Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: resurrezione

gio lug 30, 2009 13:57

Quando diventerai un'illustratrice famosa mi ricorderò di questo 90% :blll:
Scherzi a parte, fatti viva più spesso! :occhio: :giro:

gio lug 30, 2009 20:37

Tu guarda, mi assento per pochi giorni, e mi ritrovo dei capolavori al ritorno! *_*
Alcuni hanno uno stile che personalmente non riesco a giudicare nella maniera più corretta, mentre altri mi hanno veramente colpito tanto ^^ tipo Work in Progress :) è semplicemente favoloso *_*
anche il tattoo non è male, il volto è venuto bene ^^
Comunque complimenti :D fatti veramente viva più spesso ;)

sab ago 01, 2009 12:24

al momento ho il pc fuori uso ma lo farò appena posso :)
grazie a tutti, molto gentili

e ora, avevo detto che stavo lavorando ad un disegno, e l'ho appena terminato....

Un regalo a tutte le donne :P
ecco a voi l'uomo Husky XD si non è un licantropo, è un uomo husky. si trasforma in un husky *-* X)

Enjoy!!

Immagine

sab ago 01, 2009 15:35

Si trasforma in un husky?! :love!: non sarà un nobile lupo, ma mi viene voglia di coccolarlo ugualmente! Complimenti!!

sab ago 01, 2009 17:10

Loryblackwolf ha scritto:Si trasforma in un husky?! :love!: non sarà un nobile lupo, ma mi viene voglia di coccolarlo ugualmente! Complimenti!!

sono contenta che ti piaccia :D

sab ago 01, 2009 21:21

Il tuo tratto mi piace molto, e il disegno è equilibrato. E lui è un gran figo! :slurp:

dom ago 02, 2009 09:56

Loryblackwolf ha scritto:Il tuo tratto mi piace molto, e il disegno è equilibrato. E lui è un gran figo! :slurp:

ahahah, grazie!! ti giuro che sei la prima che dice che è un figo XD

lun ago 03, 2009 21:33

Sarà perchè io sono l'unica con buon gusto che l'ha giudicato :sisi:

XD

mar ago 04, 2009 11:27

Il disegno é molto bello e delicato. Sospetto che a Lory sia piaciuto molto anche per l'atmosfera un po' lasciva che si tira dietro...

mar ago 04, 2009 12:31

Kagura ha scritto:Il disegno é molto bello e delicato. Sospetto che a Lory sia piaciuto molto anche per l'atmosfera un po' lasciva che si tira dietro...

bahahaah, dai ogni tanto ci vuole! ora sto disegnando un altro personaggio,di un racconto che stavo scrivendo.... e dopo ho intenzione di fare una bella sorpresa a Lory U_U

Che ne dici di un bel licantropone sbavoso???? :D

mar ago 04, 2009 13:38

Kagura ha scritto:Il disegno é molto bello e delicato. Sospetto che a Lory sia piaciuto molto anche per l'atmosfera un po' lasciva che si tira dietro...

Tu mi conosci troppo bene, Kagù! :giro:

Little_Drow ha scritto:
Che ne dici di un bel licantropone sbavoso???? :D

oh sì!!! :pant:
Rispondi al messaggio