Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Ci si prova...!

sab lug 26, 2008 15:14

Ciao a tutti! io non sono una disegnatrice esperta però mi diverto con Photoshop lo stesso! vi posto 2 fotine che ho fatto un pò di tempo fa. chi conosce the legend of the five rings riconoscerà sicuramente il soggetto mashile... :twisted:
ed io mi sono "intrufolata" clandestinamente!eh!eh! :giro:

Immagine

Immagine

Re: Ci si prova...!

sab lug 26, 2008 17:33

molto molto bello!!

sab lug 26, 2008 18:47

Mitico!
La seconda sicuramente è più di effetto, mi piacciono queste forme di arte alternativa! :)

sab lug 26, 2008 19:29

Stilosissime entrambe :d ! Molto d'atmosfera, davvero belle. Ricapitoliamo: conosci un mucchio di giochi strepitosi e sei brava col photoshop.
Hai qualche altra sorpresa per noi?

sab lug 26, 2008 19:47

garzie a tutti per i commenti! sorprese? oddio non saprei!!!

sab lug 26, 2008 20:35

Davvero molto belle, ricche d'impatto e d'atmosfera.
Complimenti Rei! Hai stile.

sab lug 26, 2008 22:39

Un bel biglietto da visita per il tuo ingresso nella sezione! Benvenuta! :Sorrisone:

Mi piace in modo particolare la seconda. Più che un fotoritocco sembra un disegno! Davvero una bella idea, molto d'effetto. :occhio:

dom lug 27, 2008 11:57

il signore ha qualcosa di "Oni" complimenti, forse però sono un po' troppo marcati certi punti sul primo disegno se si vuole guardare il pelo nell'uovo, però devo dire che sono ben proposte come immagini, complimenti ;)

dom lug 27, 2008 14:09

ancora grazie a tutti! devo dire che ho avuto un pò di difficoltà a farle dato che non si trovano molte immagini di Iuchiban e quelle che ho trovato erano piccole e un pò messe male, quindi per cercare di fare una cosa omogenea ho dovuto riempirle di effetti!

mar lug 29, 2008 17:00

molto particolare come stile! complimenti!

gio lug 31, 2008 11:57

davvero intrigante mi piace l'atmosfera che comunicano :clap:

gio lug 31, 2008 16:29

stilosi!!

dom ago 03, 2008 16:45

se ti interesserebbe esporre le tue opere, dai un'occhiata all'ultimo post di questo topic: viewtopic.php?f=30&t=13000&p=265264#p265264

invito Rei, ma anche chiunque di voi lo desideri.

ven ago 08, 2008 22:41

Io non conosco i soggetti però devo dire che mi piace il lavoro che hai svolto. Andando contro corrente per qualche motivo mi sento di preferire il primo disegno al secondo. Lo stile più "grezzo" meno dettagliato, con tanta tanta ombra mi ha colpito particolarmente.
Complimenti :clap:
Rispondi al messaggio