Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
sab ago 11, 2007 23:46
Se questo è il risultato resuscita più spesso
prima però lasciati uccidere
dom ago 12, 2007 09:53
*esce dalle ombre*
carino, non mi piacciono un gran che gl'occhi, mi danno l'idea di uno che pensa: " oddio ho lasciato la cripta aperta"
per il resto complimenti!!
*ritorna nelle ombre*
dom ago 12, 2007 16:10
goldrake ha scritto::lol:
Se questo è il risultato resuscita più spesso
prima però lasciati uccidere

heheheh sono già rientrata nella mia tomba a lavoricchiare su qualcos'altro,stesso stile
Lokunos, fantastico commento!!

grazie a tutti
mar ago 14, 2007 19:45
Bahamut ha scritto:Delund ha scritto:il prossimo concorso lo vincero' io-.-
forse

Per il prossimo concorso non mi limiterò solo a 7 disegni come la volta scorsa

E' in programma un nuuovo concorso?
Rand_che_cade_dal_pero
sab ago 25, 2007 20:11
ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!
sab ago 25, 2007 21:01
io penso di si se riguarda l'arte

poi non so
sab ago 25, 2007 21:33
guarda, te lo dico già, vestiti fatti da me,per ora sto rivedendo una cosuccia ma devo crearmi un vestito interamente disegnato,cucito da me ecc
sab ago 25, 2007 23:04
Little_Drow ha scritto:ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!
Si.
dom ago 26, 2007 02:21
Randolph Carter ha scritto:Bahamut ha scritto:Delund ha scritto:il prossimo concorso lo vincero' io-.-
forse

Per il prossimo concorso non mi limiterò solo a 7 disegni come la volta scorsa

E' in programma un nuuovo concorso?
Rand_che_cade_dal_pero
Non so se ci sarà... ma se ci sarà tu sarai come minimo fuori concorso

Little_Drow ha scritto:
ragazzi, sto lavorando ad un progettino, e volevo chiedervi, anche se il mio lavoretto non è cartaceo, al suo termine posso postarlo qui? attendo risposte!
Certo