gio nov 29, 2007 18:47
Delund ha scritto:per la gioia degli x-fan wolverine fatto qualche tempo fa!
gio nov 29, 2007 19:47
gio nov 29, 2007 21:32
ven nov 30, 2007 01:39
Vaxel ha scritto: [...] bocca sembra un pò un travestito, lo da questo disegno lo chiamerei Wolvie Bocca di Rosa
ven nov 30, 2007 02:28
Delund ha scritto:per la gioia degli x-fan wolverine fatto qualche tempo fa!
ven nov 30, 2007 02:35
Vaxel ha scritto:ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca...![]()
a voi non da questa impressione? a me si...
ven nov 30, 2007 09:35
ven nov 30, 2007 10:29
Vaxel ha scritto:ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca...
Vaxel ha scritto:beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio
ven nov 30, 2007 13:13
Darkwing ha scritto:[MOD] Ragazzi, per favore... D'ora in avanti, evitate di quotare anche le immagini. Delund ha avuto la buona idea di raccogliere i suoi schizzi in un unico post per migliorarne la visibilità. Le ripetizioni sono inutili e rendono la visione confusa e pesante. Perdonate, ma mi vedo costretta ad editarvi. [/MOD]
Darkwing ha scritto:Vaxel ha scritto:ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca...
Hm.... *riguarda immagine*... A me no. Ma del resto non ho tanta esperienza di travestiti...
[/quote]Darkwing ha scritto:Vaxel ha scritto:beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio
Ma allora lo fai apposta!
Cos'è? Dì la verità. (A me puoi dirlo, non lo spiffero a nessuno) E' per far salire il contatore?
ven nov 30, 2007 13:14
Darkwing ha scritto:[MOD] Ragazzi, per favore... D'ora in avanti, evitate di quotare anche le immagini. Delund ha avuto la buona idea di raccogliere i suoi schizzi in un unico post per migliorarne la visibilità. Le ripetizioni sono inutili e rendono la visione confusa e pesante. Perdonate, ma mi vedo costretta ad editarvi. [/MOD]
Darkwing ha scritto:Vaxel ha scritto:ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca...
Hm.... *riguarda immagine*... A me no. Ma del resto non ho tanta esperienza di travestiti...
[/quote]Darkwing ha scritto:Vaxel ha scritto:beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio
Ma allora lo fai apposta!
Cos'è? Dì la verità. (A me puoi dirlo, non lo spiffero a nessuno) E' per far salire il contatore?
ven nov 30, 2007 13:41
ven nov 30, 2007 14:01
ven nov 30, 2007 16:51
MasterMind ha scritto:concordo anche se qui l'attentato era volutamente "ironico"
al massimo, fossi stato in te zio Vax. avrei rimpicciolito i successivi per occupare un po' meno spazio... anche se così, tocca ammetterlo, perdeva il "senso"
mmmm![]()
a morte Zuuuuumbledonnnn!!![]()
mar dic 04, 2007 18:26
mar dic 04, 2007 18:37