Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

sab apr 07, 2007 14:49

scusate non volevo sollevare un polverone,il disegno l'ho copiato xkè mi piaceva molto,non ho risposto ad azrael perchè ero a firenze e non ho potuto leggere i post, mi scuso per non averlo specificato prima, grazie a tutti gli altri per avermi difeso.

sab apr 07, 2007 21:47

Iele_Carmilla ha scritto:scusate non volevo sollevare un polverone,il disegno l'ho copiato xkè mi piaceva molto,non ho risposto ad azrael perchè ero a firenze e non ho potuto leggere i post, mi scuso per non averlo specificato prima, grazie a tutti gli altri per avermi difeso.

Nessun problema, ripeto, per me non è una mancanza così grave! :)
Tanto se qualcuno prende ispirazione da un'opera preesistente i nostri attentissimi osservatori se ne accorgono comunque. :D

Continua a postare, mi raccomando! ;)

lun apr 23, 2007 12:31

Cara, concordo appieno con la posizione del Muz, a me piace, da dove viene non mi riguarda, quello che cerco è un'emozione, se me la dà, non mi importa chi ne sia la fonte, e cmq la fonte sei tu, cara, visto che copiato o meno ce lo hai proposto!!
baci baci!
Rispondi al messaggio