Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

facce varie..

gio mar 01, 2007 15:56

ultimamente ho scannerizzato tutti i miei pastrugni e alcuni li sto photoshoppando... x ora ho fatto sl 3 faccie, ke oltretutto nn sn venute magnificamente (anke se già la terza si differenzia abbastanza dalla prima ke ha tutti i bordi sgranati)
eccole (lo so nn sn un gran kè):

1. Immagine

2. Immagine

3. Immagine

(la seconda sarebbe da vedere su uno sfondo kiaro quindi su uno scuro si vedono tutti i bordi sgranati)
ho già progettato di rifare la prima xkè nn mi piace... ha i contordi fatti malissimo e dovrei ritoccare anke 1 po' l'okkio

gio mar 01, 2007 16:24

Il primo non mi dispiace...ha uno stile così rarefatto!

gio mar 01, 2007 16:57

in ke senso rarefatto?

gio mar 01, 2007 17:03

Diciamo che ha una sorta di vaporosa raffinatezza. Non saprei spiegare meglio, rarefatto! :)

gio mar 01, 2007 17:31

La prima mi sembra migliore delle altre

gio mar 01, 2007 17:52

bo allora sn solo io ke penso sia fatta peggio :P

gio mar 01, 2007 19:17

bella la prima :wink:

ven mar 02, 2007 14:23

La terza forse é la più espressiva, mentre la prima con qualche ritocco potrebbe diventare una specie di logo. Nella seconda dovresti evidenziare un po' le sopracciglia

ven mar 02, 2007 15:12

anke xkè nella seconda nn ci sn le sopraccigia :D

cmq eccone 1 altra da aggiungere alla serie "espressioni dure" (ne ho fatte anke altre con espressioni diverse tipo la terza ma x ora ho photoshoppato sl queste):

Immagine

questa mi ricorda catti-brie..
lo so quella protuberanza sopra il labbro fa skifo.. ma senza era ancora peggio quindi l'ho lasciata.. e anke il nastro x i capelli è 1 po' orrendo... l'orekkio ho deciso ke era meglio eliminarlo :lol:

ven mar 02, 2007 16:09

Ad essere brutalmente sincero, non mi piacciono. :wink:
Parlo sia dello stile che della colorazione.

Il primo comunque lo ritengo di gran lunga il migliore, ma devi assolutamente spostare gli occhi più in basso. Addirittura, io li toglierei del tutto per avere un bel profilo drowish ed un'immagine ben più densa di significati. :wink:

ven mar 02, 2007 19:30

beh ognuno ha i suoi gusti :wink:
cmq proverò a fare qll ke dici...

sab mar 03, 2007 14:18

L'ultima, nel complesso non é male, anche con il rigonfiamento del labbro, ma le manca l'orecchio...
Rispondi al messaggio