Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
sab ott 30, 2004 14:09
non conosco. cmq gli occhi li avrei aggiunti con i colori...
dite che è muscoloso??a me sembra giusto sicuramente perche sono abituato con i supereroi e xmen vari.....mi servirebbe un elfo disegnato da joe madureira o qualche disegnatore del genere....
mer nov 03, 2004 11:38
La cosa più simile ad un elfo che ho visto fare da Madureira è stata Blink nell'Era di Apocalisse (quella di circa sette anni fa)... non so se abbia disegnato anche elfi di sesso maschile.
gio nov 04, 2004 16:08
si ce l'ho quei numeri.. bhe in fondo anche nightcrawler in volto è un elfo pero poi i muscoli sono un altra storia.. non credo che si possano trovare degli elfi disegnati da madureira.. magari lui ne avra' disegnati a centinaia..
lun nov 08, 2004 13:47
Mi sa che Nightcrawler è più un diavolo, come aspetto... ha la coda a punta, e si teletrasporta lasciando odore di zolfo! Mi sbaglio, o nella continuity è pure prete?
lun nov 08, 2004 17:56
tecnicamente ti sbagli....in realta' bisogna dire che è sempre stato molto religioso. nella storia chuck austen ha raccontato che il buon kurt era stato convinto di essere diventato un prete dal capo di una specie di setta pseudo religiosa opposta a quella di roma. ha distrutto quello che in pratica aveva raccontato x chris claremont nel oramai vecchio gli incredibili xmen 1 nuova serie---- si capisce che sono un fan di XMEN?? 8)
mar nov 09, 2004 11:51
Noooo, cose che si raccontano in giro, senza alcun fondamento

!
mar nov 09, 2004 21:55

:P :P :P :P
ven dic 17, 2004 23:51
Ha fatto palestra ultimamente legolas?
sab dic 18, 2004 18:12
si perche le elfe lo vedevano un po magrolino
ven dic 24, 2004 10:37
concordo in pieno con gli altri....secondo me ti piacciono molto gli elfi e tendi a pomparli...
mar dic 28, 2004 12:55
naa pompo tutti i personaggi mica solo gli elfi
edit: e' passato un elfo guardaboschi e mi e' venuto normale tapparlo--