Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

lun ago 28, 2006 20:42

lo hai preso?

mar ago 29, 2006 01:36

si è nascosto...
tant'è che non sono piu sceso!

mar ago 29, 2006 14:44

arcanista, stai ancora lavorando per farci felici o stai in ferie?

..sai com'è, volevo chiederti un disegno pure io :oops:

mar set 26, 2006 20:11

non prendetevela con l'arcanista se non vi posta i disegni...i disegni sono belli ke pronti...li ho visti anke io e sono fenomezionali....solo ke dato ke non ha lo scanner il lavoro sporco lo dovrei fare io......mi dispiaqquo molto...le immagini adesso le ho tutte su un cd perciò dovrò riscannerizzare e poi ve le posterò-_-

mar set 26, 2006 20:39

Yeah, finalmente! Allora ringrazio anche te Kenshi!

mar ott 10, 2006 17:35

appena pizzico cane pazzo e il bro li malmeno...MA ANCORA NN LI POSTIIIIIIIIIIIIIII!
chiedo ancora scusa per il tempo e sto lavorando agli altri disegni.

P.S.
POSTALIIIIIIIIIIIIIII!!!!

mer ott 11, 2006 11:17

se hai tempo ci sarei anche io...

elfo alto druido guerriero con 2 spadoni a 2 mani che spuntano di traverso dalle spalle... e pensavo cappuccio che dalla penombra fa comunque intavedere gli occhi verde smeraldo... x il resto as you like

mer ott 11, 2006 12:54

come il tuo avatar insomma...

io avrei un'altra richiesta:
un bel corsaro stile Jack Sparrow, con un bel cappellazzo a 3 punte, pistolazza in mano (magari che punta verso chi l'osserva) e nell'altra fai tu (sacchetto di m.o., oppure poggiata sul timone della nave).
La razza dovrebbe essere mezzelfo marino, quindi un accenno di barba lo puoi fare ma senza esagerare; i capelli intrisi di sale e quindi tutti arruffatazzi, naturalmente lunghi.mettilo di 3/4, magari con un piede su un forziere. Non lesinare sui dettagli, mi raccomando

N.B. ho chiesto lo stesso soggetto anche a Delund, così adesso potrò confrontarvi e verificare finalmente chi preferisco!!!

dom ott 29, 2006 13:26

ma non si vede nulla?
Rispondi al messaggio