Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

gio giu 28, 2007 20:54

basta, non sò più che dire, sarei ripetitiva

:shock:

gio giu 28, 2007 22:35

OMG!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma.. m-ma... :shock: :shock: :shock:

Sei fenomenale.. devi per forza aprirti una gallery qui.. cioè, con quel talento te puoi davvero diventare un illustratore fantasy professionista!

O____________________________O''

gio giu 28, 2007 22:53

azz sei grande :shock:

ven giu 29, 2007 00:50

Muze che dici, c'è uno spazio per un artista così? :P

Io direi che se riuscissi a metterti in contatto con Randolph (guarda i topic in giro per questa sezione) ne ricaveresti consigli interessanti, avete stili diversi ma qualcosa vi unisce imho ^^

ven giu 29, 2007 10:05

Bhe grazie per l'idea di farmi aprire una gallery....però non ho mai aperto una gallery...ho anche tempo fa avevo postato alcuni disegni anche su altri forum che frequentavo...ma dopo li ho lasciati tutti..e poi sono venuto a valm e sinceramente non ho mai postato moltissimi disegni e mnai aperto una gallery... se qualcuno mi da un aiuto in caso si farà ma quando ho tempo...

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

ven giu 29, 2007 10:51

Ryld Ghaun ha scritto:Muze che dici, c'è uno spazio per un artista così? :P

C'è spazio a volontà! :D

Mi basta che tu faccia una cernita dei tuoi disegni, magari con un'anteprima piccolina (vedi le Gallery del sito).
Comunque possiamo trovare un sistema semplice per facilitare il lavoro di entrambi!

ven giu 29, 2007 11:59

sei mostruosamente bravo O_O oscuri omaggi.

come te la cavi con i demoni? perchè io sarei il tuo opposto, ho le idee ma mi manca la tecnica per disegnare. Proprio in questi giorni sto pensando a una storia da postare in racconti e poesie, in stile lovecraft e ho trovato qualche foto che fa al caso mio, me per i demoni non so dove mettere le mani.
Sarei felicissimo se mi dessi una mano.

se sei interessato mandami un pm o contattami su msn, l'indirizzo è nel profilo.

ven giu 29, 2007 13:44

Una rivelazione dietro l'altra, credo che al prossimo concorso di disegno di Valm la situazione potrebbe diventare bollente

ven giu 29, 2007 23:15

Che sei bravo già è stato detto.... :)

Ma quello che mi chiedo io, ma gente con abilità del genere, ha fatto almeno un qualche tipo di scuola, fosse anche l'istituto d'arte, oppure sono proprio dei portenti della natura? :shock:

:wink:

sab giu 30, 2007 16:49

Secondo me sono portenti naturali, io potrei studiare per anni e anni e non avvicinarmi mai ai loro livelli =)

lun lug 02, 2007 09:48

Scusate quando sarà il prossimo concorso di disegno a valm??

perchè mi è venuto in mente di parteciparci tanto per divertirmi....

lun lug 02, 2007 13:08

i miei complimenti...veramente belli...in particolare il primo e il secondo mi hanno preso tantissimo...bravo :D

lun lug 02, 2007 13:51

Ysingrinus ha scritto:Secondo me sono portenti naturali, io potrei studiare per anni e anni e non avvicinarmi mai ai loro livelli =)

Secondo me é un misto di talento e altre due cose ancora più importanti: passione e pratica!

lun lug 02, 2007 17:32

Questa è la mia ultima Art, e non è per vantarmi ma la ritengo una tra le più belle....

Immagine

lun lug 02, 2007 17:43

molto molto bella...anche se ormai non servirebbe neanche specificare
Rispondi al messaggio