Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

calendario 2009, e

mar dic 02, 2008 14:56

XD XD

Immagine

esperimento... :giro:

Re: calendario 2009, e

mar dic 02, 2008 15:39

:o Ma sarebbe figosissimo!! :D

Ottima idea lunaria! :D

mar dic 02, 2008 16:23

http://umrae-thara.deviantart.com/art/2 ... -105220392

^_^

ihihih

mar dic 02, 2008 19:02

ma... ma... ma... :shock:

a questo punto DEVI farci il calendario sexy di Shynt!!!!!!!!!!!! :D :D :D

...o cielo, da quando sto a Valm Neira sto rincretinendo... :jollone:

mer dic 03, 2008 00:46

Ragazzuoli, dateci tempo e... :bllll:

Loryblackwolf ha scritto:...o cielo, da quando sto a Valm Neira sto rincretinendo... :jollone:

beh, se a te fa questo effetto immagina a chi gestisce il baraccone... XD XD

mer dic 03, 2008 08:47

XD XD XD
non mi dite che lo devo rifare solo perche' non c'e' un'immagine da pin up di Shynt'afein perche' altrimenti l'ultimo quarto di neurone che mi e' rimasto se ne va in vacanza.... XD XD XD

mer dic 03, 2008 08:57

XD XD ecco lo sapevo... adesso mi vien voglia di farne una versione per i maschietti e una per le femminucce.... XD XD meno male che oggi saro' travolta dal lavoro cosi' non ci penso ghghhhg

mer dic 03, 2008 12:13

lunaria ha scritto:XD XD ecco lo sapevo... adesso mi vien voglia di farne una versione per i maschietti e una per le femminucce.... XD XD meno male che oggi saro' travolta dal lavoro cosi' non ci penso ghghhhg

Nudi! Nudi! Nudi! :D

mer dic 03, 2008 13:17

Muzedon ha scritto:
lunaria ha scritto:XD XD ecco lo sapevo... adesso mi vien voglia di farne una versione per i maschietti e una per le femminucce.... XD XD meno male che oggi saro' travolta dal lavoro cosi' non ci penso ghghhhg

:slurp:

mer dic 03, 2008 13:45

L'idea del calendario é simpatica, ma il logo di deviant rovina il mese di luglio (se il mio inglese da 4 spicci mi assiste).

Ricorda solo una cosa: un buon calendario deve avere anche un ottimo sponsor. Il DDD (Drow Drider Drink) e i giochi intelligenti per drow secondo me sono buoni candidati :wink:

mer dic 03, 2008 14:53

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: DDD for ever!!

la versione del calendario in possesso del muze e' priva di marchi ^_^ l'unico marchio e' quello sulla copertina iniziale ed e' quello di Valm :occhio:

ho postato quella sul deviant perche' c'e' il "riassunto" delle immagini per i 12 mesi... ma mi sa che tocchera' fare una cosa piu' seria a questo punto, dovro' farmi una cultura sui calendari veri ihhiihihihih

mer dic 03, 2008 16:29

Loryblackwolf ha scritto:
Muzedon ha scritto:

:slurp:

Come non quotare entrambi??? *__* *__* *__*

mer dic 03, 2008 23:43

NUDI!!NUDI!!NUDI!!!! :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: ps ho visto il calendario su deviant art ed è bellissimo...ottimo lavoro Lunaria ^^

gio dic 04, 2008 12:20

Pubblicato!

http://drow.muzedon.com/index.php

gio dic 04, 2008 12:38

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

credevo stessero scherzando tutti, ma....

YUPPIIIIIII!! :ahah: filo a stamparmelo!!! :wink:
Rispondi al messaggio