Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
lun apr 17, 2006 03:00

Lucifero?!?mhhh...eppure mi sembra di conoscerlo

....
lun apr 17, 2006 11:35
grazie grazie a tutti, comunque presto invierò qualche desegnino in tema d&d che sono più recenti... lucifero, benvenuto comunque, era ora che ti iscrivessi a valm neira anche tu ciao ciao
mar apr 18, 2006 20:30
Mi devo complimentare.....
sei bravissimo e ti posso assicurare che me ne intendo.....
purtroppo il mio disegno per il concorso è venuto male e non riesco a trovare il tempo per farne di nuovi ma se partecipi disegnando così vinci di sicuro
gio apr 20, 2006 13:52
Bahamut ha scritto:Mi devo complimentare.....
sei bravissimo e ti posso assicurare che me ne intendo.....
purtroppo il mio disegno per il concorso è venuto male e non riesco a trovare il tempo per farne di nuovi ma se partecipi disegnando così vinci di sicuro

grazie ma perchè non posti qualche tuo disegno anche vecchio, che te ne frega, sono sempre curioso di vedere le opere di altri disegnatori!!!!!!
mer mag 03, 2006 21:57
o grande maestro....., un nobile guerriero mi ha confidato che ha messo nelle tue mani la mia persona e spero che il tuo disegno sia fedele a quello che ho in mente.....,ma non preoccupatevi io non dubito della vopstra bravura che di certo abbonda......, parole di onore e gloria per te disegnatore dei reami incantati, solo tu puoi darmi una forma
un profondo inchino e un caldo saluto......Male Bardo Viaggiatore