Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

lun apr 17, 2006 03:00

:shock: Lucifero?!?mhhh...eppure mi sembra di conoscerlo :wink: ....

lun apr 17, 2006 11:35

grazie grazie a tutti, comunque presto invierò qualche desegnino in tema d&d che sono più recenti... lucifero, benvenuto comunque, era ora che ti iscrivessi a valm neira anche tu ciao ciao

bravo

mar apr 18, 2006 20:30

Mi devo complimentare.....
sei bravissimo e ti posso assicurare che me ne intendo.....
purtroppo il mio disegno per il concorso è venuto male e non riesco a trovare il tempo per farne di nuovi ma se partecipi disegnando così vinci di sicuro

:-D

Re: bravo

gio apr 20, 2006 13:52

Bahamut ha scritto:Mi devo complimentare.....
sei bravissimo e ti posso assicurare che me ne intendo.....
purtroppo il mio disegno per il concorso è venuto male e non riesco a trovare il tempo per farne di nuovi ma se partecipi disegnando così vinci di sicuro

:-D

grazie ma perchè non posti qualche tuo disegno anche vecchio, che te ne frega, sono sempre curioso di vedere le opere di altri disegnatori!!!!!!

mer mag 03, 2006 21:57

o grande maestro....., un nobile guerriero mi ha confidato che ha messo nelle tue mani la mia persona e spero che il tuo disegno sia fedele a quello che ho in mente.....,ma non preoccupatevi io non dubito della vopstra bravura che di certo abbonda......, parole di onore e gloria per te disegnatore dei reami incantati, solo tu puoi darmi una forma

un profondo inchino e un caldo saluto......Male Bardo Viaggiatore
Rispondi al messaggio