Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mie illustrazioni nuove D&D !!!!!

lun apr 17, 2006 23:20

queste sono delle illustrazioni che ho fatto di recente per un progetto basato su una storia del grande Bahamut de'Temnotaht.....spero che vi piacciano, sono fatte a matita e colorate con photoshop.....che ne dite??

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

lun apr 17, 2006 23:31

mi piacciono molto...specialmente la colorazione...il tratto è bello ma quello di prima erano più esaltanti

mar apr 18, 2006 02:23

Mi sembra già di averle viste ma,nn ricordo dove :wink: ...sono molto contento che tu abbia messo le illustrazioni dei PG/PNG delle mie compagne/romanzo :wink: !!!E sai già cosa nè penso :shock: !!!
Taky...sei il top della gamma!!!! :d
NB:Sè,il nostro progetto nn tarda a partire(cosa molto facile!),mi piacerebbe far conoscere a voi,viandanti di Valm Neira,le loro storie e origini oltre a molte altre cose che potrebbero tornare utili ai DM o ai giocatori come ispirazioni! :wink: !!!

mar apr 18, 2006 10:41

Belli, ma è una mia impressione o ti sei effettivamente rifatto a dei disegni presenti nei manuali di D&D?

mar apr 18, 2006 14:18

Khelden Tahl ha scritto:Belli, ma è una mia impressione o ti sei effettivamente rifatto a dei disegni presenti nei manuali di D&D?

Non capisco cosa intendi, questo è il mio stile, sono totalmente originali, ovviamente sono soggetti di un'avventura di d&d perciò abbigliamento e armi sono in tema, ma come stile, non credo di ricordare nulla di simile al mio nei manuali, magari a saper disegnare come lockwood o kev wolker.....

mar apr 18, 2006 20:33

Secondo me sono più belli i precedenti ( http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=6206 ), rispetto a questi ultimi anche se questi non sono gnente male.

mar apr 18, 2006 22:31

Stica, sono bellissimi! :shock:

mer apr 19, 2006 00:39

mi piacciono mottizzimo!!! ^^

mer apr 19, 2006 02:50

Taky,scusami ma,permettimi una precisazione per gli altri:Oscuri viandanti,i gusti sono gusti,io conoscendo il Big,preferisco questi a quelli vecchi perchè ho notato l'evoluzione del suo stile,niente da criticare sono stupendi anke i vecchi ma...questi sono stati fatti,si e no,in 4-5 giorni perchè a me servivano...la fretta si sà... :wink: e lo sò,Taky t faccio lavorare come uno schiavo svirfneblin :lol: ma lo sai che hai sempre un posto nel mio cuore... :lol: :lol: :lol:

mer apr 19, 2006 03:15

Khelden,senza offesa ma,hai dato un giudizio troppo affrettato :? !
guardali meglio,e noterai che gli equip hanno particolari inesistenti in qlsiasi manuale esistente...il drow indossa un giaco drow,t sembra ora,un classico giaco di maglia drow?!

mer apr 19, 2006 06:58

L'unico giudizio che ho dato è stato "belli".

mer apr 19, 2006 11:14

ringrazio Bahamut de'Temnotaht per i suoi soliti complimenti esagerati, e poi te l'ho già detto che sessualmente non sei il mio genere, è inutile che ci provi così :ahah: .....scherzo, è meglio che la finisca prima che la tua Nailo mi scortichi vivo :devilf: .comunque ci tenevo a far saper che i PG sono di tua creazione, io li ho "soltanto" illustrati

gio apr 20, 2006 02:52

:lol: si,ma senza la tua arte nn avrebbero mai preso quel "tocco"in più per dargli vita :wink: !
X Khelden:guarda,nn volevo certamente urtarti abbil,era semplicemente una mia impressione sul tuo post :wink:

gio apr 20, 2006 13:30

Si, davvero carini :wink: !

sab apr 22, 2006 16:08

Kagura ha scritto:Si, davvero carini :wink: !
Rispondi al messaggio