Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

sab ago 11, 2007 23:46

:lol:
Se questo è il risultato resuscita più spesso :wink:

prima però lasciati uccidere :shock:

dom ago 12, 2007 09:53

*esce dalle ombre*

carino, non mi piacciono un gran che gl'occhi, mi danno l'idea di uno che pensa: " oddio ho lasciato la cripta aperta" :lol:

per il resto complimenti!!

*ritorna nelle ombre*

dom ago 12, 2007 16:10

goldrake ha scritto::lol:
Se questo è il risultato resuscita più spesso :wink:

prima però lasciati uccidere :shock:

heheheh sono già rientrata nella mia tomba a lavoricchiare su qualcos'altro,stesso stile :d

Lokunos, fantastico commento!! :lol: grazie a tutti :twisted:

mar ago 14, 2007 19:45

Bahamut ha scritto:
Delund ha scritto:il prossimo concorso lo vincero' io-.-

forse :crying:

Per il prossimo concorso non mi limiterò solo a 7 disegni come la volta scorsa :lol:

E' in programma un nuuovo concorso?

Rand_che_cade_dal_pero

sab ago 25, 2007 20:11

ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!

sab ago 25, 2007 21:01

io penso di si se riguarda l'arte :lol: poi non so

sab ago 25, 2007 21:33

guarda, te lo dico già, vestiti fatti da me,per ora sto rivedendo una cosuccia ma devo crearmi un vestito interamente disegnato,cucito da me ecc

sab ago 25, 2007 23:04

Little_Drow ha scritto:ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!

Si. :D

dom ago 26, 2007 02:21

Randolph Carter ha scritto:
Bahamut ha scritto:
Delund ha scritto:il prossimo concorso lo vincero' io-.-

forse :crying:

Per il prossimo concorso non mi limiterò solo a 7 disegni come la volta scorsa :lol:

E' in programma un nuuovo concorso?

Rand_che_cade_dal_pero

Non so se ci sarà... ma se ci sarà tu sarai come minimo fuori concorso :asd: :look:

Little_Drow ha scritto:
ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!

Certo :D
Rispondi al messaggio