Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 04, 2006 01:49 
Non connesso
 Profilo

x Khelden:almeno Male ha un Pg originale che lo rappresenta nn ha dovuto prendere "IN PRESTITO" l'immagine della locandina di un film che nn c'entra neanke un c...o cn i drow :? cerca di essere un pò più originale invece di criticare gli altri e di far capire che tipo sei,visto che nn si capisce nè dal tuo modo di vestire e di fare...Hai ragione,nn bastano i capelli bianchi per fare il drow... :drow:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 04, 2006 10:45 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Bahamut de'Temnotaht ha scritto:
x Khelden:almeno Male ha un Pg originale che lo rappresenta nn ha dovuto prendere "IN PRESTITO" l'immagine della locandina di un film che nn c'entra neanke un c...o cn i drow :? cerca di essere un pò più originale invece di criticare gli altri e di far capire che tipo sei,visto che nn si capisce nè dal tuo modo di vestire e di fare...Hai ragione,nn bastano i capelli bianchi per fare il drow... :drow:

Haha. Ah, no, non era per ridere. Allora mi limito a restare basito e a rispondere.
Prima ti chiedo: è davvero così grave far notare che i drow solitamente hanno le pelle nera, e non marroncina?
Poi: Ho preso in prestito la maschera di un personaggio di un fumetto, che coi Drow non c'entra niente, e quindi? Se avessi usato la mia faccia come avatar (e per un po' l'ho fatto), sarebbe cambiato qualcosa? Sarei stato più drow, o la mia faccia avrebbe dovuto rappresentare il mio modo di fare? Io in questo forum sono io, non il mio PG, e ho sempre trovato triste far finta di essere qualcun altro, costantemente.
Sinceramente me ne frega meno di niente rappresentare che tipo sono attraverso il mio avatar, ancora di meno farlo attraverso il modo di vestire (e tu come fai a sapere come mi vesto? :o ).. :roll:
Ah, poi io non ho criticato nessuno, io ho criticato il fatto che un elfo con la pelle abbronzata (non c'entrano niente i vestiti, come ho fatto notare qualche post fa :P) non sia un drow.

PS: Ti faccio anche notare che il nome Bahamut è leggermente copiato, e potrei pure fare una citazione biblica ma ve la risparmio :sisi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 04, 2006 13:56 
Non connesso
 Profilo

Grazie mio dalnuik....ma è inutile sprecar fiato con persone nn degne di apprezzamenti in quanto nascoste dietro a maschere....forse la paura di far conoscere le proprie verità impone a certe persone di offendere gratuitamente gli altri poiche in esse è nascosto il gene dell'iprocrisia e dell'arroganza....

non sprecate parole per definir persona che non puo essere definita tale.....in quanto capace di far assaporar sua saggezza per vanto e quindi del tutto non saggia.....

caro moderatore.....cosa intendi con tue vuote parole più vuote dei miei gorgeggi di frasi....cosa intendi con tue critiche incostruttive....io e il mio Dalnuik siamo tanto veri qui che fuori ma a tua differenza non ci vantiamo di nostre arti......

come ti permentti di darmi giudizzi senza conosciermi veramente.....cosa ne sai tu di me.....tu puoi essere chiunque....ma sinceramente non interessa a mia persona ciò e quindi il tuo giudizio è del tutto inutile....rappresenta chi vuoi schiavo delle forme....io nn ho paura di esser veramente io ne qui dentro ne tantomeno fuori di qui.....e dammi pure del mezzo sangue puro nello spirito.....si io lo sn ma almeno non ho pregiudizzi verso gli altri e non parlo alle genti da un piedistallo......

rilassati e stai attento a ciò che dici......caro moderatore le offese più gravi non si celano sempre sotto insulti ma a volte si nascondono dietro a parole di simpatia e sono quelle che tagliano più dei coltelli......

Mia dalnuik grazie per le premure ma parlar con i muri non è cosa intelligente....loro rispondono per echi......immagini di qualcun 'altro.....

qst sn parole di rammarico......
Male bardo viaggiatore .......profondamente offeso

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 04, 2006 15:26 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

[MOD]

Basta così. Voglio link ad immagini drow (o supposti tali, poi sarò io a scegliere) da aggiungere al sito, non dissertazioni sulla vita e sulle maschere pirandelliane che, per quanto interessanti, non sono inerenti nè al topic, nè alla sezione.

Grazie.

[MOD]

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 04, 2006 15:38 
Non connesso
 ICQ  Profilo

http://lavendereyes.rivkashome.com/modu ... file=index

qui ci sono moltissime belle immagini,non so se si possano condividere...io purtroppo non riesco più ad aprire il sito in maniera decente,non mi fa più vedere le immagini...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]