Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

ven feb 24, 2006 17:34

vediamo se nella mia immensa galleria di brom 8-) trovo qualcosa di simile.. se anche non e' una vampira ma ci somiglia?!?
Immagine
Immagine

Immagine

dom feb 26, 2006 23:05

L'ultima m'ispira :sisi:

dom feb 26, 2006 23:11

Khelden Tahl ha scritto:L'ultima m'ispira :sisi:

Concordo. :d

dom feb 26, 2006 23:37

anche questa volta sono stato piu che utile alla causa alla faccia di chi mi vuole male :twisted:

lun feb 27, 2006 00:17

Delund ha scritto:anche questa volta sono stato piu che utile alla causa alla faccia di chi mi vuole male :twisted:

una volta nella vita succede a tutti :asd:

in effetti è molto bella la Lady Death con Evil Ernie acvoacciato...

ven mar 03, 2006 12:45

Che ne dite di questa?

Immagine

ven mar 03, 2006 12:59

si può dire credo......sticocchi!

approvo! :d

ven mar 03, 2006 13:01

un po troppo prococanteeeeeee :sbavo:

ven mar 03, 2006 13:03

la bella vampilina di Vampire?
Immagine

lun mar 06, 2006 04:06

Immagine

Immagine

Immagine

Questo e cio che avevo sul pc ora come ora :roll:

mar mar 07, 2006 21:43

Muzedon ha scritto:Che ne dite di questa?

Immagine

dico che quella è lady death e nn centra nulla coi drow...

mar mar 07, 2006 22:40

E infatti stiamo cercando qualcosa che sembri una vampira.
Sveglia Snatch! E' primavera! :asd:

mer mar 08, 2006 02:47

Immagine

A me non dispiace questa di Victoria Frances e si vedono i canini, cosa che ritengo essenziale! ;) Ho fatto un tentativo artigianale per vedere come sta sull'header (un collage) e devo dire che si abbina bene!

meritano anche le altre immagini in questo sito http://grisame.blog.expedia.fr/album/victoria_frances/page1/ e questo è il sito ufficiale dell'autrice http://www.victoriafrances.com/

mer mar 08, 2006 10:36

l'idea del muzedon di un ibrido Drowiro non mi pare male (sempre nell'ottica che si cerchi un ibrido ovviamente) anche altre sono molto meritevoli altrimenti

mer mar 08, 2006 11:43

MasterMind ha scritto:l'idea del muzedon di un ibrido Drowiro non mi pare male (sempre nell'ottica che si cerchi un ibrido ovviamente) anche altre sono molto meritevoli altrimenti

Più che un ibrido cerco una vampira vera e propria da affiancare a Drizzt... poi Lady Death ha i capelli bianchi e potrebbe ricordare una drow (ma la carnagione parla chiaro)... però sempre di una vampira si tratta! :D
Rispondi al messaggio