Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
dom feb 10, 2008 18:14
Questi studi ancora "grezzi" mi piacciono tantissimo!
dom feb 10, 2008 18:34
Ci potresti fare un bel fumetto alla Silent Hill!
lun feb 11, 2008 13:57
Schizzi grezzi? Li sapessi fare io dei "grezzi" così! Non lo toccare mai più, secondo me sarebbe uno stile di disegno compiutissimo e perfetto per una storia horror/triller...
Ultima modifica di
Kagura il lun feb 11, 2008 14:15, modificato 1 volta in totale.
lun feb 11, 2008 14:12
E per questo mi era venuto in mente il videogioco Silent Hill!
lun feb 11, 2008 15:52
Fantastico! Sembra che la scena sia spazzata dal vento!
lun feb 11, 2008 17:09
E' molto più "leggèro" del tuo stile abituale, forse merito dell linee leggère...forse cnotribuiscono anche le "sgommate"...
Apprezzo moltissimo!
P.S.: Onde evitare fraintendimenti, il fatto che sia più leggèro non vuol dire che è migliore dello stile ordinario, che apprezzo parimenti...è solo più leggero!

mar feb 12, 2008 11:26
beh questo e' lo studio a matita, ora lo inchiostrero'
e' una vignetta delle due tavole di prova -che non faro' mai vedere- di John doe, bellissimo fumetto di recchioni e bartoli pubblicato dall'eura editore.
purtroppo questi fumetti sono inchiostrati, chi non impara a inchiostrare bene bene non fara' molta strada..
mar feb 12, 2008 19:49
STUPENDONISSIMO
PULITO DINAMICO TECNICO
MI stragarba
ven feb 15, 2008 18:29
Ottimo studio prospettico! EbbraVO Delund!
ven feb 15, 2008 20:22
grazie, oramai ho capito come impostare questo genere di vignette ^_^
penso che la prospettiva sia assolutamente fondamentale..e non e' noiosa come si puo pensare^_^
ven feb 15, 2008 22:08
Delund ha scritto:e non e' noiosa come si puo pensare^_^
Beh... dipende da come la prendi! A me va a giorni!
lun feb 25, 2008 17:21

tavola di prova a matita di john doe!
se vi fa cuore commentate anche al mio blog, che non ci va mai nessuno -_-
http://delund.blogspot.comciau!
lun feb 25, 2008 19:48
Non so mai come commentare opere di Mastro Delund...non vorrei sfociare nell'ignoranza o nella banalità...quindi userò un semplice tono di muta ammirazione....
.................................................................................................................................................