Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Demonessa (consigli cercasi =P)

gio dic 22, 2005 23:46

Immagine
Eccola qui... Sto tentando di colorarla al computer ma non è proprio il mio campo...
Vorrei sapere che ne pensate e se qualcuno si intende di colorazione digitale se potete darmi qualche dritta =)
Grazie in anticipo!

ven dic 23, 2005 00:22

è carina, ma se posso, ha le mani un pochino piccine (una mano è grossa pressapoco quanto un viso), e la vita troppo stretta rispetto ai fianchi.
senza rancore, he! :wink:
per la colorazione che programma vuoi usare? Photoshop?

ven dic 23, 2005 01:11

Sì ho notato =)
Sì sì Photoshop CS

ven dic 23, 2005 16:33

Io uso photoshop per colorare ma spiegarti qui sarebbe un po' lunghina. Il mio metodo io l'ho imparato guardando Helyss e un po' Zadra... è ancora molto da affinare come tecnica però è un'ottimo punto di partenza. Se ti interessa qualche consiglio posso lasciarti il mio contatto msn :D

Per la demonessa noto quello che ha notato anche zero. Per il resto mi pare molto ben fatta :D

ven dic 23, 2005 16:55

Bah se hai voglia di darmi una mano accetto volentieri :P

ven dic 23, 2005 17:30

secondo me ha una posizione statica e un po innaturale, cioe' e' chinata col busto in avanti, ma la testa non e' alzata, le braccia sono bloccate sui fianchi..

ven dic 23, 2005 17:35

Secondo me non è chinata, è semplicemente il disegno obliquo... :roll:

sab dic 24, 2005 14:14

Muzedon ha scritto:Secondo me non è chinata, è semplicemente il disegno obliquo... :roll:

non credo, guarda le gambe... sarebbero dritte invece non lo sono...potrei sbagliare cmq^^'

mar gen 03, 2006 14:00

Anche io la trovo un po' rigida, come posa. Per il resto é carina :wink: , anche se penso che dovresti rendere i suoi zigomi col colore e con le ombre, anziché con una linea ben definita.

Per la colorazione, purtroppo non ho mai colorato, quindi non saprei che dirti...
Rispondi al messaggio