mar dic 11, 2007 17:37
mar dic 11, 2007 17:40
mar dic 11, 2007 17:59
mer dic 12, 2007 09:14
mer dic 12, 2007 11:57
mer dic 12, 2007 12:00
Darkwing ha scritto:Elros ha una bella faccetta disubbidiente e sfacciata, che lo rende accattivante perchè, anche se ha tutte le carte in regola per essere un bel piantagrane, in fondo non è cattivo e va solo maneggiato con cura. (Chissà Vaxel cosa pensa di questo...)
mer dic 12, 2007 12:53
Vaxel ha scritto::shock:
perchè proprio io? cioè cosa ti ha fatto pensare a me non ad un'altro?
ti giuro che non capisco il nesso...nessuna meraviglia:D
Vaxel ha scritto:Colgo l'occasione per fare una riflessione: in genere isoggetti di molti disegni sono personaggi; perchè non concentrarsi su oggetti, ambienti, prospettive, altro? Boh, io l'ho buttata lì, non è riferito all'autore del topic ma un pò a tutti i disegnatori in genere.
mer dic 12, 2007 13:36
Darkwing ha scritto:Vaxel ha scritto::shock:
perchè proprio io? cioè cosa ti ha fatto pensare a me non ad un'altro?
ti giuro che non capisco il nesso...nessuna meraviglia:D
E' il caro Lokunos che ti ha tirato in ballo, Vax. O forse stai negando di averle prese da Elros? A chi bisogna dare ascolto?![]()
Vaxel ha scritto:Colgo l'occasione per fare una riflessione: in genere isoggetti di molti disegni sono personaggi; perchè non concentrarsi su oggetti, ambienti, prospettive, altro? Boh, io l'ho buttata lì, non è riferito all'autore del topic ma un pò a tutti i disegnatori in genere.
Perchè sono più noiosi?
No scherzo.... più o meno. Hai ragione, i dettagli e il contorno sono importanti, me ne rendo conto anch'io, ma a meno che lo scopo del disegnatore non sia rappresentare un paesaggio o un ambiente, è molto umano focalizzare l'attenzione su un protagonista vivo, visto che per certi versi è una sfida più interessante. Quindi suvvia, non siamo severi.
Tu non hai niente da proporci, Vaxel? Guarda che anche la CG è più che ben accetta qui.
mer dic 12, 2007 16:31
mer dic 12, 2007 16:48
Lokunos ha scritto:vax se cha fa male perchè se non fosse per il suo halzaimer galoppante, mi ha aiutato a buildarlo via MsN![]()
L'halzaimer di Vax invece galoppa anche per il fatto che io non ho mai postato miei disegni qui sul forum, al massimo firme fatte col Photoshop
gio dic 13, 2007 14:54
lun feb 18, 2008 22:54