mer ago 13, 2008 21:37
mer ago 13, 2008 21:43
gio ago 14, 2008 11:19
dom ago 17, 2008 15:56
lun ago 18, 2008 14:49
lun ago 18, 2008 18:52
Kagura ha scritto:Te la cavi bene
Abraxas ha scritto:I miei complimenti Lie![]()
Sono molto belli ^^ Il primo soprattutto é molto...evocativo![]()
Ma anche gli altri sono davvero ben fatti ^^
Speriamo di vedere presto altri tuoi ritocchi
Illusoria ha scritto:l'ultimo mi piace! Sebbene mi trovo concorde con Lokoson che la figura centrale, forse stava meglio senza la "cornice" bianca, ma è solo una questione di gusti estetici.
Lokunos ha scritto:L'ultimo invece mipi piace di più, anche se, la figura centrale la vedevo meglio ellittica e non rettangolare, magari sfumata verso l'esterno a fare effetto "raggi solari"
Illusoria ha scritto:Effettivamente i primi due sono pressochè identici, e la sovrapposizione delle immagini poteva essere resa in maniera un pò più efficace.
Lokunos ha scritto:ti dirò, i primi due, apparte il fatto che sono identici, non mi convincono molto, troppo riquadrati, magari secondo me, un effetto sfumato sarebbe stato migliore.
lun ago 18, 2008 21:49
lie ha scritto:Effettivamente anche in questo caso lo stacco delle 2 immaginette era voluto![]()
mentre, per quanto riguarda la similitudine tra i primi due disegni, ho postato entrambi solo per chiedere quale dei due era meglio..quello originale o il modificatosolo che da brava fessa ho dimenticato di specificarlo