Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mer set 15, 2004 14:11

...wow! figosissimi!

mar set 21, 2004 19:17

Toh mi son iscritta pure io al forum, un po' tardi x vedere sti disegni... Ke burdel :| nn ho neppure il tempo x aggiornare il ns di sito :|
Belli cmq i disegni, ovviamente prediligo Helyss... nn potrei diversamente :D E' uno spettacolo vederle disegnare ste due ^__^

mar set 21, 2004 20:09

Kanuka Kaleya Grymlock ha scritto:Toh mi son iscritta pure io al forum, un po' tardi x vedere sti disegni... Ke burdel :| nn ho neppure il tempo x aggiornare il ns di sito :|
Belli cmq i disegni, ovviamente prediligo Helyss... nn potrei diversamente :D E' uno spettacolo vederle disegnare ste due ^__^

Maddai!!! Anche la mitica Kanuka!!! :cry: Sono commosso! Così la triade delle drow si chiude!!!
Per chi non lo sapesse, Helyss, Zadra e Kanuka (rigorosamente in ordine di iscrizione :) ) sono le amministratrici del sito http://www.fioriecapre.it , e uno dei tanti temi trattati dal loro sito sono I DROW!

Kanuka è stata la prima a darmi consigli su come realizzare il sito quando questo era ancora un mezzo-aborto... :oops:
Ed è anche stata la prima a darmi una bella lavata di capo perchè avevo pubblicato le immagini di Helyss e Zadra senza autorizzazione! :angek:

Comunque non vale fare le parti per le tue sorelline!!! :asd:
Ultima modifica di Muzedon il lun set 27, 2004 17:07, modificato 1 volta in totale.

lun set 27, 2004 16:52

Tesoro... è stata Kanuka a darti consigli sul sito... io so a malapena aggiornare le pagine. :roll:

lun set 27, 2004 17:05

Helystial Miiranju Altan ha scritto:Tesoro... è stata Kanuka a darti consigli sul sito... io so a malapena aggiornare le pagine. :roll:

Si, è un evidente lapsus... :D ora volo a correggere!
Rispondi al messaggio