piccolo :lol: . Scherzi a parte, molto bello. :wink:

lun gen 30, 2006 15:40

perchè io nn vedo nessuna delle immagini???

lun gen 30, 2006 21:11

C'è stato un reindirizzamento del server, per questo motivo alcune immagini non c'erano più. Ora le ho riuppate, dovresti vederle. Grazie per avermelo ricordato :D

mar gen 31, 2006 02:31

mi spiace ma mi dà come sempre error 404 :( fai qlcs.........

mar gen 31, 2006 12:49

-.- mannagga al case sensitive di linux. Cmq per sicurezza ho corretto tutti i post e messo link ad immagini che non cambieranno :D

mar gen 31, 2006 13:30

che bello, Neve che Vola è il mio preferito e devo dire ke in bianco e nero sono bellissimi, io odio colorare...cmq mi fà piacere ke ci piaccion le stesse artiste, w i film Jappo, China e Corean!!! yes!!!!!!!!

mar gen 31, 2006 22:42

Beh spetta... io non ho detto che la mangaka di Gaikindo monogatari mi piaccia. Era solo un esempio di stile simile a quello che adotti tu. In realtà non mi piace per nulla :P
Preferisco Hojo, Katsura, Mikimoto, Asamiya eventualmente e poi ce ne sono molti altri ma quella è proprio una che non mi piace :P

Invece trattandosi di film si, infatti ho di recente visto "memorie di una geisha" che mi è piaciuto molto.

mer feb 01, 2006 13:12

l'ho visto ank'io con mia sorella e ogni settimana giriamo x le varie videoteche alla ricerca diserata di dvd jappo.....ormai abbiamo 5 tessere diverese dei paesini intorno a casa....saremo malate? mah..

ven feb 10, 2006 21:21

Allora questa demonessa è stata il frutto di un gioco che ho trovato online di una disegnatrice. Tra l'altro ho postato la sua galleria nell'elenco. Cmq questo gioco mi divertiva e allora ho fatto un po' di prove e poi oggi mi son messa a colorarne uno. Per cui: il disegno è di Adele Lorienne Sessler, il colore è mio e di photoshop (e la mia stupenda trackball :P)

Immagine

ven feb 10, 2006 21:26

onestamente mi piacevano di più i disegni fatti da te.Hai un tratto che preferisco di gran lunga.

p.s:le ali di quella demona sono sproporzionate da morire...

ven feb 10, 2006 22:53

*_* siiiiiii a parte le ali finalmente vedo una bella demonessa come si deve *_*

sab feb 11, 2006 00:58

Ma vedi, il giochino prevedeva la creazione di fatine, infatti la maggior parte dei "componenti" a disposizione erano alette da farfalla, alette da angelo. Son stata io a voler creare un personaggino un po' cupo... per cui questa non è proprio una demonessa ma, se vogliamo, la fatina di una demossa... un piccolo demonietto in miniatura :P

Sul fatto che ti piaccia di più il mio tratto... beh ne sono lieta ma ti assicuro che questo disegno è ben poca cosa rispetto a quello che tale disegnatrice sa fare. Forse è bene che vai a vedere il suo sito. Ovviamente questi son disegni veloci per un giochino altrettanto veloce che consisteva nell'abbigliare a piacimento una donzella in bikini.

Se vuoi favorire: QUI trovi uno dei suoi lavori che a parer mio è anni luce meglio dei miei... anche se questo pg ha le orecchie troppo grandi per i miei gusti :P

mar feb 14, 2006 10:49

hei l'effetto sulla spada mi piace da morire!!! come hai fatto a farlo??
Rispondi al messaggio